cmq mi spiace per la mod full screen dialer...se non fosse per le foto sgranate sarebbe fantastica
cmq mi spiace per la mod full screen dialer...se non fosse per le foto sgranate sarebbe fantastica
ragazzi qualcuno ha provato su questa rom il modem kl1?
Originariamente inviato da iscio
Io non ho provato quella mod, ma le foto sincronizzate con fb sono sgranate anche nella miniatura della chiamata normale. Non so come mai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fotograficamente parlando il full hd é come se l's2 cambiasse focale e zoomma, normalissimo.
Provalo il phenomenal e prova anche il siyah concedi qualche giorno a entrambi e valuta.
Dalla mia firma capisci quale preferisco
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Avrei una domanda, dato che hanno messo tra le MOD quella della Sony - Bravia Engine (non mi ricordo il nome preciso) non sarebbe possibile mettere anche quella HTC - Beats Audio ??
Secondo me sarebbe una figata ! Anche se solo la parte software, migliorerebbe la qualità audio (non impeccabile) del nostro Galaxy, no ?
Dato che è stata messa su un Desire HD, quindi senza il chip apposito del Sensation XE con miglioramenti, si potrebbe importare sul Galaxy S2 ?
Grazie.![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Originariamente inviato da iscio
Io ho cancellato tutti i contatti dall'account google proprio per escludere quel problema! Ma sincronizzando poi con facebook per android, al momento della chiamata sgranano....con friend caster stesso risultato, anche spuntando "usa foto ad alta risoluzione" nelle impostazioni. Mi rimane da provare sync my pix, ma ho perso la volontà e dubito che si riesca ad avere una qualità maggiore...pure sul mio vecchio N8 si riusciva ad averle piu belle!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App