CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 231 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

scusate ma da nuovo

scusate ma da cellulare nuovo posso mettere direttamente questa rom o devo fare qualche aggiornamento o installare qualcosa prima? grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bingo1972
    scusate ma da cellulare nuovo posso mettere direttamente questa rom o devo fare qualche aggiornamento o installare qualcosa prima? grazie in anticipo

Cellulare nuovo? Scusa ma e' un po relativo da che sitiazione parti? Vai in impostazioni e guardaci

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Il mio per ora va benissimo..... Speedmod ultima versione.....

Ho messo anche io lo speedway ultima versione, ho notato che non si può regolare il voltaggio ma non credo sia un problema. Per il resto sembra consumi molto meno. Tra qualche giorno saprò dire qualcosa. Se intanto tu sai darmi qualche dritta accetto consigli
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi usate daemon/setcpu o non usae nulla?
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    Suppongo che intendi "appena comprato" o con pochissimi giorni di vita... Il mio ha compiuto una settimana ieri

Per installare questa rom devi seguire una procedura ben precisa: ROOT, CWM, DEEP CLEAN ecc ecc (ci sono diverse guide qui nel forum).

Sappi però che perdi la garanzia, anche se c'è il modo di tornare a com'era di fabbrica in caso di problemi non eccessivamente gravi...

Invece stasera sto giocherellando sul market in cerca di cosine utili e interessanti, ho trovato questo bellissimo launcher ma non c'è modo di farlo andare! Mi crasha senza neanche avviarsi! Qualcuno l'ha provato?

Androidiano L'avatar di Nem3sis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

anchio uso il siyah senza problemi..chi ha avuto problemi con questo kernel potrebbe scrivere quali? ovviamente non chi lo ha gia fatto
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

Android developer
    My apps: E.R.map

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo
    Originariamente inviato da bingo1972
    Suppongo che intendi "appena comprato" o con pochissimi giorni di vita... Il mio ha compiuto una settimana ieri

Per installare questa rom devi seguire una procedura ben precisa: ROOT, CWM, DEEP CLEAN ecc ecc (ci sono diverse guide qui nel forum).

Sappi però che perdi la garanzia, anche se c'è il modo di tornare a com'era di fabbrica in caso di problemi non eccessivamente gravi...

Invece stasera sto giocherellando sul market in cerca di cosine utili e interessanti, ho trovato questo bellissimo launcher ma non c'è modo di farlo andare! Mi crasha senza neanche avviarsi! Qualcuno l'ha provato?

Lo uso da diversi mesi e va che e' un piacere su tutte le rom che ho provato che non sono poche.........

Androidiano L'avatar di dica

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funa1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi usate daemon/setcpu o non usae nulla?
    vai senza.
    Quote Originariamente inviato da NEON_GENESIS Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, in che cartella si trovano i bellissimi sfondi che sono purtroppo non sono impostabili sulla look screen? Li vorrei pure li e se li trovo li sposto di cartella. Grazie
    dalla app deluxe settings puoi imposatre la lockscreen wallpaper come quella della home. se vuoi proprio gli sfondi vai /data/app coppia l'apk: checkrom_revo... lo estrai hai fli sofondi
    -----
    per il kernel mi trovo bene con il default ho la stessa durata del syiah2.0 , aspetto il 2.1 che dovrebbe essere basato sugli ultimi aggiornamenti della samsung
    --------------------------------------------------
    open source = open mind
    "Avoid the Gates of Hell. Use Linux."

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo Visualizza il messaggio
    Prego

Intendi che il server era gia impostato bene? Onestamente non saprei, sono entrato nel mondo android da appena una settimana, ho ancora molto da imparare... Anche con la tastiera ancora non vado molto daccordo...!

Mah... non saprei, il mio è nuovo, la batteria non credo sia ancora affidabile come consumi.. ho eseguito le prime tre cariche a cell completamente spento (però non ho scaricato del tutto appena spacchettato) e poi dopo il root a forza di connettere e sconnettere l'USB ha fatto anche qualche carica farlocca, ancora ci capisco poco sulla durata.
    Cmq i primi giorni ci facevo tranquilamente un giorno e mezzo, utilizzo minimo (neanche le impostazioni avevo ancora configurato del tutto! ) mentre adesso che ci sto smanettando un po' per esempio l'ho scollegato intorno alle 10 e alle 18 circa avevo intorno al 60% di batteria. 2-3 telefonate, una sessione bluetooth durata il tempo di trasferire un file, per il resto principalmente wi-fi attivo....

MAH....
    Si, il server era già impostato bene, anche perché c'erano solo 2 opzioni
    Di batteria non sei affidabile, anche io all'inizio ci facevo come te, però sto dando la colpa alla rom ma semplicemente la spiegazione è che per i primi 3 mesi l'ho solo sbrandizzato, ora che ho iniziato a mettere rom non ufficiali forse la batteria sta iniziando a durare meno.

Chiedo: dato che devo fare come minimo un full wipe mi consigliate
    1- di reinstallare anche la ki4 che ho su con relativo CWM e root? (ripartire quindi da una unrooted)
    2- passare direttamente alla ki8? Con la ki8 si può mettere lo stesso ma la kitchen e il jkay deluxe funzionano lo stesso?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata stamane dopo un deep wipe.. Perfetta.. Bella pulita come piace a me ma sinceramente non la trovo molto performante.. In certi aspetti e' migliore di una stock ma su altri non la trovo diversa dall origonale

Pagina 8 di 231 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio