CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao piskello bug trovati?un'altra cosa che mi interessa la qualità foto e video, sono migliorate?grazie

Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
    l'unica cosa che mi innervosisce veramente è la lentezza dei server cinesi dove si appoggia il loro marker per scaricare temi Miui loockscreen etc etc che stres , per il resto ottima fluida in piu ho montato il siyah 2.1 e spareparts ottenendo una fluidità eccezionale , per quanto riguarda la camera è lenta sia in apertura che chiusura la qualita è discreta, diciamo la STOCK samsung 8,5 questa della Miui 6

2. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

alvarotodini (20-11-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Da qualche giorno uso la MIUI 1.11.11 (ma non ho capito se sia la versione successiva o precedente a questa comunque si trova qui [ROM] Official MIUI 1.11.11 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX] - Page 119 - xda-developers).
    Mi trovo bene, nessun bug degno di nota, noto che come gui abbiamo fatto un bel passo avanti dall'ultima miui che provai sul buon vecchio G2. La rom è veloce come mi aspettavo.
    Ho però due problemi che vorrei risolvere, vediamo se potete darmi una mano:
    Prima di tutto, il consumo della batteria è esagerato. Per esempio ho caricato il telefono ieri pomeriggio, lasciato acceso fino ad ora (ma di notte l'ho messo in modalità aereo) ed è già al 50% di batteria. Con la rom precedente (villain) facevo anche tre giorni di seguito. Non ho molte app che girano il background (giusto gmail per le mail push). Noto tra le statistiche della batteria che nessuna app consuma troppo, ma c'è un processo, mediaserver, che ruba il 71% del consumo totale. Sapete dirmi cos'è e se posso bloccarlo senza problemi di funzionamento del telefono? Inoltre, so che in cina normalmente nei telefoni mettono radio che consumano di più per una ricezione migliore, dato che essendo un paese enorme hanno problemi di copertura. Ma qui in italia non serve, quindi posso cambiare radio mettendone una che consumi meno? E quanto al kernel, me ne consigliate uno che riduca i consumi? Attualmente sto usando il kernel standard della miui.
    Il secondo problema è che noto con netcounter che qualche processo mi consumando un po' di dati. Non penso che sia per le mail push, dato che non avevo notato mai un consumo del genere di dati. Esiste un'app che controlli il traffico dati di ogni app?
    Grazie mille
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Da qualche giorno uso la MIUI 1.11.11 (ma non ho capito se sia la versione successiva o precedente a questa comunque si trova qui [ROM] Official MIUI 1.11.11 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX] - Page 119 - xda-developers).
    Mi trovo bene, nessun bug degno di nota, noto che come gui abbiamo fatto un bel passo avanti dall'ultima miui che provai sul buon vecchio G2. La rom è veloce come mi aspettavo.
    Ho però due problemi che vorrei risolvere, vediamo se potete darmi una mano:
    Prima di tutto, il consumo della batteria è esagerato. Per esempio ho caricato il telefono ieri pomeriggio, lasciato acceso fino ad ora (ma di notte l'ho messo in modalità aereo) ed è già al 50% di batteria. Con la rom precedente (villain) facevo anche tre giorni di seguito. Non ho molte app che girano il background (giusto gmail per le mail push). Noto tra le statistiche della batteria che nessuna app consuma troppo, ma c'è un processo, mediaserver, che ruba il 71% del consumo totale. Sapete dirmi cos'è e se posso bloccarlo senza problemi di funzionamento del telefono? Inoltre, so che in cina normalmente nei telefoni mettono radio che consumano di più per una ricezione migliore, dato che essendo un paese enorme hanno problemi di copertura. Ma qui in italia non serve, quindi posso cambiare radio mettendone una che consumi meno? E quanto al kernel, me ne consigliate uno che riduca i consumi? Attualmente sto usando il kernel standard della miui.
    Il secondo problema è che noto con netcounter che qualche processo mi consumando un po' di dati. Non penso che sia per le mail push, dato che non avevo notato mai un consumo del genere di dati. Esiste un'app che controlli il traffico dati di ogni app?
    Grazie mille
    Ciao metallaro , allora posso dirti che per la Miui hai la penultima versione ti consiglio per tanto di andare qui : Rilasciato MIUI 1.11.18 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks scaricare l'ultima versione 1.11.18 piu l'italian pack inerente a questa versione

Per Kernel e radio io come detto prima sono andato a sostituirli entrambi con il Siyah 2.1 piu Modem della No Brand KI4 consumi nella norma , nulla di eccezionale , come sappiamo la samsung con la stock ha fatto dei veri e propri capolavori

Per l'utilizzo rete di Raccomando Traffic Monitor di Radioopt gmbh

6. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

Metallaro (20-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se qualcuno e interessato credo di aver trovato la soluzione al problema della rete, se non l'hai travato gia qualcun altro prima di me....bisogna flashare questo .zip xda-developers - View Single Post - [ROM] Official MIUI 1.11.11 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX] ...io l'ho messo da 3 ore e non si e piu disconnesso dalla rete telefonica... provate....

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Ciao metallaro , allora posso dirti che per la Miui hai la penultima versione ti consiglio per tanto di andare qui : Rilasciato MIUI 1.11.18 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks scaricare l'ultima versione 1.11.18 piu l'italian pack inerente a questa versione

Per Kernel e radio io come detto prima sono andato a sostituirli entrambi con il Siyah 2.1 piu Modem della No Brand KI4 consumi nella norma , nulla di eccezionale , come sappiamo la samsung con la stock ha fatto dei veri e propri capolavori

Per l'utilizzo rete di Raccomando Traffic Monitor di Radioopt gmbh
    Grazie per la risposta.
    Ho trovato la soluzione al problema del mediaserver e del traffico dati (che era colpa proprio di mediaserver ): il colpevole è l'app musica. Chiudendola vedo che il processo si chiude. Penso che sia perché cerca di scaricare copertine e testi di tutte le canzoni, e ne ho così tante che da rete cellulare potrebbe andare avanti per settimane
    Questo non risolve del tutto il problema batteria. Prima di tutto ora proverò a ricalibrarla, casomai flashando la rom l'avessi incasinata. QUanto al kernel e alla radio che hai consigliato, migliorano qualcosa nell'usabilità (già ottima) e nella batteria?

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho letto il changelog della nuova versione e mi sembra che il bug della registrazione delle telefonate non sia stato corretto..... lo potete confermare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho trovato la soluzione al problema del mediaserver e del traffico dati (che era colpa proprio di mediaserver ): il colpevole è l'app musica. Chiudendola vedo che il processo si chiude. Penso che sia perché cerca di scaricare copertine e testi di tutte le canzoni, e ne ho così tante che da rete cellulare potrebbe andare avanti per settimane
    Questo non risolve del tutto il problema batteria. Prima di tutto ora proverò a ricalibrarla, casomai flashando la rom l'avessi incasinata. QUanto al kernel e alla radio che hai consigliato, migliorano qualcosa nell'usabilità (già ottima) e nella batteria?
    provenivo da KI4 stock quindi mi ritrovo con la medesima situazione , quindi ricezione 3g H H+ ottima per lo meno qui a roma da me con copertura vodafone. I consumi diciamo che sono nella norma ovviamente diciamo un 15% in meno delle stock samsung a vista!! poi son pareri soggettivi.

Ora ti pongo io una domanda : Se vai nella gestione temi della Miui e provi a scaricare qualche tema, hai una Download decente , oppure lento allo estremo come a me? (wi-fi)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    provenivo da KI4 stock quindi mi ritrovo con la medesima situazione , quindi ricezione 3g H H+ ottima per lo meno qui a roma da me con copertura vodafone. I consumi diciamo che sono nella norma ovviamente diciamo un 15% in meno delle stock samsung a vista!! poi son pareri soggettivi.

Ora ti pongo io una domanda : Se vai nella gestione temi della Miui e provi a scaricare qualche tema, hai una Download decente , oppure lento allo estremo come a me? (wi-fi)
    Io ho scaricato due temi (quello di ics e un'altro cinese) da rete wifi e non ho trovato il download molto lento, e nemmeno molto veloce. Erano in tutto circa 50 mega e ci ha messo poco più di cinque minuti.

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, prima di tutto ciao, io seguo da un pò di tempo le discussioni qui sul forum ma non scrivo quasi mai perchè gli argomenti che mi interessano hanno già avuto risposte abbastanza esaurienti. Detto questo, da 3 giorni ho installato la miui 1.11.11 (e poi aggiornato alla v. 1.11.18). da quando l'ho installata la rom è ottima in tutto ciò che a me interessa, ma ho un problema che nn so se dipende dalla rom,ovvero mi viene scalato il credito telefonico anche se io non faccio chiamate, insomma vedo che mi mancano dei soldi sul telefono. Io ho da anni un'offerta per il traffico dati e anche per gli sms mentre di telefonate non ne faccio tante e comunque sono sicuro che nn ho chiamato ne spesso credito telefonici in alcun modo. Il mio operatore è wind. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? dovevo forse modificare delle impostazioni nel apn? grazie a chi potrà aiutarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@Lastone.....mi faresti un favore?? potresti provare a registrare una telefonata e vedere se registra regolarmente??

Potresti chiamare ad esempio il 155...
    Grazie

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio