CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homeless Visualizza il messaggio
    Visto che devo installare per la prima volta la miui su sgs2 (vengo da miui su htc desire) vorrei sapere masterdoo quali sono i files che hai utilizzato.

Grazie
    ciao trovi qui tutto l'occorrente: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks, da quel sito scarichi sia la rom che la traduzione della rom in italiano, flashabili entrambi da recovery.
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma il kernel siyah con miui solo a me da problemi con le suonerie?

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie masterdoo.
    Quindi se volessi aggiornare anche il kernel siyah dovrei flasharlo da recovery prima di installare la rom miui.
    Quindi in ordine, root, installazione kernel siyah 2.1.1 e rom miui + language pack naturalmente con un bel full wipe.

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homeless Visualizza il messaggio
    Grazie masterdoo.
    Quindi se volessi aggiornare anche il kernel siyah dovrei flasharlo da recovery prima di installare la rom miui.
    Quindi in ordine, root, installazione kernel siyah 2.1.1 e rom miui + language pack naturalmente con un bel full wipe.
    No,dopo fatto il root,full wipe (io ti consiglio di fare la procedura che in firma,hai una base piu pulita) flashi la miui,dopo il pack,riavvii, di nuovo in recovery flashi il kernel
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

premetto che monto revolution 3.1.1, siyah dark knight e spare part, ora alcune domande:
    ci sono ancora i bug della fotocamera e della videocamera?
    posso montare nuovamente il siyah magari nella stessa versione che ho già?
    utilizzo molto la sd esterna da 16gb per mettere foto, video e musica, tutto il resto (app e wifget) li tengo nella sd interna, avrò problemi?
    grazie

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    premetto che monto revolution 3.1.1, siyah dark knight e spare part, ora alcune domande:
    ci sono ancora i bug della fotocamera e della videocamera?
    posso montare nuovamente il siyah magari nella stessa versione che ho già?
    utilizzo molto la sd esterna da 16gb per mettere foto, video e musica, tutto il resto (app e wifget) li tengo nella sd interna, avrò problemi?
    grazie
    la fotocamera è migliorata di molto, come la videocamera, non ho mai avuto problemi...Puoi montare quel kernel solo se sul sito dove hai scaricato il kernel è esplicitamente detto che funziona anche con le rom aosp come la miui, altrimenti se vuoi sempre avere il siyah, flasha la versione originale 2.1.1, quella che ho io e con la quale mi trovo più che bene.Non avrai problemi con l'utilizzo della sd esterna, tranquillo

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi mi è successa una cosa assurda! mi sono spariti tutti i video che avevo monto la 1.11.18, mai avuto problemi, ero gasatissimo per come girava tutto alla perfezione, stamani ho fatto per guardare qualche video che avevo, e tutto era ok, stasera l'amara sorpresa, le uniche cose che ho fatto nella giornata sono state quelle di essere andato in recovery montato la usb e passato dei temi e stasera aggiornato mx player con il quale vedevo i filmati, vado per vederne qualcuno e sono tutti spariti!! dio santo ma come è possibile?????

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è successa una cosa assurda! mi sono spariti tutti i video che avevo monto la 1.11.18, mai avuto problemi, ero gasatissimo per come girava tutto alla perfezione, stamani ho fatto per guardare qualche video che avevo, e tutto era ok, stasera l'amara sorpresa, le uniche cose che ho fatto nella giornata sono state quelle di essere andato in recovery montato la usb e passato dei temi e stasera aggiornato mx player con il quale vedevo i filmati, vado per vederne qualcuno e sono tutti spariti!! dio santo ma come è possibile?????
    problema molto strano, hai provato a riavviare il telefono per vedere se sono tutti riapparsii i video? altrimenti puoi sempre aprirli con l'archivio basta spulciare bene le cartelle per trovarli....Comunque una domanda: prima di installare la miui sei partito da una situazione perfettamente pulita facendo un bel deep cleaner?Hai per caso ripristinato le app con qualche programma per i backup(come titanium o my backup)?Xke i ripristini delle app creano molto spesso dei problemi

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate se torno sull'argomento, ma vorrei essere sicuro di partire bene:

La versione build ( brand tre ) del mio sgs2 è la seguente: Gingerbread.XWKI8
    quindi presumo sia quella con il nuovo bootloader.

A questo punto dovrei installare questo bootloader con odin sezione pda.
    VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)
    GT-I9100_OLD_bootloader.tar

e poi ottenere il root flashando sempre con odin il file CWM :
    CF-root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4.zip

dopo posso azzerare il contatore e eliminare il triangolo giallo con il jig.

Da qui in poi avendo la cwm recovery posso flashare tranquillamente rom miui e pack ita.

Potrei sapere se la procedura è giusta oppure posso fare meglio?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    problema molto strano, hai provato a riavviare il telefono per vedere se sono tutti riapparsii i video? altrimenti puoi sempre aprirli con l'archivio basta spulciare bene le cartelle per trovarli....Comunque una domanda: prima di installare la miui sei partito da una situazione perfettamente pulita facendo un bel deep cleaner?Hai per caso ripristinato le app con qualche programma per i backup(come titanium o my backup)?Xke i ripristini delle app creano molto spesso dei problemi
    Ciao,purtroppo niente di tutto questo,la miui mi gira alla perfezione,installazione pulita,filmati fluidi,2 giorni anche 2 giorni e mezzo la durata della batteria con trasmissione dati e wifi attiva.....mai andata cosi bene...sono propio spariti questi video, mi da' propio la memoria libera nella sd, anche andando a spulciare le cartelle non ce n'e' traccia...allucinante...

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio