Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
si flasha con odin o con recovery?
-
Quote:
ubuntu61
gli zip files si flashano da CWM recovery
i .tar da Odin in Pda ;)
-
sono uscite queste MOD per questo firmware?
CRT effect
eliminazione icona vibrazione
-
Quote:
appians
sono uscite queste MOD per questo firmware?
CRT effect
eliminazione icona vibrazione
Credo proprio di no, anch'io aspetto l'advanced power menu e la rimozione dell'icona vibrazione per flashare, leggendo un po' i post di JKay su XDA, ci vorrà ancora un po' di tempo prima che rilasci la sua mod. per KJ3, io aspetterò e mi tengo la KI8 che mi da soddisfazioni rotfl
-
Quote:
csrurt
Credo proprio di no, anch'io aspetto l'advanced power menu e la rimozione dell'icona vibrazione per flashare, leggendo un po' i post di JKay su XDA, ci vorrà ancora un po' di tempo prima che rilasci la sua mod. per KJ3, io aspetterò e mi tengo la KI8 che mi da soddisfazioni rotfl
Salve,
l'effetto CRT è uscito in coppia con l'iconcina semicircolare della batteria.
Questa è la versione CWM scaricata da MU (scusate ma il forum non mi ha fatto inserire l'url per il file .zip)
L'ho installata e funziona perfettamente.
comunque, l'autore è SPLINE di pocketPC. ch ed il file lo potete trovare con google inserendo queste keyword: kj3 crt spline ch
buona domenica :D
-
Quote:
ubuntu61
una domanda ma è un file zip pe flasharlo da recovery o va unzippato e flashato con odin?
Grazie
Se non è un Kernel lo flashi subito da dove flashi i files ZIP.
Se è un Kernel potresti unzippare il file zimage e flasharlo dalla voce Kernel Flash. Ma per evitare confuzione lo lasci ZIP e lo flashi da dove flashi i files zip. Tanto da li qualunque cosa viene riconosciuta per quella che è!
Buona Domenica!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Messo su Kernel v2.2beta15.
Veramente il migliore di tutte le beta precedenti!
Anche se tra poche ore rilascia la Beta16!!!
Come direbbe la Maionchi!
E CHE DUE COGLIONI!!! ;D
FoX
Confermo, il migliore, ma soffre di battery drain... ormai vado di flash ogni 5/6 beta. troppo veloce...
-
Quote:
ubuntu61
per la precisione...il root CF-root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-cwm5.zip l'ho flashato con Odin (ho estratto il file .tar che è nello zip)
...la batteria stock con % (XWKJ3 Stock % GREEN Battery Mod (GB style - stock TW).zip invece da recovery
-
Quote:
csrurt
esattamente anche io sto aspettando prima di flashare
-
Quote:
kastorix
Confermo, il migliore, ma soffre di battery drain... ormai vado di flash ogni 5/6 beta. troppo veloce...
Infatti ho appena flahsato il 2.2Beta16 dove ha risolto il problema del battery drain ;D
Tutto ok!
FoX
-
Se prima della procedura descritta faccio un backup completo con Kies... Dopo aver installato la KJ3 posso ripristinare il telefono come era precedentemente con tutte le impostazioni, settaggi, applicazioni ecc??
-
Quote:
Giak80
Se prima della procedura descritta faccio un backup completo con Kies... Dopo aver installato la KJ3 posso ripristinare il telefono come era precedentemente con tutte le impostazioni, settaggi, applicazioni ecc??
il backup da usare è quello da CWM e deve essere usato solo e soltanto x un restore di emergenza ;)
lasciate perdere kies e i suoi backup
-
Quindi vorresti dirmi che dopo aver flashato dovrei reimpostare da zero tutto il telefono a mano? Sia per quanto riguarda le impostazioni di sistema, sia per tutte le applicazioni da reinstallare e impostare?? Insomma mi devo prendere una giornata di ferie?
-
Sto testando la KJ3 con il kernel Siyah 2.1.1 senza usare setcpu ne similari, e il telefono è una vera bomba, fluidissimo, senza fastidiosi lag, velocità di uscita dal deep sleep rapidissima, consumi ridottissimi...Insomma, il telefono con questa accoppiata(KJ3 + Siyah 2.1.1) sembra rinato sia in termini di fluidità che di consumi!!!
Inviato da Samsung Galaxy S II - KJ3 Stock Rom - Siyah 2.1.1
-
Quote:
masterdoo
Sto testando la KJ3 con il kernel Siyah 2.1.1 senza usare setcpu ne similari, e il telefono è una vera bomba, fluidissimo, senza fastidiosi lag, velocità di uscita dal deep sleep rapidissima, consumi ridottissimi...Insomma, il telefono con questa accoppiata(KJ3 + Siyah 2.1.1) sembra rinato sia in termini di fluidità che di consumi!!!
ti sembra migliorata la ricezione rispetto alla stock italiana?
-
Quote:
Giak80
Quindi vorresti dirmi che dopo aver flashato dovrei reimpostare da zero tutto il telefono a mano? Sia per quanto riguarda le impostazioni di sistema, sia per tutte le applicazioni da reinstallare e impostare?? Insomma mi devo prendere una giornata di ferie?
sai quante volte l'ho fatto io?
ma è l'unico modo x avere un terminale perfettamente pulito ;)
-
Quote:
masterdoo
è da un pezzo che lo scrivo....ma anche con altri Siyah release è ottima
-
Quote:
Giak80
questo firmware è il migliore che ci sia (per me superiore anche alla KI8), se poi non sei soddisfatto della ricezione,
puoi semplicemente cambiare(flashare) successivamente solo il modem, che...sia da prove personali sia leggendo altri 3D,
dipende molto dall'operatore che usi e dalla tua zona...ma il modem compreso in questa stock (PHONE: XXKI4) è comunque
(almeno per me) una bomba
-
Quote:
Andromeda1968
è una bomba anche senza Siyah...anzi per alcuni (me compreso) solo con il CF la batteria tiene di più
-
Quote:
masterdoo
Cavolo!! É un bel pezzo che mi trattengono,vado a scaricare firmware a flasho,mannaggia a voi ;-)
Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Quote:
Giak80
la ricezione è ottima, tranquillo
Quote:
Andromeda1968
tu che versione del siyah usi?so che ci sono molti tuoi interventi in questa discussione,e senz'altro lo avrai gia scritto, ma se mi metto a leggere tutto il topic finisco per domani mattina :D
-
Quote:
alvarotodini
ahahhahahha ao io non centro nulla ahahahhahahaha non ti ho trattenuto io ahahahha comunque apparte gli scherzi questa stock è grandiosa, come il kernel...flashala e ne rimarrai soddisfatto ;)
-
Quote:
masterdoo
ahahhahahha ao io non centro nulla ahahahhahahaha non ti ho trattenuto io ahahahha comunque apparte gli scherzi questa stock è grandiosa, come il kernel...flashala e ne rimarrai soddisfatto ;)
per il root uso Siyah kernel 2.2. beta 6?
-
Quote:
alvarotodini
fai il root con chainfire e poi flasha da recovery la versione 2.1.1 di siyah, che reputo la migliore ;) così tieni il root(che hai fatto con chainfire) e hai pure l'ultima versione della recovery ;)
-
Quote:
alvarotodini
puoi usare o il chainfire o il siyah 1.8(che ha il root) e poi aggiornarlo alle successive versioni...se decidi di fare il root con chainfire prova a tenere un paio di giorni così il GS2 e vedi come ti va...
-
A breve mi cimenteró nel flashare alla kj3 , ma essendo un po' preoccupato vorrei prima col vostro aiuto ricapitolare tutte le operazioni da compiere:
1. Root con chainfire nel mio attuale fw brand tim.
2. Salvataggio cartella efs.
3. Debrandizzare come indicato nella guida apposita mettendo una rom stock italiana.
4. Fare un deep clean 1.
5. Flashare la kj3.
6. Installare siyah 2.2 beta 6.
7. Inserire il dongle usb per cancellare i warning.
8. Fare nuovamente un deep clean 1.
E' tutto corretto? posso procedere? c'è qualche passaggio che dovrei modificare o che potrei saltare?
grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giak80
A breve mi cimenteró nel flashare alla kj3 , ma essendo un po' preoccupato vorrei prima col vostro aiuto ricapitolare tutte le operazioni da compiere:
3. Debrandizzare come indicato nella guida apposita mettendo una rom stock italiana.
4. Fare un deep clean 1.
5. Flashare la kj3.
E' tutto corretto? posso procedere? c'è qualche passaggio che dovrei modificare o che potrei saltare?
grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no il punto 8 non esiste....fermati al 7....e fai il root dopo il punto 5
-
Quote:
Giak80
4. Fare un deep clean 1.
5. Flashare la kj3.
grazie di cuore
Androidiani App
puoi sbrandizzare usando la KJ3 ;)
-
Quote:
Giak80
4. Fare un deep clean 1.
5. Flashare la kj3.
grazie di cuore
Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
la ricezione è ottima, tranquillo
tu che versione del siyah usi?so che ci sono molti tuoi interventi in questa discussione,e senz'altro lo avrai gia scritto, ma se mi metto a leggere tutto il topic finisco per domani mattina :D
era solo una considerazione non mi stavo riferendo a te come rimprovero ;)
comunque in questi ultimi giorni uso il darkknight
-
da sabato mattina alle 7,30 ad oggi alle 18 ancora 43%
uso normale....
KJ3 + Siyah darkknight ;)
-
Quote:
Andromeda1968
In pratica faccio un deep clean 1 con chainfire sulla mia ROM attuale Tim e poi vado in flash direttamente con la KJ3?
-
Quote:
fa8io
no no il punto 8 non esiste....fermati al 7....e fai il root dopo il punto 5
Siyah 2.2 non permette di avere anche i permessi di root?
-
Quote:
Giak80
In pratica faccio un deep clean 1 con chainfire sulla mia ROM attuale Tim e poi vado in flash direttamente con la KJ3?
flash kernel chainfire x il root
salvataggio EFS
deep clean 1 con format della SD interna
flash della KJ3
wipe factory reset
flash della KJ3
root con Chainfire x KJ3
flash kernel Siyah
dongle usb
enjoy :)
-
Io invece dovrei passare da MIUI a questa fantastica rom!
Mi è stato detto di seguire la guida del deep clean 1 e poi flashando la rom...
al punto che dice avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
Non l'ho capito...cioè solitamente le rom non si fleshano dalla recovery ?
-
Quote:
ginko1995
Io invece dovrei passare da MIUI a questa fantastica rom!
Mi è stato detto di seguire la guida del deep clean 1 e poi flashando la rom...
al punto che dice avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
Non l'ho capito...cioè solitamente le rom non si fleshano dalla recovery ?
ti ho risposto nell'altro thread...si volevo dire il firmware.....ho corretto...;)
ti conviene fare un deep clean 2 se arrivi dalla MIUI ;)
-
Si ho visto scusa per il doppio post!
Ultima domanda per il deep clean 2...una volta finito avrò il cellulare come da fabbrica giusto?quindi senza root.
Il mio era brand tim...non avrò problemi una volta seguita la guida del deep 2?
-
Quote:
ginko1995
Si ho visto scusa per il doppio post!
Ultima domanda per il deep clean 2...una volta finito avrò il cellulare come da fabbrica giusto?quindi senza root.
Il mio era brand tim...non avrò problemi una volta seguita la guida del deep 2?
ma adesso hai la MIUI ?
-
Si ho la MIUI però originariamente era brand Tim
-
Quote:
ginko1995
Si ho la MIUI però originariamente era brand Tim
non fa nulla....vai di deep clean 2 ;)