Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rziretti
Ciao,
vorrei installare questa ROM.
Provengo da un' altra ROM Mod, devo fare un deep clean o la posso installare direttamente da recovery?
Grazie
molto meglio se fai un deep clean prima, poi installi questa
-
Quote:
luchetto25
Grazie. Molto gentile.
Visto che sei così disponibile ne approfitto: usi qualche programma per OC tipo SetCPU o No-Frills oppure tieni il kernel liscio senza Overclock?
Davvero nessun ritardo nell'accensione dello schermo o alla fine di una chiamata?
Grazie.
Vai tranquillo nessun ritardo o lag il kernel phenomenal va benissimo senza installare nessun overclock...se vuoi esiste phenomenal extreme ma è instabile..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
Wow dal pc mi sembra strano rispondere ormai vado solo di tapatalk... :D
non uso applicazioni tipo set cpu - kernel liscio.
sincronizzazione automatica disattivata e luminosita automatica attiva.
Nessun ritardo all'accensione dello schermo, per le chiamate dovrei verificare... la maggiorn parte le faccio in auto
con vivavoce BT e risposta automatica... comunque mi sembra che non ci siano ritardi, prova e fammi sapere.
Niente...ho seguito i tuoi consigli ma il lag è sempre lì: 1,5-2 secondi che sono molto fastidiosi in quanto vengo da iPhone che ha l'accensione istantanea e quindi lo noto particolarmente il ritardo!
Hai altri consigli?
Grazie mille.
-
Quote:
nigno
molto meglio se fai un deep clean prima, poi installi questa
Ti ringrazio molto, e vorrei solo chiederti un'ultimissima cosa:
nella guida al punto 4 dice: Avviate ODIN e caricate i files della ROM che volete flshare nelle rispettive posizioni, in modo da avere tutto pronto per premere START!
Quale devo mettere?Questa Rom o un'altra?
Grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
no carissimo oserei dire che é il miglior kernel che ho mai provato :)
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
ciao come mai non lo trovo nalla ktcen questo kernel grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
no carissimo oserei dire che é il miglior kernel che ho mai provato :)
Kernel Phenomenal v1.1
Mi potresti confermare l'assenza di un problema che ho riscontrato negli altri kernel diversi dall'originale? A te un mouse bluetooth collegato allo smartphone funziona? Se colleghi una tastiera bluetooth funziona correttamente?
Con gli altri Kernel, il bluetooth riesco ad utilizzarlo solo per la gestione delle periferiche audio o per il trasferimento di file fra apparati....
-
Quote:
masterextreme
AppZorter ed è disponibile gratuitamente sul Market Android.
Che differenza c è tra la versione lite e a pagamento?..e poi tu come hai impostato sort o compact?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luchetto25
Grazie. Molto gentile.
Visto che sei così disponibile ne approfitto: usi qualche programma per OC tipo SetCPU o No-Frills oppure tieni il kernel liscio senza Overclock?
Davvero nessun ritardo nell'accensione dello schermo o alla fine di una chiamata?
Grazie.
Chiedo scusa all'amico Riccardo se mi intrometto...
Anch'io monto il Phenomenal 1.1 con la "nostra" rom e ti garantisco che è ottimo, nessun problema so far !!!
Uno dei motivi che mi hanno fatto tornare a questa famiglia di kernel è proprio che vanno da dio senza dovermi fracassare i maroni con setCPU, 2nd core o altro !!! :D
.....e poi che bisogno hai di overclockkare ?!? Per avere risultati da panico/paura nei bench e soffriggerti un pò la CPU?!?:confused::confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
-
Quote:
luchetto25
Niente...ho seguito i tuoi consigli ma il lag è sempre lì: 1,5-2 secondi che sono molto fastidiosi in quanto vengo da iPhone che ha l'accensione istantanea e quindi lo noto particolarmente il ritardo!
Hai altri consigli?
Grazie mille.
No lucchetto :confused: anche altri utenti non riscontrano questi problemi...
Quote:
aaron15
ciao come mai non lo trovo nalla ktcen questo kernel grazie
Lo trovi qui :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=816349
Quote:
andtraini
Mi potresti confermare l'assenza di un problema che ho riscontrato negli altri kernel diversi dall'originale? A te un mouse bluetooth collegato allo smartphone funziona? Se colleghi una tastiera bluetooth funziona correttamente?
Con gli altri Kernel, il bluetooth riesco ad utilizzarlo solo per la gestione delle periferiche audio o per il trasferimento di file fra apparati....
Non uso periferiche esterne prova e facci sapere ;)
Quote:
Fuoritempo
Chiedo scusa all'amico Riccardo se mi intrometto...
Anch'io monto il Phenomenal 1.1 con la "nostra" rom e ti garantisco che è ottimo, nessun problema so far !!!
Uno dei motivi che mi hanno fatto tornare a questa famiglia di kernel è proprio che vanno da dio senza dovermi fracassare i maroni con setCPU, 2nd core o altro !!! :D
.....e poi che bisogno hai di overclockkare ?!? Per avere risultati da panico/paura nei bench e soffriggerti un pò la CPU?!?:confused::confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
Ahahahaha scusa de che :D:D:D:D:D
Kernel Phenomenal v1.1
-
:'( :'( :'( :'( :'( non funzionano i dialer...... me miserrimo, me tapino :'( perlomeno il revolution ecco! Ho notato infatti che dalla kitchen scarica ancora il XWKJ3. Notizie di aggiornamenti per dialer XWKK5?