Guardate che bella la mod della batteria gas guage battery mod, é presente anche la percentuale. La trovate nella kitchen nel menù misc ;-)
http://tapatalk.com/mu/5ea612be-cce6-f063.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Guardate che bella la mod della batteria gas guage battery mod, é presente anche la percentuale. La trovate nella kitchen nel menù misc ;-)
http://tapatalk.com/mu/5ea612be-cce6-f063.jpg
beh... non è che ti sei spiegato in maniera troppo chiara effettivamente.... o_O
Con "il nostro mostro" si può ANCHE vedere il desktop del pc di casa installando TeamViewer! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Non lo metto in dubbio..... Si puo' anche interagire se e' per quello comunque ci eravamo gia' chiariti non era necessario il tuo intervento/giudizio........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Occhio a non andare OT... ANDROMEDA Veglia...
Bene si comincia a fare sul serio, occhio alla firma
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen
Mi consigliate di usare con questa rom o/c daemon e/o juicedefender?
Mi consigliate con questa rom di installate o/c daemon e/o juicedefender
La mod della batteria circolare blu non va più giù del 15%..sono andato a controllare sulle info del telefono perchè era troppo tempo che mi segnava il 15%..infatti in verità avevo l'8%
Quote:
Originariamente inviato da dinocu
Vai sulla cartella dove ti scarica le mod e i vari file della kitchen e cancelli il file che ti dice essere corrotto..poi rientri nella cucina e lo riscarichi..dovresti risolvere
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Scusate ho letto ora che dipende dal tema ics..per ora la percentuale su quel tema non va ma stanno aggiornando i pacchetti
Semplicemente perché non funziona.
Batteria meglio o peggio del Siyah?
Io ho constatato come del resto mi sembra abbia postato anche andromeda, che per le batterie il kernel stock KI4 è sempre il più duraturo.
Inoltre tutti i gestori di governor come setcpu e daemon non servono...
Non è che per caso con la kitchen 1.2.3 è possibile applicare le mod anche con la CWM5?
Non fucilatemi!!
Ho voluto provare la rom e funziona pure molto bene...veramente fantastica, nessun problema!!
Il guaio è che dopo un bel clean e multi wipe, preso da un dubbio e molta confusione su quel benedetto xwki4 e xxki4, invece di consultarvi o leggere meglio i post, ho pensato fosse indifferente quale versione di firmware stock avessi installato ( e che tanto poi con la rom custom avrei rimodificato il tutto) , visto poi che non trovavo il CWM per la xxki4 ma solo per la xwki4, ho installato il kg1 com relativo CWM kg1.
Ora per correggere dovrei mettere il firmwere xxki4 con CWM xwki4 x poi reinstallare la mod??
Devo rifare il deep clean?? E i wipe??
Ho appena finito di reinstallare tutto e riconfigurato.
Che pirla!! :(
Ne approfitto per complimentarmi con lo staff di questa splendida rom. Veramente ben fatta.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png </br>
Inviato dal mio GT-I9100 usuhttp://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Pareri ai piu' esperti.... Certo sarebbe stata la cosa migliore flashare la base sotto la custom .......
Io ho bisogno di un aiutino, per partire da una base pulita mi serve il Kernel CF con root e CWm per la stock XXKI4, solo che non lo trovo da nessuna parte e da xda non so quale sia la versione da scaricare!
Qualcuno mi potrebbe cortesemente postare il link per il download?vorrei aggiornare a questa splendida rom e mi manca solo quello per iniziare...
Grazie mille
Dai che ce' in giro! Se vai nella lista ufficiale del forum la trovi con relativa root
Già fatto, ma dall'ufficio non riesco a vedere alcuni forum purtroppo e mi vanno solo i link diretti da megaupload e similari...tra l'altro nella lista ufficiale manca proprio quest'ultimo Kernel e si ferma alla KI8
ragazzi ho un problema..dopo aver installato questa rom (in realtà anche nella 2.7.1) la navigazione 3g va lentissima! il mio è operatore h3g..con speedtest mi da degli scandalosi risultati di download di 100 kbs, a volte max 300..invece in upload a volte è scarso come in down e a volte arriva a 1mbs..pensavo fosse un problema di modem, ma provandone un pò non è cambiato niente..allora ho pensato agli apn, ma anche li siamo nella norma..prima con la rom stock kg1 arrivavo tranquillamente a 2,5mbs!! che diavolo è successo? ps il simbolino è sempre e cmq h+..grazie mille a chi mi può dare una mano!
ho appena resuscitato il mio SGS2 che ora la KW KI8 (brand 3) su cui ho già sparato la chainfire ed il vecchio boot...sapete dirmi se posso montare la leomar di questo thread che è basata però sull XX KI4 e non sulla mia o magari monto prima la XW KI8 europea?...grazie
Ciao ragazzi, avrei una domanda forse stupida ma non riesco proprio a risolvere. Succede che ho modificato sul tema stock entrambi i walls della home e della lockscreen adesso se vado ad installare dalla cucina un nuovo tema succede che installa tutto correttamente ma mantiene i walls personalizzati e non mi fa vedere quelli propri del tema. Ho provato sempre dalla cucina ad installare il theme remover( mi pare si chioami così) ma non risolvo. Qualcuno sa dirmi come fare per installare il tema con i suoi walls? Grazie!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Puoi anche usare questo
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318971897
lo ho provato ieri sera non va. il governo ore servono eccome pro a fare un benchmark con governor savage zen oppure on demand vedrai che differenza. i pacchetti che devi installare manualmente con cvm 5. sto dettando mentre guido pazienza mediatori
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen
Ragazzi come mai nn riesco a installare nessun tema? cioè li marco li scarico li installo ma al riavvio c'è sempre quello... e poi dove posso trovare jkay settings? nella kitchen non c'è!
Infine un kernel consigliato?
raga volevo provare il tema ICS ma ho letto che alcuni utenti non sono riusciti a tornare a quello di default...sapere dirmi se il problema è risolto?
grazie
Ragazzi che kernel mi consigliate da abbinare a questa fantastica rom?
Reinstallata la rom da CWM e trovata finalmente la cucina !!!!!
Già entrato in test come in firma senza null'altro per vedere prestazioni batteria.....
...stay tuned !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2-9.
grazie x la risposta riccardo.
nemmeno io ho problemi apparenti.
mi chiedo se avere flashato la kg1 col CWM compatibile kg1 invece che il xx-KI4 con CWM xw-KI4 potrebbe darmi problemi di battery dry?
p.s. anche io ho fatto il wipe battery stats.
ciao a tutti,
avevo la 2.7.1 Leomar con CWM e Root
ho fatto tutti gli wipe data / cache e davilk
e installata... funziona tutto tranne il BLN (ho provato a installarlo anche da CWM ma non mi appare nella lista delle applicazioni) e lo sblocco schermo non mi funziona più con il segno nonostante ho installato il SansungDIVE dalla cucina.... inoltre nella cucina non c'e' il JKAY Settings v.12 ...
a nessuno è capitato???
dove ho sbagliato???
come KERNEL ho la ninphetamine 2.1.3.....
Posto per tenermi aggiornato..:)
Ragazzi con questa rom è possibile mettere un contatto in blacklist senza che questo possa chiamare come se non lo avete messo in blacklist?? Io con la leomar 2.6 kh3 mettendo qualcuno nella black list non ricevevo nemmeno uno squillo.
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Domani lo faccio al volo...grazie.
Metto su la cwm xwki4 e stop.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
per cambiare lockscreen qual è la procedura? :)
a proposito di lockscreen.. qualche giorno fa avevo provato la cyanogen e avevo messo la lockscreen di icecream. la stessa lockscreen è compatibile con questa rom?