Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBang
Scusate se non rispondo, ma stò leggendo!
Stò lavorando all' ICE CREAM SANDWICH THEME per questa ROM! ;)
Grazieeee il tasto tanks non va da tapatalk al momento... Grazie anche per gli altri temi sono bellissimi. Sei un drago !!!
P.s. non funzionava perchè ti avevo già ringraziato ops :-|
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho installato la Rom e devo dire che è veramente ben fatta.. Vorrei solo alcuni chiarimenti sul kernel.. Attualmente monto lo speedmod-s2-k2-6 ma sono indeciso anche tra ninphtemanine 2.1.3 o il Siya 2.0 (ma è vero che da problemi? Io sulla 2.7.1 ci lavoravo benissimo..)
Insomma secondo voi qual'è il miglior kernel? Con lo speedmod mi sembra che non si possano personalizzare l'animazione nel boot o sbaglio? Usate set cpu? Inoltre ho notato che con il profilo in silenzioso nella barra appare un antiestetica immagine che segnala la vibrazione.. Si può levare?
Grazie per le risposte,
-
Quote:
Theblackhearts
Ho installato la Rom e devo dire che è veramente ben fatta.. Vorrei solo alcuni chiarimenti sul kernel.. Attualmente monto lo speedmod-s2-k2-6 ma sono indeciso anche tra ninphtemanine 2.1.3 o il Siya 2.0 (ma è vero che da problemi? Io sulla 2.7.1 ci lavoravo benissimo..)
Insomma secondo voi qual'è il miglior kernel? Con lo speedmod mi sembra che non si possano personalizzare l'animazione nel boot o sbaglio? Usate set cpu? Inoltre ho notato che con il profilo in silenzioso nella barra appare un antiestetica immagine che segnala la vibrazione.. Si può levare?
Grazie per le risposte,
con speed mod non puoi usare setup e company è un kernel stabile che non supporta questi programmi
-
sai dirmi qualcosa riguardo al Siya e al ninphetamine?
-
Signori mi associo attivamente a questo progetto: davvero ben fatto, complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Appena installato dalla kitchen e tutto ok ora vedo l'icona della videocamera... Che kernel usi ??? Se usi il siyah 2.0 vai in recovery--install zip--choose zip from sdcard ---download--CheckRom_REVO Qui selezioni gtalk video.zip ed il gioco é fatto
ho il ninph scaricato dalla cucina...il gtalk l.ho installato sia dalla cucina che da CWM ma niente...il file si chiama xxki4...talkvideo.zip...ora riprovo a scaricarlo...conosci un link da cui scaricarlo direttamente?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sbarabbapilo
Io ho il ki3 con la revolution 2.7.1 e il siyah e avrei alcune domande:
1- per passare a questa rom: devo fare un deep clean e installare la xxki4 e poi fare il root con cosa?
(passatemi tutti i download link, quelli giusti)
2- Dopo che ho installato la ki4 vado con il flash della rom, facendo prima i tre wipe? che erano?.
3- Ma la Revolution rom non verrà più supportata? è morto il progetto?
Qualcuno che mi conferma e mi aiuta?
-
Come si mettono più si 6 icone nel quick panel tramite il deluxe setting?
-
Quote:
mizio2004
Show deluxe quick panel spuntalo... Ehm sono 10 icone a scorrimento laterale :-))
http://tapatalk.com/mu/5ea15a3b-3d26-aa04.jpg
-
Quote:
mizio2004
apri il Jkay,
vai sulle opzioni della Statusbar,
e metti la spunta su Show deluxe quick panel
riavvia
-
Quote:
Theblackhearts
sai dirmi qualcosa riguardo al Siya e al ninphetamine?
Sono molto buoni entrambi io ho testato il siyah dal 1.7.8 al 2.0 con setup e undervolt. Ottimo. Finché non sarà compatibile con la kitchen perché é rootato con cwm 5, terrò lo speedmod.
-
Quote:
ciuffo78
apri il Jkay,
vai sulle opzioni della Statusbar,
e metti la spunta su Show deluxe quick panel
riavvia
Rispondiamo in 80 alla stessa domanda...
-
Quote:
riccardoPolaris
Rispondiamo in 80 alla stessa domanda...
rotflrotfl mi hai preceduto.........
-
Ciao ragazzi ho un problema..ho istallato questa rom facendo tutti i wipe e formattando da recovery la sdcard..ma mi e capitato che il terminale si blocca e al riavvio la batteria da 59 % inspiegabilmente scende a 40%...e la seconda volta che capita..la prima volta credevo in una istallazione errata quindi ho rifatto il procedimento calibrato la batteria ma oggi mi e successo di nuovo..qualche suggerimento?grazie
-
Quote:
ciuffo78
rotflrotfl mi hai preceduto.........
Ma scusa android non mi dice che tu stai rispondendo nel medesimo istante alla stessa domanda ?!?
:-))
-
Scusate volevo sapere semplicemente cos'era questa fugutweaks che nn riesco a capire l'ho anche installata è una mod... Qualcuno sa dirmi cos'è?
-
-
1 allegato(i)
Davvero un'ottima Rom...non c'è che dire!
Allegato 3333
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono molto buoni entrambi io ho testato il siyah dal 1.7.8 al 2.0 con setup e undervolt. Ottimo. Finché non sarà compatibile con la kitchen perché é rootato con cwm 5, terrò lo speedmod.
Ah quindi non è supportato il Siyah?
-
Quote:
Theblackhearts
Ah quindi non è supportato il Siyah?
il Siyah, va molto bene........ però ci sono dei problemi con la Kitchen, che non ti permette di installare in automatico i pacchetti scaricati, perchè contiene la nuova CWM 5.... gli altri kernel, hanno ancora la 4.... tutto qui.....
puoi benissimo, se vuoi, usare il Siyah, ma i pacchetti dovrai installarli manualmente...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
il Siyah, va molto bene........ però ci sono dei problemi con la Kitchen, che non ti permette di installare in automatico i pacchetti scaricati, perchè contiene la nuova CWM 5.... gli altri kernel, hanno ancora la 4.... tutto qui.....
puoi benissimo, se vuoi, usare il Siyah, ma i pacchetti dovrai installarli manualmente...... ;)
Scusa l'ignoranza, quindi dovrei installarlo da recovery? Cosa intendi per i pacchetti che dovrei installare manualmente?
-
si può installare sia da recovery, sia con odin....... logicamente se scarichi quello per CWM, va installato da recovery.........
i pacchetti che scarichi dalla Kitchen, i temi, le varie mod, ecc..... con il siyah, dovrai installarli manualmente da recovery.......
se invece usi un altro kernel, la kitchen farà tutto in automatico........
-
Quote:
ciuffo78
si può installare sia da recovery, sia con odin....... logicamente se scarichi quello per CWM, va installato da recovery.........
i pacchetti che scarichi dalla Kitchen, i temi, le varie mod, ecc..... con il siyah, dovrai installarli manualmente da recovery.......
se invece usi un altro kernel, la kitchen farà tutto in automatico........
Grazie, quindi non è vero che è dannoso per il terminale..
-
Quote:
Theblackhearts
assolutamente no........ chi l'ha detto????????
-
Leggi la prima pagina.. "Il Siyah è stato tolto perchè dava problemi.. (parole di LeoMar)"
-
Quote:
Theblackhearts
Leggi la prima pagina.. "Il Siyah è stato tolto perchè dava problemi.. (parole di LeoMar)"
problemi con la kitchen.......... come ti ho detto sopra......... NON per il resto..........
-
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Quote:
Appena installato dalla kitchen e tutto ok ora vedo l'icona della videocamera... Che kernel usi ??? Se usi il siyah 2.0 vai in recovery--install zip--choose zip from sdcard ---download--CheckRom_REVO Qui selezioni gtalk video.zip ed il gioco é fatto
ho il ninph scaricato dalla cucina...il gtalk l.ho installato sia dalla cucina che da CWM ma niente...il file si chiama xxki4...talkvideo.zip...ora riprovo a scaricarlo...conosci un link da cui scaricarlo direttamente?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se può interessare a qualcuno ho risolto scaricando il file di gtalk_video da internet e l'ho installato da recovery e tutto è andato bene...non so se è un problema del file che è nella cucina
-
Vorrei far sapere al team di sviluppo di questa fantastica rom e a titolo di report che il voip integrato non funziona in maniera ottimale. L'interlocutore nelle prove fatte mi sente lontano perchè viene usato in fase di chiamata il microfono che sta nella parte superiore del pda.
Esiste una email o qualcosa di simile?
Edit ho visto twitter...
-
Quote:
Theblackhearts
Guarda che il fatto che è dannoso l hai tirato fuori tu, DA SOLO.
-
Non riesco a scaricare questa rom avete un link diretto per favore???:'(
-
Quote:
rixio7
Non riesco a scaricare questa rom avete un link diretto per favore???:'(
la puoi scaricare da qui......
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
É uscito il tema ice cream sandwich TUTTI IN CUCINAAAAAA...
GRAZIE BigBang e Leomar75
-
Quote:
riccardoPolaris
guardate che per risolvere i problemi di compatibilità basta andare in recovery e installare manualmente i pacchetti scaricati con la kitchen, l'unica cosa che non funziona quindi è se fai "apply" dalla kitchen
-
Quote:
Preferisco il tema revolution...
-
Quote:
Ma che bello e'????? Grazie riccardo!!!
-
Installata rom da CWM ma... non trovo la kitchen !!!!
....il rincoglionimento è vicino e i link nel 3d non mi funzionano.....
.
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, CF 4.4_ Smartbench: 4134.
-
Semplicemente stupendo il nuovo tema ICS!! Grandissimi!
-
Quote:
alexcold
guardate che per risolvere i problemi di compatibilità basta andare in recovery e installare manualmente i pacchetti scaricati con la kitchen, l'unica cosa che non funziona quindi è se fai "apply" dalla kitchen
Si ale é vero e corretto ma perché non sfruttare la kitchen ? Ieri ho usato lo speedmod ed oggi sto provando il kernel RageModU1 v1b.
Tutti usano cwm 4... Solo il siyah ha la cwm 5... Aspettero'
Il RageModU1 come primo impatto (2,5 ore di utilizzo) mi sembra veramente ottimo, reattivo e con i benchmark migliore dello speedmod.
Non uso setcpu o simili.
-
ragazzi sapete se ce un modo per togliere il fastidioso sfondo blocca schermo in jay?vi spiego io come blocca schermo uso agile lock ma ogno volta che devo sbloccare lo schermo devo prima sbloccare la schermata con l ora passando il dito e poi successivamente sblocco con agile....
-
Ragazzi c'è il siyah in cucina, che dite per i consumi meglio lo speed 2.9 o il siyah? A voi i commenti