Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ti ringrazio molto, e vorrei solo chiederti un'ultimissima cosa:
nella guida al punto 4 dice: Avviate ODIN e caricate i files della ROM che volete flshare nelle rispettive posizioni, in modo da avere tutto pronto per premere START!
Quale devo mettere?Questa Rom o un'altra?
Grazie
Ultima modifica di rziretti; 06-12-11 alle 13:08
Mi potresti confermare l'assenza di un problema che ho riscontrato negli altri kernel diversi dall'originale? A te un mouse bluetooth collegato allo smartphone funziona? Se colleghi una tastiera bluetooth funziona correttamente?
Con gli altri Kernel, il bluetooth riesco ad utilizzarlo solo per la gestione delle periferiche audio o per il trasferimento di file fra apparati....
Chiedo scusa all'amico Riccardo se mi intrometto...
Anch'io monto il Phenomenal 1.1 con la "nostra" rom e ti garantisco che è ottimo, nessun problema so far !!!
Uno dei motivi che mi hanno fatto tornare a questa famiglia di kernel è proprio che vanno da dio senza dovermi fracassare i maroni con setCPU, 2nd core o altro !!!
.....e poi che bisogno hai di overclockkare ?!? Per avere risultati da panico/paura nei bench e soffriggerti un pò la CPU?!?:confused::confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
Ultima modifica di Fuoritempo; 06-12-11 alle 14:17
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
No lucchetto :confused: anche altri utenti non riscontrano questi problemi...
Lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=816349
Non uso periferiche esterne prova e facci sapere
Ahahahaha scusa de che
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
![]()
![]()
![]()
![]()
non funzionano i dialer...... me miserrimo, me tapino
perlomeno il revolution ecco! Ho notato infatti che dalla kitchen scarica ancora il XWKJ3. Notizie di aggiornamenti per dialer XWKK5?
Galaxy Note 2 GT-N7100CIS80 ROM N2 V7
Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!