Confermo,era un problema della vodafone,stamattina funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo,era un problema della vodafone,stamattina funziona perfettamente.
Qualcuno sa quando esce la checkrom su base kj1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ragazzi è uscita da poco la terza versione (v3) del tema ice cream sandwich nella kitchen, solo che no me lo installa ne automaticamente e neppure manualmente da recovery (installation aborted), a voi riesce?
ciao ragazzi da quando ho installato il la v 2.0 il telefono prende molto meno non so se hanno cambiato il modem voi che dite ? cm posso risolvere? grazie mille
Originariamente inviato da matiu
Più che altro mi chiedo (vedendo la foto) ha i tastini di ics???perchè sul nostro device sono abbastanza inutili
Non sono obbligatori ma è consigliabile farli quando si cambia rom per partire da una base pulita onde evitare strani problemi successivamente. Però ripeto non sono obbligatorima appena si scopre un problema si tende a dare la colpa al wipe non fatto
C'è una guida qui sul forum(tieni presente che ti cancella tutti i dati personali, è l'equivalente del FORMAT C:\ per il pc!)
mi sa che fai prima a chiederlo a GadgetCheck direttamente, se ci stanno lavorando o meno
ogni rom contiene sempre oltre al sistema operativo, il kernel e il modem. Può capitare che due rom diverse usino lo stesso modem se hanno la stessa base di rom stock.
Dalla tastiera del tel digita *#1234# e vedi cosa ti dice alla voce PHONE. così come il kernel si può flashare anche un modem diverso, che trovi o nella kitchen, oppure cerchi su internet l'archivio che interessa a te anche in base al tuo gestore, volendo... (io per esempio ho l'ultimo rilasciato dalla 3, il NEKI2)
Ma onestamente quando avevo installato il 2.0 prima di spianare i tasti sotto la dock non c'erano. avevo anche cercato info per vedere se era un'opzione attivabile o meno. Probabilmente gli screenshot sono presi da altri terminali![]()
ho capito ma il modem è lo stesso della v 1.0 il KI4 eppure mi prende di meno il segnale puo centrare il kernel k uso?
e poi sapreste dirmi come effettuare una nandroid backup?
Ultima modifica di juanito; 07-11-11 alle 13:15
finalmente pausa pranzo..!!
mi sa che stasera provo questo ice v3.. vediamo come è!
cmq aggiornamento sulla batteria...ho notato che senza usarlo, con juicy defender, stanotte non ha perso nemmeno una tacca, dalle 24.00 alle 6.50...e 100 %.
Non riesco solo a capire bene quanto sia performante rispetto allo stock in fase di utilizzo, io ho notato che va giù abbastanza velocemente, a vista d'occhio, mentre smanetto.
Ma non so dire se più o meno velocemente....voi che dite??
Originariamente inviato da bonusax
Guarda io l'ho staccato stamattina alle 7.00 e adesso sono al 9%!! (ne ho fatto un uso intensivo).
Fatto sta che un giorno intero non mi dura mai,con qualsiasi rom o impostazione.
Alla fine l'ho comprato per usarlo e nn per tenerlo in modalità aereo per paura che si scarichi....