Ciao, prima di flashare la rom vorrei mettere il kernel siyah dark knight 2.1; qulacuno ha un link per il cwm (vorrei evitare odin perchè non ho il jig qui al lavoro) ?
Grazie.
Ciao, prima di flashare la rom vorrei mettere il kernel siyah dark knight 2.1; qulacuno ha un link per il cwm (vorrei evitare odin perchè non ho il jig qui al lavoro) ?
Grazie.
Fantastica rom, con darknight kernel 2.1 sono riuscito a fare 6448 su quadrant... ma credo sia un risultato cazzaro...
Ho messo il tema di IceCream ed è davvero diventato carino come grafica!
Ciao Grande ROM, mi chisevo quale fosse il modem migliore per Wind, visto che quello di default ogni tanto perde il segnale!!!
Grazie
Ragazzi, una domanda, dalla kicken pro mi conviene aggiornare sempre al kernel nuovo appena ci sono aggiornamenti ??. Inoltre io ho la xxki4 mi conviene cambiarla (sempre dalla cucina)??
Grazie Milleee
PS: OTTIMA ROM!!!
ho 2 domande.
sul post principale di xda tra le FAQ c'è scritto
Q: I want to make sure nothing of my previous ROM interferes with my new ROM what should i do
A: Completely wipe your internal SD Card or delete any Android related stuff from it and disable any lagfix. Then do a full wipe from ClockworkMod recovery then install the wipe version of my ROM.
ma non è un controsenso? se tu fai il wipe della sd interna ti viene cancellato anche il zip da flashare
altra domanda: la 2.0 che c'è sul sito ufficiale è wipe o non wipe?
Originariamente inviato da wifi71
Ti cambia anche il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
cambiando tema va in loop all'avvio con quello oasp a voi? XD nella 1.0 nn era accaduto avete qualche soluzione?![]()