Come me! L'ho flashata ieri, x ora nessun problema, anzi, ho risolto il baco della perdita di connessione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2
Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2
riporto la mia configurazione perchè per me è incredibile il risultato ottenuto:
miui 1.11.18
XKI4
Syah 2.1.1
con questa configurazione e agendo sul firewall impedendo ad alcuni programmi di connettersi, quando non ce n'è motivo, con trasmissione dati ATTIVA e wifi attivo, 24 ore senza spengere mai il telefono, ma mettendolo in modalita' aereo la notte, la batteria mi dura 2 giorni e mezzo, e sono riuscito a farci anche i 3 giorni.
Per me è incredibile, ho sempre smanettato tanto, cambiato mille rom, ed anche la miui l'ho sempre usata fin dalle primissime versioni, ma un risultato cosi non mi era mai capitato.....![]()
ciao a tutti....
ragazzi chiedo scusa se è un'argomento già trattato,ma ci sono 30 pagine + da leggere e vorrei evitare(perlomeno ora non riesco)ho installato la Miui è il mio prob è la suoneria?!?!?!?fa un solo squillo e poi basta(indipendentemente dalla suoneria messa)quali impostazioni devo mettere perchè squilli normalmente!?!??!
grazie mille anticipatamente
@xyz0n
stò calibrando ora la batteria ,dopo spero di raggiungere + o - le tue statistiche![]()
c'è il modo di salvare le foto e i video nella micro sd??
qualcuno sa dirmi che versione di syah e che kernel mettere per ottimizzare la batteria avendo la MIUI versione 1.11.25 ?? grazie
marian io suppongo e vado un pò a logica,credo che l'ultimo kernel rilasciato sia sempre il migliore!e x migliore intendo con meno bug e ottimizzato in base alle segnalazioni avute da chi lo usa!?!?!?!
2 gg fa avevo messo il 2.2 ma oggi ho trovato na sorpresa su xda [KERNEL] SiyahKernel v2.3
marian una curiosità: ma a te le suonerie vanno bene?cioè squilla sempre e comunque?o hai il mio stesso problema?(2-3 post sopra il tuo)