Il 3d giusto è questo,è il titolo che non è aggiornato...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo gioiellino..
Seguo da un pò questo forum e grazie alle guide sono riuscito a mettere la checkromrevoHD_4 con il tema ICS domination 1.7.2 che si trova sul forum di XDA. Detto questo, io volevo mettere il kernel Darknight per preservare un pò la batteria: posso direttamente installarlo come .zip da recovery o prima conviene fare un theme restore tramite la kitchen pro?
Grazie mille, Massimo
Salve, ma su questa rom è possibile installare la TW 4.5 o crea qualche problema?
Rettifico... non ho risolto nulla! Il problema è ancora presente, quando la rete dati aggancia il wifi e spegne il 3g cpuspy montra il procio a 200mhz fissi e il telefono non và in deep sleep.
http://img10.imageshack.us/img10/977...0125317.th.png
AIUTO!
sto testando il modem xxkl1 da una settimana o due e non mi trovo molto bene, all'aperto funziona abbastanza ma appena entro a casa o sono nel capannone a lavoro a volte perdo il segnale e non riescono a contattarmi!! -.- io ho Vodafone, qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri modem?! Un'altra domanda...nella kitchen ho visto ADC block patch...ma funziona o mi incasina il cell come la mod rotazione?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che kernal mi consigliate di mettere su questa rom? ho visto che ieri ne hanno aggiunti
Io tifo per il phenomenal, se lo provi inizia dalla versione stable poi prova la medium e per ultima la extreme.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=816349
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v2.0
salveeee, ho un problema con la cucina, non mi installa più i pacchetti...ho appena fatto anche un deep clean ma niente! scarica i pacchetti, clicco su "install", mi entra in recovery e installa ("anche se non riesco a leggere durante il flash perchè il testo scorre molto veloce") ma quando vado a riavviare il cell non ce un bel niente...che faccio???
cambia kernel, è un problema con le prime versioni 5 della recovery (assicurati anche di aver impostato il server giusto nelle impostazioni della kitchen)
Raga ma con questa rom c'è la possibilità di modificare le icone che ci sono nella barra che tiri giù dall'alto o me lo sono sognato?
Se intendi l'aspetto grafico, solo con i temi, invece puoi scegliere QUALI tramite il JKAY DELUXE SETTINGS ;)
ma è normale che con la checkrom hd 4 non mi si connetti via usb a KIES?
Ciao ragazzi ho tenuto la v4 dalla sua uscita a ieri ma stamane ho rimesso la 3.1.1 perché la v4 consuma molto di piu la batteria delle vecchie rom.
Ce' qualche anima pia che mi dice dove trovare tutte le modo temi ecc... che erano nella cucina di questa rom ma che adesso non ci sono piu'?
Scusate una cosa ma non sembra un contro senso lasciare le old rom in giro senza che la cucina le supporti?
Grz
SGS2: CheckRom RevoHD v.4
QUI
Però temo non ci siano tutte le mod che c'erano in cucina a suo tempo...
a qualcuno gli si riavvia da solo???? il mio lo becco 3/4 volte al giorno a farlo??? che puo essere????
ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da ilduedipicche
Prova a cambiare kernel...
Presupponendo che tu non abbia toccato qualcosa in particolare come ad esempio la frequenza di clock.
l'ho riformattato ieri per ripartire da 0 con il deep 1. oggi me lo ha rifatto, ho provo a mettere il DarkKinght...
grazie mille....
Buon anno a tutti!
:)
Ragazzi ho un piccolo problema, a me piace usare il tema revolution super che c'è nella cucina e c'è scritto che è compatibile con il jkay 13.1.
oggi ho provato a mettere la nuova versione del jkay la 13.3.9 e ho riscontrato dei problemi con questo tema.
ho dovuto riflashare la rom e installare l'apk della jkay 13.1 quando nella rom c'è la 13.2
mi chiedo come mai questa cosa.
ho notato che con il tema revolution la versione 13.3.9 non fa funzionare il phone option e quindi non posso modificare le opzioni e idem per i misc.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
se non sono stato molto chiaro ditelo
Quote:
Originariamente inviato da g420
Nessuno mi sa dare qualche consiglio?!?
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Grazie funa!
La mod ADV bolck funziona?!
avete provato la mod muveszur'smms.apk? vi funziona? a me rimane comunque il limite dei 10 destinatari e l'ora di ricezione dei messaggi
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Non dovrebbe bloccare la publicita?!
Ma nella Revo 4 hanno levato il bravia engine?lo ha fatto turkbey lo fa leo & company.........
Qualcuno che abbia seguito il perchè ?
Sono un paio di giorni che quando connetto il Galaxy al pc non mi rileva la memoria esterna... E quando entro in recovery per flashare un file sulla memoria esterna, infatti, non me lo rileva. La memoria, però, funziona, perchè ho la musica sulla sd e quella riesco a farla suonare col player multimediale....
Da cosa può dipendere? C'è un flag che ho inavvertitamente tolto?
ragazzi,vorrei un consiglio su che kernel montare...
sò già che mi potreste rispondere"devi provarli e decidere tu"...okkei avete ragione,ma almeno vorrei avere una lista di quali provare...
io pe ril momento monto il siyah 2.4.2....
vorrei provare qualche kernel che mi dia più performance,anche a rischio di perdere un pochino in batteria...
quindi mi potete postare qualche kernel da provare sia quelli VERAMENTE PERFORMANTI(CHE ESSENDO TALI CIUCCIANO DI PIù),sia qualcuno che sia un giusto compromesso di entrambi,performance e batteria...
grazie in anticipo a chi mi risponderà ;););)
salve a tutti, questa rom secondo voi funziona bene anche con il firmware KL1?
Come prestazioni void, ragemod e N.E.A.K, come ottimo compromesso fra performance e batteria il Phenomenal, io col 2.0 medium mi sono trovato molto bene, ora sono usciti i 2.1, devi solo testare quale versione ti va bene visto che si differenziano per undervolting crescente e le extreme porrebbero darti qualche FC. Vai con le prove !!!:D
assolutamente speedmod k18
Io i kernel li ho provati tutti e con lo stesso risultato, ottima la rom ma troppo dispendiosa in risorse (batteria), con la 3.1.1 non ho questo problema.
A parte i discorsi ... "si ma a me dura di piu..."
Vorrei sapere dagli autori il perché consuma di piu', visto che non sono il solo ad aver riscontrato questa differenza .. per curiosita'..
SGS2: CheckRom RevoHD v.4
Se intendi il modem no problem, io ho cr 4 con il kl1 come modem
Il bravia è un mod a parte quindi nn è presente, dicono che nn funzioni cmq lasciandolo nn compromette la stabilità della rom
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk