Visualizzazione stampabile
-
Oggi piccolo problema con wi-fi, si connette e si disconnete, prima non succedeva......
Mi gira sempre per la testa al ritorno della KI8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onidjkd
Oggi piccolo problema con wi-fi, si connette e si disconnete, prima non succedeva......
Mi gira sempre per la testa al ritorno della KI8.
no non c'e' questo problema....
-
Quote:
Andromeda1968
no non c'e' questo problema....
Comunque prima di reinstallare la KI8 vorrei fare un'altra prova, partire da una base pulita! Come ho sempre fatto, grazie alle tue guide.
Reinstallo la KJ1 + CF KI8 e testare nuovamente, vediamo che risvolti ci sono.
-
Quote:
onidjkd
Comunque prima di reinstallare la KI8 vorrei fare un'altra prova, partire da una base pulita! Come ho sempre fatto, grazie alle tue guide.
Reinstallo la KJ1 + CF KI8 e testare nuovamente, vediamo che risvolti ci sono.
Io fin'ora ho solo notato un calo di batteria in piu'...ma penso che sicuramente è il Kernel...ho flashato la 2.1 RC1 Siyah stamane e ora attendo.
Per il resto non noto problemi particolari.....ma quello che hai scritto è la cosa migliore da fare x un test perfetto :)
Deep Clean con formattazione SD
-
Quote:
Andromeda1968
Io fin'ora ho solo notato un calo di batteria in piu'...ma penso che sicuramente è il Kernel...ho flashato la 2.1 RC1 Siyah stamane e ora attendo.
Per il resto non noto problemi particolari.....ma quello che hai scritto è la cosa migliore da fare x un test perfetto :)
Ok, lo farò!
Ancora niente per il CF KJ1? Perchè secondo me ci vorrebbe il suo Kernel.
-
Quote:
Andromeda1968
andromeda, ho letto che il kernel di siyah non hanno più il root (o recovery), qual'è la procedura per rimetterli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
In pratica quando vado in applicazioni trovo tutte le icone disposte in 9 fogli anche se ne bastano 6 e quindi i fogli non sono completi ma hanno spazi vuoi. Anche se ki sistemo manualmente appena riavvio hoblo stesso problema... Ho usato anche appzorter ma niente me li mette solo in ordine alfabetico.... ANDROMEDAAAAAAAAAA HELP ME!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai già fatto wipe cache e wipe dalvik da CWM ??.....anche factory reset nel caso?
Fatto factory reset reinstallato tutto ora e' ok.
Io non ho mai provato la ki8 visto che vengo dalla kg4 ma questa rom gia' mi pare avere una buona durata di batteria... Io arrivo fino a sera... Ho il kernel syah (o come cavolo si chiama...) 2.0 e sembra lavorare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
KURTZ
andromeda, ho letto che il kernel di siyah non hanno più il root (o recovery), qual'è la procedura per rimetterli?
flashi prima il siyah 1.8 e poi update :)
-
Quote:
Blujames
Fatto factory reset reinstallato tutto ora e' ok.
Io non ho mai provato la ki8 visto che vengo dalla kg4 ma questa rom gia' mi pare avere una buona durata di batteria... Io arrivo fino a sera... Ho il kernel syah (o come cavolo si chiama...) 2.0 e sembra lavorare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devo purtroppo confermare che la KJ1 come durata della batteria rispetto alla KI8 è peggiore....dopo alcune prove penso proprio che non centri il Siyah.....per il resto buon firmware....
-
Quote:
Andromeda1968
Devo purtroppo confermare che la KJ1 come durata della batteria rispetto alla KI8 è peggiore....dopo alcune prove penso proprio che non centri il Siyah.....per il resto buon firmware....
ho flshato tutti i firmware fino ad ora
mi sa che questa volta passo anche perchè di te Andromeda mi fido