Andromeda come ti sembra allora?...perché ok che non si perde nulla...ma poi se si vuole tornare indietro alla KI8?
ok mi avete convinto..domani procedo![]()
Scusa andromeda ma allora subito flash con odin e dopo wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ecco...fatto il flash...e chi s'è tenuto?...vediamo un pò come va...c'è il barcode scanner come app di sistema...e un'altra app samsung mmm solo in tedesco francese e olandese mi sembra...comunque eliminata
il touch è così veloce da sembrare isterico![]()
Ultima modifica di fa8io; 25-10-11 alle 23:59
Arghhh malefici!!!!!Fino a domani non posso flashare!!!!
Arghhhhh
Tornando seri......da una base cob ki8e kernel siyha 2.0 basta odin +wipe cache dopo il flash?
Grazie
Andromedaho scaricatto le app trasparenti ma se vado per installare gli apk non me li installa come mai??
Uso galaxy note 3 white
Originariamente inviato da fa8io
Appunto...ecco io vorrei evitsre questi problemi. Magari i più esperti andranno a botta sicura ma io, ad es, vorrei sapere se devo "pulire" prima o dopo.....
c'è scritto in prima pagina...dopo il flash si consiglia wipe cache...ora l'ho fatto ma la ricerca g di google va comunque in crash...non me ne frega più di tanto perché poi nella pagina iniziale del browser ho google e li funziona tutto
anzi per vendetta ora googlequicksearchbox.apk la eliminoanche se sicuramente non non dipendeva dal flash
Ultima modifica di fa8io; 26-10-11 alle 00:56