Visualizzazione stampabile
-
E va bene: modem kl1, tu m'hai tentato e io me te flasho!!!
Se poi non va bene è tutta colpa di Riccardo (uno a caso, tanto per NON sparare nel mucchio!!! :D:D:D ).
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Buon giorno a tutti ragazzi, mi date un consiglio per un modem, considerando che ho wind, grazie.
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ho appena flashato il modem xxkl1 primissime impressioni buone... vedremo.
I kernel provali e giudica. Ti posso dire che il phenomenal va benissimo sotto tutti i punti di vista, video compresi :D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Ciao, vorrei provare il kernel Phenomenal (il più stabile) ma non riesco a scaricarlo dal mio gs2, mi aiutate? Grazie
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
-
Quote:
alvarotodini
...non ti funzionano i link del
3d??? :confused:
Comunque come voltaggi l'ordine, dal più basso al più alto è: estreme, 1.1 e 1.0, vedi con quale vai bene. Mi spiego meglio: alcuni hanno avuto problemi con la versione estreme,io e molti altri la consideriamo...FENOMENALE !!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Quote:
Fuoritempo
Comunque come voltaggi l'ordine, dal più basso al più alto è: estreme, 1.1 e 1.0, vedi con quale vai bene. Mi spiego meglio: alcuni hanno avuto problemi con la versione estreme,io e molti altri la consideriamo...FENOMENALE !!! :D:D:D
....volevo dire EXTREME, maledetto T9 !!! :mad:
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie, cosa significa: voltaggi l'ordine, dal più basso al più alto?
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
-
Quote:
alvarotodini
Le cpu dei nostri s2 non sono identiche al 100%, alcune non sopportano voltaggi
troppo bassi e vanno in bootloop o generano FC... L'unica è verificare cosa va bene per il tuo...
Hai risolto il problema download?
-
Quote:
Fuoritempo
Le cpu dei nostri s2 non sono identiche al 100%, alcune non sopportano voltaggi
troppo bassi e vanno in bootloop o generano FC... L'unica è verificare cosa va bene per il tuo...
Hai risolto il problema download?
Si, sta in download il 1.1,ma hanno il clock sempre di 1.2?
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
-
Quote:
alvarotodini
Sì, sempre freq max nativa. Prova anche l'extreme, non è assolutamente detto che ti dia problemi!!! :)
-
ragazzi è normale che con questa rom premendo due volte il tasto home non entra più in modalità auto?
-
Quote:
robert65
Io da ieri sera ho installato il nuovo modem kl1 e la prima impressione e' stata buona, in quanto in alcune zone di casa, dove il segnale era inesistente ora c'e' una tacca che va e viene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao scusa...volevo installare anche io il nuovo modem kl1...
bisogna fare un fullwipe o si può installare tranquillamente da recovery?
grazie
-
Quote:
wdm79
grazie
Si, si flasha da recovery, e devi fare solo wipe dalvik e cache ;)
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
-
Quote:
alvarotodini
grazie mille ;-)
-
Quote:
alvarotodini
posso usare tranquillamente quello in cucina?
-
Ragazzi io ho un problema. Quando vado a scrivere il messaggio e passo da landscape a portrait mi da una chiusura forzata dell'app. Avevo lo stesso problema sulla vecchia versione della rom e avevo risolto flashando la nuova versione dell'app che c'era nella cucina. Ora però nn la ritrovo in cucina, ho flashato tutto quello che riguarda sms ed mms ma nada. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wdm79
grazie
Vai da recovery, facendo prima wipe cache e dalvik.
-
Ok ma quindi montato la checkrevo v.4mi passa ad android 2.3.6?o devo anche scaricare il nuovo firmware?per il modem devo avere il corrispettivo firmware tra l altro? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
grazie
Vai da recovery, facendo prima wipe cache e dalvik.
Potete postare il link del modem kl1 per CWM...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Potete postare il link del modem kl1 per CWM...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scaricalo dalla cucina e installa da recovery.
-
Quote:
Fuoritempo
E va bene: modem kl1, tu m'hai tentato e io me te flasho!!!
Se poi non va bene è tutta colpa di Riccardo (uno a caso, tanto per NON sparare nel mucchio!!! :D:D:D ).
Occhio che fuori dal tempo non sei al sicuro... :cool:
Quote:
alvarotodini
Allora XXKL1 XXKI3 XXKI4 NEFK2 vanno tutti molto bene. Io ho la tre ed attualmente sto testando NEFK2.
Provali e facci sapere così sarai utile ad altri utenti.
Quote:
wdm79
grazie
Tranquillamente da recovery senza wipe :D
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
matiu
si, nel topic ufficiale su xda è stato postato il fix del wifi che (almeno per me) lo fa funzionare coi certificati dell'università. :)
A volte mi domando se seguite la discussione oppure vi limitate a postare di tanto in tanto... (non ce l'ho con te matiu)
se n'è parlato più volte nelle ultime pagine, vi ho ri-postato il link anche pochissime pagine fa.... ecco poi perchè vengono fuori thread con millecinquecento pagine da leggere...
Un po' di rispetto per chi dedica il proprio tempo a risolvere i vostri problemi, signori, non sarebbe sgradito...
Quote:
Fuoritempo
estreme, 1.1 e 1.0, vedi con quale vai bene.
NEW
Phenomenal 1.1 test (will became final when I'm sure that it is stable) ;)
Quote:
garamant
ragazzi è normale che con questa rom premendo due volte il tasto home non entra più in modalità auto?
Se hai gia installato i comandi vocali di Samsung (VLINGO) apri il DeluxeSettings e sotto Miscellaneous metti la spunta a HOME BUTTON DOUBLE CLICK :)
Quote:
wdm79
posso usare tranquillamente quello in cucina?
Le cose che trovate in cucina sono testate e funzionanti al 100% quindi è sempre preferibile tirarle giu da li piùttosto che andare allo sbaraglio (anche se comunque facendo attenzione non è obbligatorio essere rilegati alla kitchen) ;)
Quote:
riccardoPolaris
Io ho la tre ed attualmente sto testando NEFK2
Ma il NEFK2 non è più vecchio del NEKI2...?
-
Quote:
El Porcharo
Se hai gia installato i comandi vocali di Samsung (VLINGO) apri il DeluxeSettings e sotto Miscellaneous metti la spunta a HOME BUTTON DOUBLE CLICK :)
come faccio a vedere se ho installato i comandi VLINGO? Io nei motori di sintesi vocali ho Samsung TTS e Pico TTS non vanno bene questi due?
-
Quote:
Ma il NEFK2 non è più vecchio del NEKI2...?
:confused: :eek:
É vero !!! Tu hai il neki2 giusto ?
Nella kitchen non c'é più... Aspetta ricordo che lo provai ma non mi era piaciuto.
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
garamant
come faccio a vedere se ho installato i comandi VLINGO?
guarda se tra i widget che puoi aggiungere nelle schermate hai http://digilander.libero.it/tobacco/imgs/vocali.png
Quote:
riccardoPolaris
É vero !!! Tu hai il neki2 giusto ?
Nella kitchen non c'é più...
Si ho quello: tra tutti quelli che ho provato, in termini di segnale telefonico è il migliore fin'ora. Riesco a telefonare dalla parte più interrata del seminterrato :P
Non c'è mai stato in cucina! ;)
-
Quote:
El Porcharo
guarda se tra i widget ...
Niente non c'è tra i widget.Sul market ho visto che c'è l'app VLINGO è quella?
-
Se non ricordo male io avevo installato questa perchè si diceva che quella del market è leggermente diversa da quella installata nei tel Samsung
-
Quote:
El Porcharo
guarda se tra i widget che puoi aggiungere nelle schermate hai
http://digilander.libero.it/tobacco/imgs/vocali.png
Si ho quello: tra tutti quelli che ho provato, in termini di segnale telefonico è il migliore fin'ora. Riesco a telefonare dalla parte più interrata del seminterrato :P
Non c'è mai stato in cucina! ;)
Mi sono confuso!!!
Ti mando un pm con la mail: allegaaaaa vediamo sw dal seminterrato la smette di fare roaming non roaming..................
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
El Porcharo
Se non ricordo male io avevo installato
questa perchè si diceva che quella del market è leggermente diversa da quella installata nei tel Samsung
grazie mille ora la provo
-
Quote:
garamant
grazie mille ora la provo
Se ce l hai installate le ritrovi tra le applicazioni comandi vocali e funzioni vocali..altrimenti per installarle vai nella cucina e le scarichi..poi x impostare con doppio tasto home x accedervi direttamente vai in impostazioni-movimento-tocca due volte..:)..
-
Quote:
acul90ml
Se ce l hai installate le ritrovi tra le applicazioni comandi vocali e funzioni vocali..altrimenti per installarle vai nella cucina e le scarichi..poi x impostare con doppio tasto home x accedervi direttamente vai in impostazioni-movimento-tocca due volte..:)..
non le avevo installate dopo averle installate nemmeno funzionava,ora attivando l'opzione tocca due volte funzionìa ;) grazie ad entrambi
-
Quote:
riccardoPolaris
Ti mando un pm con la mail: allegaaaaa
Pesa 4,7MB vedi un po' se ti è arrivata...
Se qualcun'altro lo vuole ditemelo che lo butto sull'FTP ;)
-
Lo script per ripulire il kernel prima di flasharne un'altro l'avete gia provato?
-
Io l'ho provato.....nessun problema....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
-
Quote:
El Porcharo
Se non ricordo male io avevo installato
questa perchè si diceva che quella del market è leggermente diversa da quella installata nei tel Samsung
da pochi giorni sul market della Samsung è un'altra volta disponibile l'applicazione ad hoc per il nostro S2 del Vlingo
-
Quote:
crazysilver
Io l'ho provato.....nessun problema....
ma aldilà del nessun problema, hai notato miglioramenti? (tipo consumo batteria, uso processore ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
da pochi giorni sul market della Samsung è un'altra volta disponibile l'applicazione ad hoc per il nostro S2 del Vlingo
Per quanto riguarda il consumo troppo presto dirlo.... L'ho provato oggi..... Performance non so dirti visto ke l'ho usato per fare l'upgrade del siyah.... Ma credo sia una sorta di wipe per il kernel.... Una sorta di deep clean per il kernel per farlo lavorare senza residui precedenti ....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
-
Quote:
El Porcharo
A volte mi domando se seguite la discussione oppure vi limitate a postare di tanto in tanto... (non ce l'ho con te matiu)
se n'è parlato più volte nelle ultime pagine, vi ho ri-postato il link anche pochissime pagine fa.... ecco poi perchè vengono fuori thread con millecinquecento pagine da leggere...
Un po' di rispetto per chi dedica il proprio tempo a risolvere i vostri problemi, signori, non sarebbe sgradito...
Io posto qui di tanto in tanto, non ho il tempo di leggere tutta la discussione, dove sarebbe il problema?
Ma rispetto di cosa? rotfl Non sei mica obbligato a rispondere, e dato che in questo thread si parla della checkrom io sono autorizzato a chiedere quello che voglio, a patto che riguardi l'argomento, il regolamento non lo vieta.
-
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di qualche dritta per cortesia.
Io ho un sgs2 con la situazione firmware che potete leggere nella firma, versione ufficiale aggiornata via kies.
Ho messo un kernel CF-root 4.4 che "credo" abbia un CWM versione 4.
La mia domanda fondamentale è:
Visto che la CheckROM V4 è basata su una ROM diversa dala mia (XWKK5 giusto???), devo obbligatoriamente installare prima una stock XWKK5, o posso mettere direttamente la CheckROM "sopra" a quello che ho già?
Grazie, e scusate per l'imprecisione nella descrizione....nonostante qualche esperimento con sgs che avevo prima di questo, sono ancora decisamente niubbo :-\
-
Quote:
sandrinux
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di qualche dritta per cortesia.
Io ho un sgs2 con la situazione firmware che potete leggere nella firma, versione ufficiale aggiornata via kies.
Ho messo un kernel CF-root 4.4 che "credo" abbia un CWM versione 4.
La mia domanda fondamentale è:
Visto che la CheckROM V4 è basata su una ROM diversa dala mia (XWKK5 giusto???), devo obbligatoriamente installare prima una stock XWKK5, o posso mettere direttamente la CheckROM "sopra" a quello che ho già?
Grazie, e scusate per l'imprecisione nella descrizione....nonostante qualche esperimento con sgs che avevo prima di questo, sono ancora decisamente niubbo :-\
Non necessariamente devi flashare prima la stock xwkk5..puoi procedere al flash diretto della rom dopo aver fatto i dovuti wipe tramite recovery..
-
Quote:
crazysilver
Per quanto riguarda il consumo troppo presto dirlo.... L'ho provato oggi..... Performance non so dirti visto ke l'ho usato per fare l'upgrade del siyah.... Ma credo sia una sorta di wipe per il kernel.... Una sorta di deep clean per il kernel per farlo lavorare senza residui precedenti ....
esatto, serve solo a cancellare ogni traccia del kernel precedente. Nel tuo caso non noterai differenze per averlo usato: ti chiedevo perchè ho letto di un utente che aveva problemi di consumo della batteria e utilizzando il cleaner per riflashare lo stesso kernel aveva ridotto il consumo della batteria a un decimo.
[OT]
Quote:
il tiny
Io posto qui di tanto in tanto, non ho il tempo di leggere tutta la discussione, dove sarebbe il problema?
Ma rispetto di cosa? rotfl Non sei mica obbligato a rispondere, e dato che in questo thread si parla della checkrom io sono autorizzato a chiedere quello che voglio, a patto che riguardi l'argomento, il regolamento non lo vieta.
il problema è che non sei l'unico, ci sono pagine e pagine piene delle stesse domande: se si è nuovi o si legge saltuariamente è sempre buona abitudine usare il tasto cerca prima di postare e magari ripostare autoquotandosi perchè nessuno ha fornito alcuna risposta (magari non è il tuo caso ma buonaparte degli utenti hanno questa pessima abitudine che contribuisce ad appesantire i threads)
Per quanto mi riguarda la questione finisce qui, niente di personale ;)
[/OT]