io come kernel uso lo speedmod, non è che a causa sua non riesco a flashare la rom?
io come kernel uso lo speedmod, non è che a causa sua non riesco a flashare la rom?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Io ho installato tutto dalla kitchen prima, e visto che non tutte erano state installate ho riprovato da recovery con tutte quante ma stesso problema. Oggi prima di andar via avevo dato un'occhiata veloce alle ultime pagine del 3d gemello a questo su xda e mi pare di aver capito che il problema è proprio il kernel (hai notato che la CWM è la versione 5?)
Io ho tirato giu queste mod:
- Honeycomb boot animation (NON installato)
- GingerBread KeyBoard (NON installato)
- Screen Capture (installato)
- Gas Gauge Battery Mod (installato)
- Criskelo DialPad3D (NON installato)
- DSP Manager (credo sia rimasta l'insallazione che avevo nella 1.0)
- Phone Mod - Call recording (NON installato)
- Adv Block Patch (non so come si fa a vedere...)
- Call logs Patch (installata)
Qualcuno ha provato a fare Quadrant o Linpack con questa CheckRom Revolution HD v2 ?
Preciso che ho lo Speedmod s2-k2-13 e il Tema Icecream Sandwich v2!
Io ho fatto 4520 al Quadrant con tutto normale e non overcloccato !
E 57.200 MFLOPS in Single Thread e 90.100 MFLOPS in Multi Thread al Linpack !
Qualcuno potrebbe provare per un confronto !
La Rom è molto veloce !![]()
Buonasera a tutti voi
anch'io ho installato direttamenta dalla cucina stamattina la nuova CheckROM.....Per quanto mi riguarda fino ad ora nn ho riscontrato problemi....ma diversi cambiamenti...
1. avevo il tema ICS (la prima versione) che nn ho piu' ritrovato, al suo posto ho ritrovato il vecchio launcher. Ho provato a reinstallare dalla cucina il nuovo ICS (versione 2.0) ma niente....mi installava solo le icone ma il desktop e il launcher rimanevano inaltrerati.
L'ho trovato e scaricato direttamente da xda....(la versione 2.1) finalmente funzionante. o notato infine che se voglio tornare al vecchio launcher le icone mi rimangono quelle dell' ICS.....bhoooooo...nn ci capisco piu' niente
2.
Setcpu nn puo' essere impostato oltre 1.2 ghz
Con la rom precedente riusivo a impostare la cpu a 1.5 ghz
3.
anche a me all' accensione il boot animato è senza audio. cmq tutte le app sembrano funzionare alla perfezione
4.
mi ha installato una app....ovvero la HC-KTOOL....per poter gestire meglio qst karnel...
qualcuno di voi ha notato gli stessi cambiamenti??
ok, provo e spero di esserti di aiuto, anche se ho imparato da poco tempo !
allora tu prima avevi la v1 della CheckRom? il kernel non pensi centri qualcosa, dato che se si installa una nuova rom si installa anche in automatico un nuovo kernel !
hai la KitchenPro v1 o v1.1 o v1.2 ? Io ho la 1.2.3 !
Il server l'hai cambiato da Opzioni --> Altro --> Settings --> Select Server della KitchenPro ? Hai messo quello adeguato alla ROM ?
E' ufficiale, tutti i problemi che si riscontrano con la nuova rom sono dovuti al kernel.
Cambiatelo!!! E si risolve tutto.
Io ho messo il loro: DarkKnight Siyah v2.1
Va benissimo.
Lo trovate qui Download | CheckROM
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
Ho appena aggiornato alla v2.
Io uso la speedMod s2-k2-13 e per ora l 'unica cosa che non funziona è il boot animato honeycomb.
Ho cmq dovuto reinserire tutti i widgets che non apparivano piú
Ma aprendo la cucina anche a voi risulta la checkRom v.1? Mentre a menú-> impostazioni -> info la versione è essere la v.2? La rom è una cosa e la cucina un ' altra vero?
![]()
boot animation : Honeycomb (N.F.)
launcher : go launcher ex
theme : Galaxy blue v.26
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : SpeedMod s2-k2-13
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Originariamente inviato da rattlehead
Dimenticavo ... ho dovuto reinstallare tutte le app / mod che avevo scaricato dalla cucina cambiando da recovery il kernel della rom che sennó non me li installava.
![]()
boot animation : Honeycomb (N.F.)
launcher : go launcher ex
theme : Galaxy blue v.26
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : SpeedMod s2-k2-13
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App