Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Personalmente, al momento, la quadratura del cerchio l'ho avuta con la KI3 + Modem KI4, durata della batteria ottima, ricezione ottima e nessun problema di stabilità o altro, sarà anche che uso il firmware ed il kernel stock, ma io con questa configurazione sono contentissimo...la KI8 è anch'essa ottima ma l'ho abbandonata per l'assenza della mod per l'advanced power menu...so che può essere un'esagerazione ma per me è essenziale...per far capire la bontà dell'associazione KI3 + modem KI4 allego uno screeshot che parla da solo...c'é da premettere che al momento per scambio sim con l'altro mio cell non ho connettività quindi ho disattivato la connessione mobile ed il traffico voce non è stato eccessivo (in pratica in questa settimana il mio S2 è stato il mio tel secondario), ma il risultato è stato ottimo comunque.
Allegato 3424
-
Il power menù lo puoi mettere col jkay anche sul ki8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Il power menù lo puoi mettere col jkay anche sul ki8
Si lo so ma non amo la jkay, troppo invasiva per i miei gusti ;)
-
Quote:
csrurt
Si lo so ma non amo la jkay, troppo invasiva per i miei gusti ;)
Generalmente la penso come te ma in questo caso devi dire che non è affatto male
-
per ora ho la KI8 + modem KI4 e devo dire che mi trovo bene, non fosse che l'orario perde 2/3 minuti ogni 10 ore circa e l'ora automatica non funge
a sto punto faccio deep e riflasho sempre la KI8?
-
Raga sono indeciso ho messo questa rom dopo kg1 e noto un ottima prestazione della batteria eppure voi dite che la ki8 e' molto meglio.... E io sto x cedere alla tentazione di riflashare!!! Che faccio?????
Ps devo dire che la kj1 l'ho messa ma poi ho fatto un wipefabbrica e la durata della batteria con kernel shiya 2.0 w' ottimo arrkvo a fine sera con ancora carica almeno 20%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Raga sono indeciso ho messo questa rom dopo kg1 e noto un ottima prestazione della batteria eppure voi dite che la ki8 e' molto meglio.... E io sto x cedere alla tentazione di riflashare!!! Che faccio?????
Ps devo dire che la kj1 l'ho messa ma poi ho fatto un wipefabbrica e la durata della batteria con kernel shiya 2.0 w' ottimo arrkvo a fine sera con ancora carica almeno 20%
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sono tutti ottimi firmwares ma la KI8 rimane secondo me la migliore come durata della batteria.....
comunque io ora ho la KJ2 e non torno indietro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Androidiani App
sono tutti ottimi firmwares ma la KI8 rimane secondo me la migliore come durata della batteria.....
comunque io ora ho la KJ2 e non torno indietro :)
AaaAaaaaaaaaaaaaaaaaa allora consigli la 2!!! Ma come durata e' ai livelli della ki8 (o meglio)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
AaaAaaaaaaaaaaaaaaaaa allora consigli la 2!!! Ma come durata e' ai livelli della ki8 (o meglio)?
Androidiani App
non so che dire....secondo il mio modesto parere la KI8 come durata della batteria è migliore ma domandare il perchè non lo so :)
comunque siamo davvero a livelli mooolto simili :)
-
per CSRURT
Ciao
mi puoi indicare i link per scaricare la tua stessa configurazione per piacere.