cmq mi spiace per la mod full screen dialer...se non fosse per le foto sgranate sarebbe fantastica
Visualizzazione stampabile
cmq mi spiace per la mod full screen dialer...se non fosse per le foto sgranate sarebbe fantastica
ragazzi qualcuno ha provato su questa rom il modem kl1?
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Io non ho provato quella mod, ma le foto sincronizzate con fb sono sgranate anche nella miniatura della chiamata normale. Non so come mai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fotograficamente parlando il full hd é come se l's2 cambiasse focale e zoomma, normalissimo.
Provalo il phenomenal e prova anche il siyah concedi qualche giorno a entrambi e valuta.
Dalla mia firma capisci quale preferisco :)
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Avrei una domanda, dato che hanno messo tra le MOD quella della Sony - Bravia Engine (non mi ricordo il nome preciso) non sarebbe possibile mettere anche quella HTC - Beats Audio ??
Secondo me sarebbe una figata ! Anche se solo la parte software, migliorerebbe la qualità audio (non impeccabile) del nostro Galaxy, no ?
Dato che è stata messa su un Desire HD, quindi senza il chip apposito del Sensation XE con miglioramenti, si potrebbe importare sul Galaxy S2 ?
Grazie. :cool::cool::cool::cool:
Provate a chiedere direttamente a GadgetCheck nel forum ufficiale della rom
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Io ho cancellato tutti i contatti dall'account google proprio per escludere quel problema! Ma sincronizzando poi con facebook per android, al momento della chiamata sgranano....con friend caster stesso risultato, anche spuntando "usa foto ad alta risoluzione" nelle impostazioni. Mi rimane da provare sync my pix, ma ho perso la volontà e dubito che si riesca ad avere una qualità maggiore... :( pure sul mio vecchio N8 si riusciva ad averle piu belle!
Piccolo problema, ho istallato il 4.0 con kernel dk v2.3 adesso quando tocco l'ora nel widget della home non mi esce più la sveglia!!!!
piccola cazzata immagino però era decisamente comoda....
grazie
ragazzi c'è un modo per ripristinare quell tool che ti permette ti togliere la suoneria capovolgendo il telefono?Dopo aver flashato questa rom non mi funziona più e non so come riattivarlo grazie
Secondo voi come kernel meglio il 2.4.3 del kernel DarkKnight o il Phenomenal 1.1?
Grazie
Non ho provato il DK in oggetto, ma ti posso garantire che come consumi il Phenomenal tiene fede al suo nome, e anche le prestazioni non sono niente male, controlla se non ti dà problemi e installa quella che monto io, al limite ripiega sulla 1.1. :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
Quote:
Originariamente inviato da g420
Niente da fare...con sync my pix non associa nemmeno le foto, anche manualmente non vengono riconosciute...forse è un problema della rom o del tema ICS che ho installato..uff :( mi sa che rinuncerò alle foto dei contatti..
il phenomenal ha sempre il limite che non supporta le bootanimation? senno devierei volentieri su di lui come kernel
ragazzi sono disperato!
con il syiah 2 4 2
modem KI1
e la checkrom
la batteria mi dura solo 15-16 ore con un normale utilizzo.. senza giocare ne altro..
cosa devo fare? Schermo e luminosità bassa.. sono disperato
bln sarebbe??? accidenti la vecchiaia
Domanda (forse) stupida... ma questa rom è compatibile con l'Infuse (una sottospecie di Galaxy SII commercializzato da AT&T)?
Ragazzi sono betatester della checkrom revolution...... Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 rc1 - Tema : Ice Creme Sandwich 5.0 - Font : Roboto
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Lo so ke la firma è alquanto indietro.... Non venivo da molto qui.... Ora la cambio..... Comunque per ora nessuna versione in fase di test..... Ma non so se hai saputo che alla fine della settimana dovrebbe uscire la beta ufficiale samsung su samfirmware x il nostro amato sgs2.... Ma non si sa se la prossima check sarà basata su questa o sulla final che sarà rilasciata a gennaio....vi terrò informati....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 rc1 - Tema : Ice Creme Sandwich 5.0 - Font : Roboto
Ovviamente stavo parlando della rom base ICS di samsung....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
no, non lo sapevo! buon notizie allora! :D
Ragazzi questa HD 4.0 mi stà facendo diventare matto!!! Appena attivo il wifi o/e la rete dati e il cell non mi và più in deep sleep con relativo eccessivo consumo della batteria...
VI PREGO UN aiutino :)
Salve a tutti. Sono da poco iscritto a questo forum e devo fare i complimenti ai creatori, veramente ottimo. Volevo fare due domande, è da un pò che ho istallato la CheckRom e devo dire che è fantastica, sto provando var kernel con cui possa andare al meglio. Dopo aver provato lo siyak per diverso tempo sono passato al DK 2.4.3 poichè col primo i video erano al quanto scattosi, con questo sembra che il problema sia minore anche se un pò persiste. Ho letto da molti del phenomenal, è veramente migliore del DK o dello Siyah, o come al solito è un fatto soggettivo? La seconda riguarda il modem. Io uso quello base della rom, ma ora ho notato che è uscita una nuova versione ossia l'XXKL1, volevo sapere se qualcuno lo ha provato?
Domanda da principiante..io ho android alla versione 2.3.5, versione banda base KI4, cmw 3 e la check rev Hd 3.1,
volevo aggiornare android e la rom alla V. 4 e sto scaricando l'XXKL1, per aggiornare android basta che lo monto con odin nella parte PDA?e poi carico la rom su sd e la flasho da recovery giusto? e per mettere cmw 5?
se hai gia la 3.1.1 non è necessario rimettere la stock da odin e poi flashare la 4.0, basta che entri in recovery, wipe cache e wipe dalvik, poi torni alla schermata principale, scegli INSTALL ZIP FROM SDCARD > CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD dopodichè scegli la CRR4.0 e flashi. Il modem XXKL1 ti consiglio di installarlo subito dopo la rom, prima di riavviare, stessa cosa dicasi se vuoi anche cambiare il kernel (in questo caso una volta installata la rom prima flashi il kernel e poi il modem)
Se in più vuoi avere il culo parato da eventuali errori, fatti un bel backup delle tue applicazioni con TitaniumBackup poi entri in recovery e prima di iniziare il flash ti fai un bel nandroid backup (dalla schermata principale della recovery scegli "Backup and restore" > "Backup")
OVVIAMENTE anche se la rom è no-wipe è sempre consigliabile ripartire da zero con un full-wipe, io però sono passato da 2.0 a 4.0 con questa procedura e non ho riscontrato problemi. In caso contrario, riflasha con preventivo full-wipe (le applicazioni poi le ripristini dal backup di titanium)
;)
Per il backup delle app si può usare anche app backup & restore gratis sul market, semplice ed intuitivo.
Io le scarico di nuovo. Faccio solo il backup da recovery per poter tornare indietro se qualcosa va storto
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Ragazzi che voi sappiate hanno risolto i problemi che c'erano riguardo alla gestione dei certificati usati per esempio nelle università?
si, nel topic ufficiale su xda è stato postato il fix del wifi che (almeno per me) lo fa funzionare coi certificati dell'università. :)
Ho appena flashato il modem xxkl1 primissime impressioni buone... vedremo.
I kernel provali e giudica. Ti posso dire che il phenomenal va benissimo sotto tutti i punti di vista, video compresi :D
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Io da ieri sera ho installato il nuovo modem kl1 e la prima impressione e' stata buona, in quanto in alcune zone di casa, dove il segnale era inesistente ora c'e' una tacca che va e viene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk