...sono molto tentato di tradire il buon Gadget con la 4seasons ROM di Angelom e soci dell'Italian Custom Style.....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
...sono molto tentato di tradire il buon Gadget con la 4seasons ROM di Angelom e soci dell'Italian Custom Style.....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
raga c'è un qualche tema per la check che modifichi la status bar integrando quasi tutti ì comandi possibili stile cyano?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
il jkey delux settings da dove lo scarico?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
dzong (18-12-11)
- Le altre mod te le installa?
- Che kernel monti?
- La kitchen app è aggiornata all'ultima versione?
- Il server sotto le impostazioni è quello della CheckROM 4.0?
- Hai messo qualche mod tipo quella dell'indicatore batteria?
- Hai provato ad applicare per sfizio un theme restore > riavvio > kitchen > tema che ti piace?
Descrivi dettagliatamente la procedura che applichi se no non ti può aiutare nessuno
Fatti un nandroid backup prima di cedere alle tentazioni, così non hai rimpianti giggle.gif
asd.gif
HANK (18-12-11)
ragazzi,io monto la ki8 con siyah 2.1 e ho deciso di passare a una custom, appunto la checkrom hd4.0 in questione.
ora avrei delle domande da fare dato che non posso leggermi 200 pagine di postXD
i Wipe data/factory reset,Wipe cache,advanced--->wipe dalvik,che vengono chiamati in causa nella guida sarebbe la procedura di deep clean?
perderei qualsiasi cosa sul tel quidni??
poco + sopra dice che la rom è no wipe,quidni è necessario oppure no?? non capisco![]()
X EL PORCHARO
GRazie per le dritte.
Aspetto che si stabilizzi la batteria e ti informo. Ad ogni modo ottima soluzione.
Sei un graaaandeee
Ciao,
ma come cambio le icone nel menu delle applicazioni(uso launcher originale)?E dove le trovo(se potete specificarmi il thread anche in privato)?
Non posso usare la cucina xchè nn ho il wifi...
Ed è possibile cambiare anche la rubrica(colori e l'icona delle immagini vuota a finaco al nome del contatto)?
Grazie
Ultima modifica di rziretti; 18-12-11 alle 16:43