Originariamente inviato da Fuoritempo
....BOOOH SIGH SIGH...tutti mi ignorano...:-(((
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, CF 4.4_ Smartbench: 4134.
Originariamente inviato da Fuoritempo
....BOOOH SIGH SIGH...tutti mi ignorano...:-(((
From me & my GT-I9100 CheckROM 1.0, CF 4.4_ Smartbench: 4134.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Ho provato a scarocare il tema red dalla cucina, peró nn me lo fa installare mi dice bad, come posso fare per installarlo?
Poi come faccio a mettere in ordine alfabetico le app? Prima usavo app zorter ora il market nn la trova più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io avrei un problema un po' strano.... non mi si aggiorna il market!! rimane la versione di qualche settimana fa... sono già tre giorni che ho messo sù questa rom ottima, ma questo problema mi tormenta...!
ti rispondo dicendoti che è fantastica!!!!!!!
l'unica cosa che non riesco a far andare è la rubrica o meglio i contatti sincronizzati con l'account di facebook, se li seleziono non mi da i numeri di telefono e mi va in crash processo android.process.acore . se elimino l'account di facebook tutto ok. possibile che sia un problema dello splendido tema????:o
Ultima modifica di briorbrio; 24-10-11 alle 18:18
Originariamente inviato da briorbrio
Io ti dico solo una cosa... app ufficiale di facebook... e di preciso la chat... rimangono attivi e portano ad un maggior consumo di batteria... te lo dico x esperienza personale!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Avevo visto che in questa rom era possibile avere l immagine del numero in rubrica chiamato/chiamante a tutto schermo! Qualcuno mi direbbe gentilmente come fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note IV Black
Kitchen v1.2.3 is avaiable! Yeah! Provo il nuovo tema Ice cream sandwich di big bang e leomarFantastica Rom
![]()