CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 KJ2 fatta con ROM kitchen No wipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    google maps dal market
    avevo già provato a digitare Google Maps nel Search del Market ma non mi dà nessun risultato che possano essere le mappe di google
    Puoi verificare per me per piacere?
    Samsung Galaxy S4 - S7 Edge

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tropix Visualizza il messaggio
    avevo già provato a digitare Google Maps nel Search del Market ma non mi dà nessun risultato che possano essere le mappe di google
    certamente GOOGLE MAPS dal market

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tropix

Prova semplicemente maps.......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga sbaglio o a trovare una connessione é un filino piu lento a trovare una rete??

Baby Droid L'avatar di Domanismetto77

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Raga sbaglio o a trovare una connessione é un filino piu lento a trovare una rete??

vorrei dire la mia anche se è solo una decina di giorni che ho il galaxy... sono partito da una base kf3 - che ho tenuto circa una settimana - e poi ho flashato kj2 + siyah 2.1 (in realtà sono passato prima a kj1 LUX + root con ki8 ma non conta perché l'ho tenuto nel cellulare 20 minuti prima di arrivare alla configurazione finale)... concordo con kameomax sul fatto che il wifi sia un pelo strano, sembra ci metta di più a scaricarmi la posta (paragonato a kf3) e talvolta dà l'impressione che si impalli... magari è una sensazione, ma sembra un po' ingessato tipo lag - meglio la connessione col pacchetto dati che risulta più fluida e me lo conferma anche la prova con speedtest (meglio la connessione tim dell'adsl alice, assurdo)... invece per quanto riguarda la batteria mi sembra davvero migliorato... sono partito stamattina alle sette con 80% di batteria (non l'avevo messo in carica completamente prima di dormire) e adesso a mezzanotte e mezza è al 45%... nella giornata ho telefonato abbastanza (lo uso per lavoro), mandato sms, navigato un po' in internet, usato l'applicazione androidiani a oltranza per leggere post e navigare nel forum, scaricato mail almeno 15 volte nella giornata e smanettato a nastro tra impostazioni e balle varie... e tutto questo dal pacchetto dati, è vero che ieri ho provato a disattivarlo di default e lo attivo solo quando mi serve... comunque rispetto alla kf3 non c'è paragone, per quanto abbia messo sotto stress il galaxy nei primi giorni (cellulare nuovo) trovo che con la kj2 la batteria si conservi davvero molto di più... prima arrivavo alla stessa ora con la batteria in affanno.. questa la mia esperienza, che vale quel che vale perché dipende dall'uso che ognuno fa del telefono, ma che giudico ottima per le mie abitudini nell'uso rispetto a prima...
    Ultima modifica di Domanismetto77; 04-11-11 alle 00:41

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domanismetto77 Visualizza il messaggio
    vorrei dire la mia anche se è solo una decina di giorni che ho il galaxy... sono partito da una base kf3 - che ho tenuto circa una settimana - e poi ho flashato kj2 + siyah 2.1 (in realtà sono passato prima a kj1 LUX + root con ki8 ma non conta perché l'ho tenuto nel cellulare 20 minuti prima di arrivare alla configurazione finale)... concordo con kameomax sul fatto che il wifi sia un pelo strano, sembra ci metta di più a scaricarmi la posta (paragonato a kf3) e talvolta dà l'impressione che si impalli... magari è una sensazione, ma sembra un po' ingessato tipo lag - meglio la connessione col pacchetto dati che risulta più fluida e me lo conferma anche la prova con speedtest (meglio la connessione tim dell'adsl alice, assurdo)... invece per quanto riguarda la batteria mi sembra davvero migliorato... sono partito stamattina alle sette con 80% di batteria (non l'avevo messo in carica completamente prima di dormire) e adesso a mezzanotte e mezza è al 45%... nella giornata ho telefonato abbastanza (lo uso per lavoro), mandato sms, navigato un po' in internet, usato l'applicazione androidiani a oltranza per leggere post e navigare nel forum, scaricato mail almeno 15 volte nella giornata e smanettato a nastro tra impostazioni e balle varie... e tutto questo dal pacchetto dati, è vero che ieri ho provato a disattivarlo di default e lo attivo solo quando mi serve... comunque rispetto alla kf3 non c'è paragone, per quanto abbia messo sotto stress il galaxy nei primi giorni (cellulare nuovo) trovo che con la kj2 la batteria si conservi davvero molto di più... prima arrivavo alla stessa ora con la batteria in affanno.. questa la mia esperienza, che vale quel che vale perché dipende dall'uso che ognuno fa del telefono, ma che giudico ottima per le mie abitudini nell'uso rispetto a prima...
    a parte che con quell'avatar fosse x me ti farei uno degli ADMIN ....va be a parte Bruce che rimane il piu' grande Rocker del mondo

concordo comunque la KJ2 che è l'ultima che ho testato è molto buona come durata batteria...sicuramente meglio della KI4 italiana stock....pero' con la KI8 non c'e' confronto.....sperando nella KJ4...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...
    Ho appena acquistato il galaxy s2, che aggiornamento mi consigliate di fare?
    Vorrei il più stabile e fluido possibile ;-)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebel91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...
    Ho appena acquistato il galaxy s2, che aggiornamento mi consigliate di fare?
    Vorrei il più stabile e fluido possibile ;-)
    KI8 stock europa 2.3.5

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    KI8 stock europa 2.3.5
    Grazie per il consiglio, posso flasharla tranquillamente con odin?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebel91 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, posso flasharla tranquillamente con odin?
    se segui la guida nel thread

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio