Originariamente inviato da
Mauronedj
Originariamente inviato da Lastone
credo di aver trovato la causa per la quale mi spariva il credito sul telefono. io ho un offerta per i messaggi e quindi li inviavo a decine pero invece di scalarli dai messaggi disponibili li pagavo con altri soldi.questo l'ho capito perche ho inviato un altro messaggio ancora e mi è stato addebitato essatamente il costo per l'invio di un messaggio.a questo punto ho controllato il nr del centro messaggi wind e ho visto che è diverso da quello di un mio amico sempre con wind,però i messaggi li inviavo lo stesso.ho provato a cambiare il numero del centro ma non me lo fa cambiare, io lo imposto e mi dice che in questo momento il server è offline e di riprovare più tardi.subito dopo perdo il segnale e devo spegnere il telefono per ricollegarlo alla rete(ripetendo l'operazione succede la medessima cosa). qualcun altro con operatore wind e abbonamento messaggi/dati ha riscontrato questo problema? non so più come uscirne, credo che dovrò proprio cambiare rom anche se questa mi piace moltissimo.
Cavolo ora che me lo hai detto ho controllato e ho lo stesso esatto problema tuo

Ora provo a spippettare con le impostazioni

Il rapporto di consegna sms è abilitato anche sul tuo??? Perchè magari è quello il problema, sto vedendo sul mio e credo sia per quello, vedendo i tabulati del mio telefono ho visto che comunque sia è come se mandassi piu sms allo stesso contatto, e il rapporto di consegna viene pagato esattamente come un sms! Ora farò delle prove e ti farò sapere, se lo hai abilitato intanto disabilitalo!