CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho appena messo la MIUI sul Galaxy S2 ma ho riscontrato subito l'airplane mode bug e non riesco a risolverlo in nessun modo.
    Praticamente, entro 10 secondi da quando inserisco il PIN, perdo la connessione di rete telefonica dato che si attiva automaticamente l'airplane mode e non c'è modo per disinserirla, si rimette automaticamente ogni volta.
    Mi spiacerebbe cambiare la MIUI, arrivo dal Nexus e mi sono trovato sempre benissimo.
    Avete consigli?
    prova a riflashare la miui o un altra rom, tipo la chechrom e disattiva la richiesta del pin dalle impostazioni, poi riflasha la miui e vedi se tutto funziona perfettamente
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio sul mio galaxy s2 preso con tre.
    Ho installato rom miui 1.11.18 e ho inserito la versione 2.3.7 di android.
    Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
    Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
    mi sapete dire come posso risolvere?
    unavolte riattivato lo scambio dati poi il navigatore funziona bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpego
    Ciao a tutti,

ho appena messo la MIUI sul Galaxy S2 ma ho riscontrato subito l'airplane mode bug e non riesco a risolverlo in nessun modo.
    Praticamente, entro 10 secondi da quando inserisco il PIN, perdo la connessione di rete telefonica dato che si attiva automaticamente l'airplane mode e non c'è modo per disinserirla, si rimette automaticamente ogni volta.
    Mi spiacerebbe cambiare la MIUI, arrivo dal Nexus e mi sono trovato sempre benissimo.
    Avete consigli?

È un problema che affligge questa rom già da un po purtroppo, con un modem vecchio non riesce a prendere la rete 3g e va automaticamente in airplane mode, riflasha un modem più recente e dovrebbe andare. Che operatore usi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato lordscott per il post:

fpego (27-11-11)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

ho visto che il consumo di batteria con la miui è aumentato rispetto alla check rom che avevo prima...

mi sapete dire qual è il kernel che consuma meno batteria?(ho la miui 1.11.25)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordscott Visualizza il messaggio
    È un problema che affligge questa rom già da un po purtroppo, con un modem vecchio non riesce a prendere la rete 3g e va automaticamente in airplane mode, riflasha un modem più recente e dovrebbe andare. Che operatore usi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta
    Come operatore utilizzo TIM, qui a Milano la rete 3G è ottima, ne sono molto contento.
    Che modem mi consigli? Non ho mai flashato modem, solo rom e kernel, quindi non saprei se farlo attraverso recovery o odin.
    Per il momento ho risolto grazie a questo fix che ho trovato:

xda-developers - View Single Post - [ROM] Official MIUI 1.11.18 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX]

Ho messo la MIUI 1.11.25 con Italian Pack e bmarko82fix, per il momento funziona tutto alla grande. Magari, per i prossimi aggiornamenti, provo a cambiare il modem, ma dopo 2 giorni di smanettamenti sono arrivato a una situazione funzionante e non voglio di sicuro comprometterla subito XD

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho letto solo ora il tuo commento, grazie anche a te dell'interessamento
    Se leggi il commento qui sopra vedi che ho risolto con quel fix che ho trovato su xda, non credo comunque che semplicemente togliendo la richesta del PIN si sarebbe sistemato tutto dato che per pochi secondi dopo averlo inserito effettivamente si collega alla rete telefonica, tanto è vero che ho pure ricevuto un messaggio, per poi scollegarsi e mai più prendere
    Grazie lo stesso del consiglio!

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove posso trovare la CWM Manager v3.0 in apk?
    Ultima modifica di homeless; 27-11-11 alle 14:46

Androidiano L'avatar di simoballa

Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Cosa sarebbe la nuova struttura del Lockscreen 2.0?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

Androidiano L'avatar di SirJack

Smartphone
    SGS2, Ideos, Nokia N95 8GB

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se non mi sono letto tutte le pagine precedenti.

Ho appena installato via CWM CF la MIUI 1.11.11 (+ITA lang) sulla mia XXKI4 (di origine polacca) e dopo un giorno di utilizzo ho notato questi "disguidi" con relativa soluzione, ove trovata, a beneficio di altri utenti.

1. mancava l'account Facebook, apparso dopo aver installato l'omonima app

2. manca l'app drawer, ma credo che per ogni app installata appare un'icona sul desktop. Si può eventualmente optare per il vecchio meccanismo?

3. non c'è la tastiera Swype ma solo la Samsung, che non permette di passare al volo tra italiano e inglese: come installare anche la Swype? c'è un link al file apk?

4. mi pare che non ci sia un volume control che ti permetta di settare i vari suoni separatamente, è così o sono io che ancora non l'ho trovato?

5. sono tentato di aumentare la risoluzione portando la density da 240 a 200. potrebbe creare problemi o si ottiene semplicemente l'aspetto desiderato senza effetti collaterali di particolare rilevanza? [EDIT:] Ho provato 200, le icone sono più piccole e spaziate, ora ci vorrebbe la possibilità di cambiare la grid del desktop da 4 colonne x 4 righe icone a 5c x 7r (a occhio, vista la spaziatura). C'è un modo di intervenire su queste variabili?

6. il servizio MiTalk continua a girare in background anche se non sono registrato. per disattivarlo bisogna per forza disinstallare l'app?

7. vorrei affiancare (alla peggio sostituire) la lingua inglese alla lingua italiana. c'è un link al modulo da flashare via CWM come quello italiano?

8. componendo *#1234# con la tastiera del telefono non accade nulla (al contrario di *#06# che fa apparire l'IMEI); premendo il tasto verde di invia chiamata, esce prima il messaggio "composizione codice USSD..." e poi il messaggio "Problema di connessione o codice MMI non valido". Mi sembra strano...

9. come silenziare l'animazione all'accensione?

10. tenendo premuto qualche secondo il pulsante di accensione (a telefono acceso) invece di apparire un apposito menu per le opzioni di spengimento (tipo reboot in Download Mode, o CWM mode, ecc.) appare il pannello di controllo a tendina, come se avessi semplicemente tirato giù la barra di stato.

Per chi fosse interessato, pubblico il seguente link autoesplicativo:
    http://www.addictivetips.com/mobile/...through-guide/

Vi ringrazio dei commenti e delle risposte a questi primi punti.

(P.S.: non ho ancora aggiornato la firma... aspetto di decidere definitivamente quale ROM adottare...)
    Ultima modifica di SirJack; 28-11-11 alle 10:47
    Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
    - AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
    - Firmware: Stock 4.3
    - Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
    - Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
    - MicroSD: Samsung 32GB speed 10
    - MicroSIM: Vodafone
    Thanks are welcome!

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    io ho dovuto abbandonare la MIUI perchè quando mettevo in carica il telefono non si ricaricava. Peccato
    Sei sicuro di aver eseguito bene il flash della rom?
    Questo problema sinceramente non lo lamenta nessuno.

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio