Originariamente inviato da funa1991
Due giorni con un uso del genere????
Mi sembra strano....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 rc1.
Originariamente inviato da funa1991
Due giorni con un uso del genere????
Mi sembra strano....
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 rc1.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
io da stamattina alle 10 ad ora, con la connessione dati sempre attiva, tranne che per 2 o 3 ore, cell usato non molto, solo un pò di internet, però ho ancora 76%, non mi pare male dai
Originariamente inviato da Fuoritempo
Non sto scherzando, anche io prima ricevo che era impossibile che un sgs2 potesse durare cosi a lungo. Ora posto gli screen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
ragazzi scusate qualcuno di voi ha la versione aggiornata di voice to talk 2.8.2.4357 (ho aggiornato la ROM tramite kies telefono brandizzato tre 2.3.5)??
Un mio amico ha installato la ROM ma quando è andato a rimettere tramite la kichen pro tutte le app samsung tale applicazione non era aggiornata all'ultima versione e non abbiamo trovato il modo di poterlo fare. Siccome questa ROM mi piace miltissimo e io utlilizzo molto comandi vocali qualcuno di voi può darmi una mano?? Sono tropo impaziente di installarla....
ma è impressionante la velocità di rilascio degli aggiornamenti del kernel syiah, per carità sono versioni beta mah..... :o
ora è disponibile la versione v2.1rc2:
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
Ultima modifica di andtraini; 29-10-11 alle 10:41
ho provato ma non si trova l'aggiornamento...sto parlando dei comandi vocali preinstallati che sono un pò diversi da quelli comuni per tutti i dispositivi questi sono stati sviluppati con vlingo ossia queeli con le tre icone blu verde e modalità auto...forse non mi ero spiegati bene se hai il file apk mi faresti un grandissimo favore
scusate la niubbagine, ma preferisco essere sicuro per non combinare danni.
Mi è appena arrivato il GS2, ha come kernel il kf3. Devo fare il root con il kernel cf-root kf3 e poi posso flashare la CheckRom direttamente da cwm oppure prima di flashare la CheckRom devo avere la stock con XXKI4?
ho capito, io ho l'apk ma non è aggiornato all'ultima versione. L'aggiornamento l'ho scaricato direttamente dal market samsung;
Comunque anche nella cucina della ROM al menu Widget/apps trovi Samsung VoiceToGo (Vlingo), applicazione nativa per l'S2, se non dovesse essere aggiornata (non mi ricordo la versione), basta che accedi al market samsung una volta installata e ti segnalerà l'aggiornamento disponibile...