
Originariamente inviato da
paco84
Ciao ragazzi, domani metterò mani sul mio nuovo s2 cambiato per un iphone 4. Vedo che questa rom è molto discussa e quindi ho intenzione di flashare questa però prima voglio avere le idee chiare su questi punti, ditemi se e dove sbaglierò.
1- Spacchetto il telefono e subito do i permessi di root flashando il kernel chainfire per il mio firmware originale
2- salvo efs e deep clean (deep clean necessario nel mio caso?)
3- Aggiorno il firmware nella versione a me consigliata qui nel forum KJ3 e dopo flasho questa rom checkrom
4- metto il kernel Siyah Versione Odin (Pda) 2.1.1 final release (c'è solo un file, significa che è uguale per tutte le versioni di fw quindi anche per quella KJ3?)
Ditemi se i passaggi sono corretti e in quale caso devo fare dei wipe e quali wipe... grazie mille a chi mi aiuterà in questa esperienza.