CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 222
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare il codice IMEI del Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG P500

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Da solo non puoi riscrivere l imei. Prova a fleshare il firmware originale e se non va assistenza.
    e se è in garanzia, fanno pagare un lavoro del genere???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino89 Visualizza il messaggio
    e se è in garanzia, fanno pagare un lavoro del genere???

Prima di mandarlo in assistenza devi portare il telefono stock e cancellare tutte le tracce di modding perché se scoprono che l'hai modificato ti fanno pagare

Qui puoi trovare alcuni consigli su come fare: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 20-08-13 alle 15:49
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avevo l'imei generico ho fatto unlockroot cancellato le app dal telefono e ripristinato, portato in assistenza personalmente, è passato in garanzia tranquillamente e hanno trovato anche la flash danneggiata. 2 giorni e mi è stato consegnato nuovo e con imei originale. E prima il telefono era a rischio brikbug ora non più, meglio di così si muore. Ovviamente devi avere scatolo e scontrino.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

raga ho un amico che ha l'imei corotto del i9100. ha perso la cartella di backup formattando il pc. se io ora faccio un backup del mio imei e glielo installo sul suo che succede? il mio smartphone cessa di funzionare?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleavicii95 Visualizza il messaggio
    raga ho un amico che ha l'imei corotto del i9100. ha perso la cartella di backup formattando il pc. se io ora faccio un backup del mio imei e glielo installo sul suo che succede? il mio smartphone cessa di funzionare?
    E illegale e non avrai risposte. Se i gestori telefonici vedono due miei uguali con sim diverse bloccano i cell.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleavicii95 Visualizza il messaggio
    è un reato, ricettazione anche se l'imei è il tuo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con s2 di mia moglie.. e' il colmo io ho fatto per anni flash su flash di stock, cm, aokp ecc e ora sono su Pac 4.2.2 aspettando la 4.3.. mentre lei era ancora con un vecchissimo gb 2.3.5.. solo rootato..
    so che gia in passato le era sparito l'imei e aveva dovuto mandare il cell in assistenza e le avevano sostituito qualcosa in garanzia.. ora e' risuccesso e nn ha piu imei (cartella efs vuota e nelle info del tel dice che ha anche la bandabase sconosciuta).
    il tel era stato comprato all'estero e al momento non ho nemmeno qui la scatola.. l'unica modifica che in passato le avevo fatto al tel era rootarlo, ha su l'ultimo siyha che gokhan fece per gb, e quel kernel faceva i bkup in automatico e quindi i file li ho e potenzialmente dovrei essere in grado di sistemare tutto giusto?

ho provato a seguire i passi del primo post ma non riesco a far andare la parte a terminale (chown 1001: radio /efs/nv_data.bin), forse perche in realta nel mio bkup non trovo il famoso file .nv_data.bin.
    avevo provato a copiaincollare direttamente tutta la cartella efs estraendola dal bkup, ma nulla..
    sapete se ci sono app che ripristinano direttamente dal bkup?
    ho tentato efs pro da pc e ktool da cell ma a quanto pare il bkup che ho io nn viene riconosciuto come tale..

altri consigli?
    nn vorrei dover cambiare tel, e dubito che m lo prenderebbero in assistenza senza i dati di acquisto (nn so manco quanto dura la garanzia?), a meno che nn provi a spacciare il suo tel per il mio, ma il mio se fosse stato lasciato originale sarebbe brandizzato 3 mentre il suo era un international unbranded

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, anche io ho sbrandizzato il mio s2 e aggiornato tramite kies all'ultima versione no brand ma nel momento in cui, tramite odin ho cambiato il modem mettendo XXLS8 e usato getril per riconoscere il ril, il mio s2 non riconosce piu' il codice imei e la banda base e ovviamente la sim.....qualcuno puo' dirmi se c'è una soluzione al problema?!
    p.s. dimenticavo di dire che tempo fa feci un backup della cartella efs sul pc che non è in formato tar o rar.
    Grazie in anticipo.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io ho sbrandizzato il mio s2 e aggiornato tramite kies all'ultima versione no brand ma nel momento in cui, tramite odin ho cambiato il modem mettendo XXLS8 e usato getril per riconoscere il ril, il mio s2 non riconosce piu' il codice imei e la banda base e ovviamente la sim.....qualcuno puo' dirmi se c'è una soluzione al problema?!
    p.s. dimenticavo di dire che tempo fa feci un backup della cartella efs sul pc che non è in formato tar o rar.
    Grazie in anticipo.
    prima di fare qualunque cosa hai provato a riflashare il firmware intero?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (30-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gisky80 Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo.
    purtroppo getril fa pena e provoca questi problemi...è stato detto più volte di non utilizzarlo...ora devi provare a flashare il tuo firmware attuale dovrebbe tornare tutto ok.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio