grazie mille per la risposta velocissima.
domani scarico e la flasho.
Visualizzazione stampabile
Provato il KL1 ma,forse a causa del fatto che ho vodafone, forse per la zona in cui vivo, non mi ha assolutamente soddisfatto.
Me ne sono serenamente tornato al KI4 in attesa di futuri sviluppi.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
Guarda, anche io con la vodafone e sinceramente mi sta lasciando perplesso... Troppo ballerino anche se il wifi è stato migliorato, ma a me interessa una certa stabilità con bassa copertura... Ora sono indeciso tra KI1 e KI4 non ho notato differenze rilevanti tra i due....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho Fastweb, che come sapete utilizza i ponti della 3, quindi con un segnale (almeno dove vivo io) che non sui può definire "brillante", e questo nuovo modem mi sta dando buone soddisfazioni. Trovo migliorato anche il WiFi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io con questo modem con vodafone mi sto trovando meglio dei precedenti..non passa di continuo da 3g ad H ma rimane stabile, anche con nessuna o con una linea consente di navigare velocemente e poi nelle zone dove prima prendeva in G ora va direttamente in H e quindi molto piu rapido..
Volevo sapere come mai è stato eliminata la patch "sony bravia" per s2 dalla cucina.Dopo averla installata ho fatto il confronto di immagini con un altro s2 e la differenza di nitidezza e colori è davvero evidente.ù
Grazie
http://img.tapatalk.com/02264621-a108-dc31.jpghttp://img.tapatalk.com/02264621-a114-3f56.jpg
Con batteria da 2000mha con kernel phenomenal 1.1..telefono acceso lunedi alle 9 di mattina e spento adesso..sono veramente soddisfatto..:)..
Ragazzi è stata rilasciata la versione beta di ICS da samfirmware.... Ora è in fase di test per valutare se vale la pena o meno lavorare su questa base....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
Comunque sia nella prossima release gadgetcheck ha dichiarato che sarà implementata nella rom.
Modem NEKI2: passa dal roaming su tim alla rete h3g come un fulmine :D:D:D sono contento di questo modem!
Porcaro mi spieghi questo fatto della pulizia del kernel ???
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
salve ragazzi ho un problema che cercando nel forum e un po su internet non riesco a risolvere , praticamente ho la checkrom HD revolution 2.0 e come kernel ho la siyah v2.1 e ogni qual volta che spengo il telefono tutti i dati che avevo (quali foto , messaggi , app e tutto il resto che avevo preso nella sessione in cui il telefono era acceso ) vengono persi al riavvio ! ho provato a cambiare kernel ma anche con la kitchen pro con cwm 5.0.2.6 non mi flasha niente!! ho provato anche a cambiare rom ma pur mettendola in una sd esterna ( perchè in quella interna non ce per il semplice motivo che quando spengo non ritrovo i dati che ho messo sul telefono) mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma all'accensione ce sempre la stessa rom e stesso kernel! Vorrei sapere quale puo essere il problema della perdita dei dati e eventuali soluzioni! vi ringrazio anticipatamente
Io col phenomenal 1.1 non mi sono trovato benissimo... Risparmio di sicuro, ma qualche lag in giro...
Provato il sihyah 2.5 ma anche lì drain e lag... Proverò il 2.4.2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Meglio addirittura del NEKI2? :p
Hai gia provato il XWKI1? Non è per essere una pinzetta sui co***ni ma vorrei capire se effettivamente i modem scelti dai gestori sono "specificamente" più performanti
State parlando tutti del KL1 suppongo, vero? Tu l'hai provato il modem vodafone di cui sopra?
Allegato 4362 eccellente....
ottimo!! tienici informati! :)
È un problema piuttosto strano, mi verrebbe in mente di provare a spianare tutto, ripartendo da rom stock XWKK5, poi fai il root e poi metti direttamente la CheckROM 4.0 invece della 2.0, e se vuoi mettere anche kernel + modem diversi da quelli inclusi nella CRR4.0 scaricateli prima a parte e flashali subito dopo aver messo la rom, prima di uscire dalla recovery. (Magari usa anche questo prima di flashare il kernel che toglie di mezzo a fondo quello precedente)
Se non risolvi neanche così prova a flashare una rom WIPE e ripetere la procedura di root company
Tanto in ogni caso se quando riavvii perdi tutti i dati non hai nulla da perdere ;)
uhm... non credo..... boh!
mah... non è altro che uno script che cancella tutti i residui del kernel che c'era installato, un po' tipo quando prima di installare windows formatti l'hd :D
se guardi nel thread di xda è riportato il codice contenuto nello script
ciao grazie per la risposta , ho provato anche a flashare una rom full wipe con odin ma mi ritorna sempre alle solite impostazioni di sempre , ho provato anche un deep clean e ho visto che ho un cwm 5.0.2.6 che ha qualche bug e non fa formattare la sd interna , ma pur provando a sostituire kernel o cwm non si sostituisce nemmeno il cwm :( qualche idea?
Io sto cercando un modem per tim perchè dove lavoro becca solo la edge ed il bello è che sono in centro città dove dovrebbe esserci hsdpa fissa!
Ho provato k1l e ki4 ma nada qualche altro modem per tim?
Ciao,
vorrei capire cosa fa la voce "Risparmio energetico: consente di risparmiare energia
regolando la luminosità del display." che si trova in display.
In che modo fa risparmiare energia? E che differenza c'è con regola automaticamente la luminosità?
Grazie
Io il NEKI2 l'ho usato meno di un giorno, non ho potuto notare nessun miglioramento, con quest'ultimo modem invece ho la connessione qualitativamente stabile e anche in posti dove non prendevo ora ho almeno una tacca. Sarà poi suggestione, ma mi dura anche di più la batteria.....
ma non si trova da nessuna parte una discussione in cui si parla delle mod presenti nella cucina??
HO messo la Check ROM HD V.4 però se clicco su rubrica o telefono mi crasha e mi dice " il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente. Riprovare" ho anche fatto un full wipe dopo ma niente rimessa la ROM mi da sempre lo stesso errore..sono l'unico?qualcuno ha qualche soluzione?
THX :(
Sì ma lo scontrino... (soliti idioti:D)
Fuori qual'é la domanda????
Manca il punto interrogativo!!! :confused:
Ot ti piace questa Tastiera? Sbav!
http://img.tapatalk.com/029fd268-f928-462f.jpg
Kernel Phenomenal v1.0
La domanda è: influisce il kernel sul funzionamento del modem? Il KL1 ad esempio può andare meglio con Siyah che con Phenomenal?
...spero di essere riuscito a spiegarmi...:rolleyes:
La tastiera è bella ma mi trovo meglio con la stock swype.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
non è cambiata molto da quella attuale...
http://www.youtube.com/watch?v=ISAI6qbQm6U
uhm.... è strano....
Se hai una microSD potresti provare a mettere ROM+KERNEL li dentro avviare in recovery e flashare prendendo i files dalla memoria esterna... non mi viene in mente altro al momento... mettici pure lo script che resetta lo spazio del kernel che ho linkato qualche post fa...
Il problema non è il modem, è proprio la TIM che è una merda. Sono buoni solo a prendere per il culo i proprio clienti... Di dove sei?
Una mia amica di Trento ha sottoscritto l'annuale con la chiavetta TIM e gli è andata discretamente solo per i primi due o tre mesi, poi sono iniziate disconnessioni continue, velocità bassissime, errori di connessione ecc ecc e non è l'unica ad avere 'sti problemi..
cmq, hai provato l'XXKDJ? Non so se è nella kitchen, so solo che qui risulta l'ultimo abbinato a TIM
usa il caro vecchio google per quelle che non hanno il link a xda, altrimenti, per quanto vecchia non so se ti può aiutare, c'è una specie di guida qui
sbagliato! Allegato 4371 come vedi la mia teoria si riconferma sempre giusta :P (quella che non leggete e se nessuno vi risponde ripostate la stessa domanda intasando il thread :P :P :P )
entri in recovery e poi col solito procedimento INSTALL ZIP FROM SDCARD > CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD ;)
fiuuuu che faticata...!
....in effetti ti avevo letto, caro PORCHA, ma quella che mi avevi scritto me la chiami "risposta"?!?
Io la chiamerei GRUMO INFORME....:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
è un termine medico scietifico? roftl roftl roftl roftl roftl
Avete mai provato a registrarevideo in luoghi dove l audio era alto tipo concerti? Ho la rom check ma anke cn altre rom l audio in quei casi mi gracchia..peccato il video è ottimo..dovro x caso abbassare l audio qnd registro? stam ho sostituito l apk dellacamera..devoprovare..macredo nn si risolva il problema
Ragazzi GC creatore della rom è a lavoro per la versione con base kl1.....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
Sì anch io ho registrato diverse volte a serate di amici miei in locali e all aperto ma l audio era gracchiante..la ripresa video invece era perfetta..alla fine mi sono comprato un ottima fotocamera e con quella non alcun problema..;-)
Domanda banale... Risulta anche ad altri problemi nel download del kernel Siyah 2.5 GT dalla cucina? Non mi riesce proprio, mi fa in fail dopo 2 secondi, ma il bello è che cerca di installarlo pure da recovery. Se poi dopo il riavvio apro la cucina mi dice che c'è un file in pending, ma non me lo fa cmq scaricare riproponendomi la stessa solfa.
El porcaro hai i minuti contati lo script per il kernel mi stava fondendo il cell :mad:
Già, che ci. Sono faccio fuori anche fuori tempo!!! :D
Kernel Phenomenal v1.0