sia con la 1.0 che con l'ultima, quando vado ad aggiungere un contatto in rubrica, va in crash l'applicazione e non me lo permette, succede anche a voi? Soluzioni?
sia con la 1.0 che con l'ultima, quando vado ad aggiungere un contatto in rubrica, va in crash l'applicazione e non me lo permette, succede anche a voi? Soluzioni?
Sei un po' generico... che tipo di problema???
[KERNEL] Siyah v2.1-DarkKnight Beta1 | Page 4 | CheckROM![]()
a proposito... mi sono accorto ora che ho spianato il tutto... che non ho ne la kitchen ne la jkay!! Chi altro ha installato la 2.0 dopo un FULL WIPE!???
che ppppaaallllleeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
Originariamente inviato da El Porcharo
Io ho dovuto ripartire dall'originale KI4, passando per la versione 1. Solo in questo modo ho sistemato il tel dopo un full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
risolto, visto che tanto ero ancora al principio (in realtà mi mancava di installare solo i programmi..) ho spianato di nuovo e riflahasto
Adesso magicamente ci sono entrambe.... mah... l'unica cosa che m'aveva acceso il pallino in testa è il fatto di aver fatto un secondo wipe dopo il flash ieri sera, mentre ora ho ri-wippato solo la dalvik... MAH!! i misteri dell'informatica...
una settimana fa ho istallato la checkrom, tutto perfetto fino ad oggi, ho messo un tema che mi è spuntanto oggi ''ics domination'' e il telefono non mi va piu avanti, cioè la home non c'è piu e continua a spuntare una finestra con scritto qualcosa tipo interruzione forzata, in pratica qualcosa a che fare con la touch wiz, e non posso andare in impostazioni per eliminare da predefininito
Originariamente inviato da droidz
Riflasha la rom
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold
droidz avevi un'altro tema prima di installare quello?
Tornando a me.... Capisco che non importa una mazza a nessuno, ma oggi ho il "ferro da stiro" facile...
Sto continuando a spianare/flashare per vedere qual'era il problema, ora per esempio ho rieseguito i 3 wipe dopo il flash e kitchen+jkay non sono state installate, quindi confermo che il problema era quello.
Adesso proseguo con altre combinazioni, secondo me è il wipe cache che non va fatto, probabilmente la rom mette in standby le sue applicazioni in modo che siano installate durante il primo avvio...
vi farò sapere![]()