scusate ma da cellulare nuovo posso mettere direttamente questa rom o devo fare qualche aggiornamento o installare qualcosa prima? grazie in anticipo![]()
scusate ma da cellulare nuovo posso mettere direttamente questa rom o devo fare qualche aggiornamento o installare qualcosa prima? grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da bingo1972
Cellulare nuovo? Scusa ma e' un po relativo da che sitiazione parti? Vai in impostazioni e guardaci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Ragazzi voi usate daemon/setcpu o non usae nulla?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Suppongo che intendi "appena comprato" o con pochissimi giorni di vita... Il mio ha compiuto una settimana ieri
Per installare questa rom devi seguire una procedura ben precisa: ROOT, CWM, DEEP CLEAN ecc ecc (ci sono diverse guide qui nel forum).
Sappi però che perdi la garanzia, anche se c'è il modo di tornare a com'era di fabbrica in caso di problemi non eccessivamente gravi...
Invece stasera sto giocherellando sul market in cerca di cosine utili e interessanti, ho trovato questo bellissimo launcher ma non c'è modo di farlo andare! Mi crasha senza neanche avviarsi! Qualcuno l'ha provato?![]()
anchio uso il siyah senza problemi..chi ha avuto problemi con questo kernel potrebbe scrivere quali? ovviamente non chi lo ha gia fatto![]()
Originariamente inviato da El Porcharo
Lo uso da diversi mesi e va che e' un piacere su tutte le rom che ho provato che non sono poche.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vai senza.
dalla app deluxe settings puoi imposatre la lockscreen wallpaper come quella della home. se vuoi proprio gli sfondi vai /data/app coppia l'apk: checkrom_revo... lo estrai hai fli sofondi
-----
per il kernel mi trovo bene con il default ho la stessa durata del syiah2.0 , aspetto il 2.1 che dovrebbe essere basato sugli ultimi aggiornamenti della samsung
--------------------------------------------------
open source = open mind
"Avoid the Gates of Hell. Use Linux."
Si, il server era già impostato bene, anche perché c'erano solo 2 opzioni
Di batteria non sei affidabile, anche io all'inizio ci facevo come te, però sto dando la colpa alla rom ma semplicemente la spiegazione è che per i primi 3 mesi l'ho solo sbrandizzato, ora che ho iniziato a mettere rom non ufficiali forse la batteria sta iniziando a durare meno.
Chiedo: dato che devo fare come minimo un full wipe mi consigliate
1- di reinstallare anche la ki4 che ho su con relativo CWM e root? (ripartire quindi da una unrooted)
2- passare direttamente alla ki8? Con la ki8 si può mettere lo stesso ma la kitchen e il jkay deluxe funzionano lo stesso?
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Installata stamane dopo un deep wipe.. Perfetta.. Bella pulita come piace a me ma sinceramente non la trovo molto performante.. In certi aspetti e' migliore di una stock ma su altri non la trovo diversa dall origonale