Download Size Requires Wi-Fi
Salve.
Ho un problema stranissimo: TUTTI i download dal market (app nuove e/o aggiornamenti) vengono eseguiti solo se connesso in wifi.
Nel market appare la striscia animata e la scritta "Download in corso" e nelle notifiche appare il messaggio nomeApp La dimensione richiede download Wi-Fi, anche se la dimensione dell'app è di pochi Kb (ad es. lo Shazam tag widget è di appena 42Kb circa e dà lo stesso il problema).
Ho fatto una ricerca con google ed ho trovato questo thread: Download Size Requires Wi-Fi - Android Forums in cui viene suggerito Check your data saver setting under setting/battery & data manager a cui è seguita la risposta I turned off my battery data saver and I was able to download my apps!.
Gli unici settaggi che ho trovato relativi all'alimentazione elettrica si trovano in Impostazioni --> tab Sistema --> Batteria la cui schermata contiene solo il Livello allarme per batteria bassa, il monitor utilizzo batteria e lo stile indicatore batteria.
Ora mi chiedo: dove #@%!!£$ si trovano i power settings nella MIUI 1.11.11 in italiano? :O
Sono cecato del tutto o assurdamente proprio non ci sono???? :O