CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasay
    Ciao a tutti,
    spero qualcuno possa darmi un aiuto.....

Vorrei montare la miui seguendo la guida in prima pagina.

Ecco i dettagli del mio S2
    versione banda base: I9100XWKI1
    versione kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root@DELL143 #2

La mia domanda è relativa al root: posso farlo utilizzando il kernl siyah 1.8 e poi seguire gli altri passi della guida?

Attendo una vs conferma

mille grazie

Monta il siyah 1.8 per ottenere il root..poi metti la miui scaricata nella memoria interna, entri in recovery fai i tre wipe e flashi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

2.  
    Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga se faccio un deep clean, metto base ki8 e flasho la miui 11. 11. 1 può andar bene? E il kernel siyan 2. 1 final va bene? Xkè il link a inizio pagina nn funziona.. bug in questa versione?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

volevo sapere se anche a voi è capitato che durante il backup della rom in questione attraverso il CWM versione 5.0.2.7 abbia dato errore.

In sostanza, dopo aver selezionato backup dal menù, si attiva l'operazione. Sembra andare bene, almeno fino a quando non arriva alla fine dell'operazione per la creazione del file md5 dove subito dopo esce il seguente errore:

No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext.
    Generating md5 sum.......
    Error while generating md5 sum!

tenete presente che con altre rom ho creato regolarmente i vari backup senza problemi, invece con questa non ci riesco.
    Naturalmente senza il file md5 non è possibile neanche effettuare il recovery.

Cosa può essere successo secondo voi?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, alla fine mi sono deciso ad installare questa rom... solo che ho due problemi: il primo riguarda l'adattatore dual sim; con la leomar riuscivo ad usarlo tranquillamente solo che qui appena cambio scheda il dispositivo nn riavvia la rete e per usarlo mi tocca riavviare tutto il cell... il secondo problema sono i messaggi; passando dalle rom basate sulle stock ho sempre ritrovato i miei msg anche dopo aver fatto tutti i wipe solo che questa volta nn li ho trovato... sono convinto che é un problema di archiviazione... cioé la stock archiviava i msg in una cartella mentre la miui in un altra... potreste dirmi i percorsi delle cartelle in questione? Grz a tutti in anricipo

Androidiano L'avatar di enrylu

Smartphone
    vari Samsung e Huawei

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, alla fine mi sono deciso ad installare questa rom... solo che ho due problemi: il primo riguarda l'adattatore dual sim; con la leomar riuscivo ad usarlo tranquillamente solo che qui appena cambio scheda il dispositivo nn riavvia la rete e per usarlo mi tocca riavviare tutto il cell... il secondo problema sono i messaggi; passando dalle rom basate sulle stock ho sempre ritrovato i miei msg anche dopo aver fatto tutti i wipe solo che questa volta nn li ho trovato... sono convinto che é un problema di archiviazione... cioé la stock archiviava i msg in una cartella mentre la miui in un altra... potreste dirmi i percorsi delle cartelle in questione? Grz a tutti in anricipo

Hai provato a sincronizzare il tuo indirizzo di posta: Impostazioni - Account e Sync -
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    Hai provato a sincronizzare il tuo indirizzo di posta: Impostazioni - Account e Sync -
    Si ma gli sms non li sincronizza sull'account google... cmq ho risolto ripristinando il backup e salvandoli con il programma "sms backup and restore". A malincuore cmq ho dovuto lasciare questa rom xkè per me il cambio sim è fondamentale così sono tornato alla checkrom

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un tank's a chi mi aiuta a poter ripassare a questa rom. Ragazzi ho abbandonato la miui perché in questa rom btmono non funziona. Ti spiego, ho acquistato quest'app che una volta attiva, Commuta tutti i suoni, ma davvero tutti e li manda in cuffia bluethoot. È comodissimo! Pensate che lo uso quanto ad esempio sono al telefono ed in sottofondo lascio una canzone in play oppure anche quando non sono al telefono. Ad esempio in aereo avvio btmono e ascolto il film direttamente in cuffia bluethoot. Insomma comodissimo! La cosa allarmante è che questa app straordinaria nella miui non funziona. La chiamata va in bluethoot ma non i suoni. Chi mi aiuta? Grazie a tutti voi!

byLDM su galaxy s2

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

volevo sapere se anche a voi è capitato che durante il backup della rom in questione attraverso il CWM versione 5.0.2.7 abbia dato errore.

In sostanza, dopo aver selezionato backup dal menù, si attiva l'operazione. Sembra andare bene, almeno fino a quando non arriva alla fine dell'operazione per la creazione del file md5 dove subito dopo esce il seguente errore:

No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext.
    Generating md5 sum.......
    Error while generating md5 sum!

tenete presente che con altre rom ho creato regolarmente i vari backup senza problemi, invece con questa non ci riesco.
    Naturalmente senza il file md5 non è possibile neanche effettuare il recovery.

Cosa può essere successo secondo voi?

Grazie
    Si tratta di un problema conosciuto, verrà risolto in seguito, se vuoi fare un nandroid backup devi usare un Kernel diverso, valuta un esperienza su Kernel differente, ci sono dei Kernel adatti a tutte o quasi le rom.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

stupenda come sempre in tutte le sue features , per con vari bug. la connessione wi-fi a voi è perfetta? anche la situazione in 3g o H ? a me prende perfettamente ma ha una velocita imbarazzante , si puo montare un qualsiasi modem?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato questa rom con l'adattatore dual sim? Io ho notato che non funziona... quando chiamo lo 001 o 002 spunta scritto sim modificata ma non esce scritto "la rete si sa riavviando" e il cell rimane su nessun servizio... Con la modalità normale non l'ho potuto provare perchè come sapete con le nuove rom KI.. l'adattatore funziona solo su 007 mode e non volevo flashare di nuovo la KE7 per metterlo in 007

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio