Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA: ho scaricato dalla kitchen "transparent widgets" o come diavolo si chiama, l'ho installato tramite CWM e al reboot LA BATTERIA È PASSATA DAL 48 AL 17 % PORCA EVA !!!!!!
Cosa può essere stato ????
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Ciao ragazzi, domani metterò mani sul mio nuovo s2 cambiato per un iphone 4. Vedo che questa rom è molto discussa e quindi ho intenzione di flashare questa però prima voglio avere le idee chiare su questi punti, ditemi se e dove sbaglierò.
1- Spacchetto il telefono e subito do i permessi di root flashando il kernel chainfire per il mio firmware originale
2- salvo efs e deep clean (deep clean necessario nel mio caso?)
3- Aggiorno il firmware nella versione a me consigliata qui nel forum KJ3 e dopo flasho questa rom checkrom
4- metto il kernel Siyah Versione Odin (Pda) 2.1.1 final release (c'è solo un file, significa che è uguale per tutte le versioni di fw quindi anche per quella KJ3?)
Ditemi se i passaggi sono corretti e in quale caso devo fare dei wipe e quali wipe... grazie mille a chi mi aiuterà in questa esperienza.
-
Ragazzi, ieri x la prima volta ho cercato di fare un video ma....sia la risoluzione a 8M che quella W6.5M hanno grossi problemi di autofocus.
Avete qualche dritta x migliorarla ??
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : BlueMonkey
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.2 beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da paco84
Ciao ragazzi, domani metterò mani sul mio nuovo s2 cambiato per un iphone 4. Vedo che questa rom è molto discussa e quindi ho intenzione di flashare questa però prima voglio avere le idee chiare su questi punti, ditemi se e dove sbaglierò.
1- Spacchetto il telefono e subito do i permessi di root flashando il kernel chainfire per il mio firmware originale
2- salvo efs e deep clean (deep clean necessario nel mio caso?)
3- Aggiorno il firmware nella versione a me consigliata qui nel forum KJ3 e dopo flasho questa rom checkrom
4- metto il kernel Siyah Versione Odin (Pda) 2.1.1 final release (c'è solo un file, significa che è uguale per tutte le versioni di fw quindi anche per quella KJ3?)
Ditemi se i passaggi sono corretti e in quale caso devo fare dei wipe e quali wipe... grazie mille a chi mi aiuterà in questa esperienza.
La procedura che hai elencato te è corretta ma io prima di tutto,dopo aver spacchettato il telefono,flasherei da odin il firmware KJ3..poi successivamente flashi il kernel così da ottenere i permessi di root..poi scarichi la check-rom entri in recovery fai i 3 wipe(data factory,cache partition,dalvik cache) e installi questa rom..la fai partire poi rimetti il telefono in recovery fai wipe cache partition e flashi il kernel siyah 2.1.1 da recovery come hai fatto con la check-rom(scarica la versione installabile da cwm e non da odin)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
La procedura che hai elencato te è corretta ma io prima di tutto,dopo aver spacchettato il telefono,flasherei da odin il firmware KJ3..poi successivamente flashi il kernel così da ottenere i permessi di root..poi scarichi la check-rom entri in recovery fai i 3 wipe(data factory,cache partition,dalvik cache) e installi questa rom..la fai partire poi rimetti il telefono in recovery fai wipe cache partition e flashi il kernel siyah 2.1.1 da recovery come hai fatto con la check-rom(scarica la versione installabile da cwm e non da odin)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che sarebbe .zip
La cwm installa pacchetti in formato zip.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
Fuoritempo
PROBLEMA: ho scaricato dalla kitchen "transparent widgets" o come diavolo si chiama, l'ho installato tramite CWM e al reboot LA BATTERIA È PASSATA DAL 48 AL 17 % PORCA EVA !!!!!!
Cosa può essere stato ????
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
Non mi preoccuperei... Capita che quando entri in cwm flashi e riavvii sul grafico della batteria vedi una discesa verticale anche notevole.
A volte é trascurabile a volte é una caduta libera.
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
dinocu
Ho la rom 3.1.1 ed il kernel Syah 2.2rc2, mi stà capitando una cosa strana, quando cerco di acquistare qualche applicazione dal market mi esce un messaggio di errore "errore inaspettato" mentre riesco a scaricare tranquillamente le applicazioni gratuite
Prova ad installare il nuovo market e vedi se risolvi.
http://www.mediafire.com/?xc8bybp78kyxbc1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
simone86sp
Ce l'ho fatta, ieri sera ho aggiornato ora ho la Checkrom 3.3.1 mi trovo benissimo, però qualcuno mi sa dire come faccio a rimettere l'effetto spegnimento tv quando si mete il blocco tastiera? Ce l'avevo prima sulla leomar 2.6
Allora... Apri jkay:http://img.tapatalk.com/5ea6ad7c-cc1c-3290.jpg
Poi spunta l'opzione CRT TV off effect:http://img.tapatalk.com/5ea6ad7c-cc84-66cf.jpg
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
Prova ad installare il nuovo market e vedi se risolvi.
Vending.3.3.12.apk
Kernel Phenomenal v1.0
Non riesco ad installarlo, si avvia l'installerr ma alla fine mi esce il messaggio : applicazione non installata
-
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi è capitato con questa rom di non avere più disponibile la dettatura sms?
Dev'essere qualche app che si è persa ma non saprei...... (i comandi vocali samsung li ho già installati....).
GRAZIE!!!