Originariamente inviato da enrylu
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
enrylu (09-11-11)
ciao anche io ho dei problemi...la fotocamera crasha 2 secondi dopo essere passato dalla modalità foto alla modalità video...anche a voi? in pratica non posso registrare video, sia cpon kernel originale che syah...
inoltre ieri sera ho impostato la sveglia selezionando anche la suoneria desiderata ma stamattina vibrava e basta... vi risulta pure a voi?
I9100 Galaxy S2 ITV
Originariamente inviato da teincueo
A me la fotocamera nn crasha..la sveglia dopo provo..l hai presa da qua la miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
dal sito ufficiale..ma a te la fotocamera funziona in modalità video?
Ho provato la telecamera a 1080p e a 720p
La qualità di registrazione è abbastanza buona in entrambi i casi, mentre la riproduzione con MIUI Video è piuttosto scattosa a 1080p, mentre è fluida a 720p. Il problema è solo nella riproduzione, in quanto viste con VLC sul pc entrambe sono soddisfacenti.
In nessun caso sono occorsi crash. Solo un certo lag nell'avvio della registrazione a 1080p.
Questo sempre con MIUI 1.11.4 + ITA Pack + kernel Siyah 2.1.1 final.
La rom che uso l'ho scaricata via telefono tramite MIUI Rom Downloader
iemmeti (08-11-11)