nessuno ha mai provato a utilizzare il mobile odin? dicono che poi non serva la dongle....
non mi sembra una bella idea flashare una stock da MOdin ma chissà magari funge... :P
Visualizzazione stampabile
nessuno ha mai provato a utilizzare il mobile odin? dicono che poi non serva la dongle....
non mi sembra una bella idea flashare una stock da MOdin ma chissà magari funge... :P
Pace fratello,
si può mettere la scelta dello user agent sul browser di serie di questa rom stock?
...
...
Non è che qualche martire prova il copia-incolla con il browser moddato per la KI3, come estrema soluzione dico! ;P
scusate....
ma quindi alla fin fine dopo settimane di prova...
NORD EUROPA 2.3.5 o OLANDA 2.3.5???
Mi sembra di aver capito che poco cambia... o quasi nulla...
sto leggendo il thread su MODIN ora. Non incrementa il counter quindi niente più dongle e la versione pro ti rootta il kernel mentre flasha!! Sto Chainfire è davvero un maco!!
Andromeda urge una nuova guida da stickare :D
Browser stock con User Agent per XWKJ3 scaricabile da qui, si tratta del file .apk da andare ad inserire nella cartella System/App, sostituendo il file originale, con Root Explorer e permessi R/W abilitati
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Perchè la Notd europa no?
3 motivi per cui cambiare.
(esclusa la durata della batteria).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho montato la KJ3 con relativo CF e deluxe settings...vediamo come va.
sono entrambe ottime...per me la KJ3 è "appena" più fluida...ha "appena" lag minori e i caratteri sono tornati NON bolt...poi tu la vuoi escludere ma bisogna dire che la tenuta della batteria anche senza il kernel Siyah è "abbastanza" superiore alla KI8...dai diciamo KI8 dieci KJ3 dieci e lode ;)
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
La batteria tiene benissimo anche con la KI8 con CF e la batteria...
La fluiditá considero relativa anche quella anche ho capito che dipende anche dal kernel... o almeno, non ho capito ma provato personalmente e con la KI8 CF è stato il piú fluido, anche se siyah era piú veloce...
Bisognerebbe provare tutte queste funzioni... ma visto che la certezza di trovare un bel salto non esiste e vista la possibilitá di un ripensamento futuro come giá è successo dovendo quindi reinstallare tutto da capo........
aspetto....
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
OT: Ma su l'app di androidiani non è possibile mdificare i messaggi????
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Scusami cosa è l'user agent?
E se poi non mi convince la KJ3 e voglio tornare alla KI8? wipe e deep clean come minimo dopo aver flashato 2 ROM... :'(
tanto lo sò... dico così poi domani in serata sarà montata la KJ3... ho almeno un paio di giorni liberi ehehehhe
PS: perchè nella guida al punto 3°... ROOT CON CHAINFIRE... c'è la procedura ma non c'è il LINK al KERNEL di riferimento del firmware?
Mentre invece avete inserito quello dello del siyah?
Discriminazione e favoritismi vari.... LOL
avevo la KI8 con CF ora ho montato la KJ3 e CF. utilizzo lo smart piu che altro come telefono, navigatore, web browsing e foto senza tutte le seghe mentali di smanettamenti spinti e cazzata varie che secondo me servono a poco se non a giocare.
Al momento non rilevo differenze sostanziali. La maggiore fluidità riferita mi pare più un effetto psicologico che reale, stessa cosa per il segnale che è influenzato da talmente tanti fattori che non può essere riduttivamente valutato con affermazioni del tipo "mi prende in ascensore e prima no". Rispetto alla versione originale la performance è maggiore, ma ovviamente mi riferisco al "vecchio" 2.3.3.
La KJ3 ha installato alcune app olandesi che ho eliminato ed un filmato da 128 MB che ho cancellato perchè inutile. Il deluxe setting ed i temi funzionano bene. La batteria sinora a me ha soddisfatto sin dall'inizio...ovvio che una ferrari beva più di una golf...
ah..dimenticavo..mi piaceva di più il rimbalzino di fine pagina che il blu evanescente.
quando installo non faccio mai deep clean. sovrascrivo, jig e ...via
si...giusto i miglioramenti sono davvero sul filo....fin'ora rimangono i due migliori firmware...che ribadisco danno il meglio con il Siyah kernel
Ragazzi ieri ho proceduto a installare il kj3 con il siyah 2.2r6 sul sgs2 white appena arrivato della mia ragazza, appena messi a confronto uno affianco all'altro si nota che il kj3 su sistema pulito è più fluida della ki8 con siyah 2.1 final. proverò a fare delle prove comparate una volta che si è assestato il tutto, con batteria e qualche app in più sul white perchè sul black ne ho quasi 60
mi piacerebbe fare un bel deep clean ad entrambi e poi flashare nuovamente per vedere le reali differenze, ma chi la sente la mia ragazza :)
ieri sera non ho resistito e ho flashato la KJ3 da una KE7 originale con solo root... beh Mobile Odin + addon S2 devo dire che è fenomenale !!! in un attimo ha installato, rootato e pure cwm mini !:)
bhe devo dire che comunque dovrei mettere la cwm che quella messa da odin non mi piace affatto.. troppo scarna di funzioni (ha solo wipe dalvik e data/cache, reboot, install zip)
naturalmente no ho perso nulla....
quindi consigliate l'ultimo kernel di siyah? il 2.2 o il 2.1?
Entro un paio di giorni dovrei flashare per la prima volta (mi è arrivato oggi il jig).
Mi sapete spiegare le differenze tra usare kernel, syiah o darkknight? Cambiano funzioni, aspetto, opzioni del telefono, oppure agiscono invisibilmente a livello di sistema? In definitiva, con la KJ3 quale versione di kernel mi consigliate?
grazie
vi prego finitela di acquistare il JIG anche se si tratta di pochi euro....prendete un cavetto micro usb, tagliatelo, spellate il cavo e collegate anche solo attorcigliando i fili una resistenza da 301K (va bene tra 292k e 316k) ai fili corrispondenti ai piedini 4 e 5...non si può sentire sta cosa di acquistare il JIG come fosse un attrezzo fantascientifico!!! e' una resistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
credo che non tutti sappiano costruirsi da solo un jig, e preferiscono acquistarlo, anche perche se si sbaglia qualcosa nella costruzione del jig, si rischia di buttare un telefono da 600 euro ;) Ognuno è libero di fare ciò che vuole e che si sente di fare o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Giusto
sono contento che qualcuno la pensa come me, meglio spendere pochi euro per un jig usb(che comunque è una cosa essenziale per il galaxy s 2, sia per recuperarlo dopo un brick, sia per portarlo in assistenza e quindi azzerarne i vari warning e counter)che costruire un jig usb in modo erroneo e fondere il nostro gioiellino....e io che pensavo che la pensassero tutti come me, invece vedo che ci sono persone sprezzanti del pericolo...mmm interessante :P
Salve a tutti , volevo un info.
Volevo provare il firmware KJ3 Olanda , avendo la KI8.
Il telefono non è rootato , ho installato il firmware con il flash di odin senza fare altra procedura.
Posso fare lo stesso con la KJ3?
il telefono è no brand ovviamente
Due domande:
-Ma la KJ3 e circa 400 mb?O.o
-confermate più fluidità?
-tu prima scarichi il file exe che trovi nel primo post di questo thread e poi ci clicchi sopra e scompatti il file tar.md5 e lo metti nel pda di odin e flashi.stop
-la fluidità di questa rom è ottima, e con il kernel siyah aumenta ulteriolmente, e consumerà molto meno il tuo galaxy, visto che l'accoppiata KJ3 + kernel siyah è ottima...sia come performance che come consumi...e non serve nemmeno setcpu visto che il kernel è ottimizzato già di suo, quindi risulta opzionale usare setcpu e similari per abbassare voltaggi e clock del processore ;)
sei andato oltre il significato di quanto volevo dire. Se sei tu in foto capisco. Sembri molto giovane ..io di meno e smanetto forse da prima che tu nascessi ;-)) ed a livelli forse a te sconosciuti ;-)) la mia esortazione è osare sempre MA sempre con competenza e non accontentarsi o cercare sempre la pappa pronta che nel caso specifico è di una semplicità che riesce pure mia figlia...che vede resistenze e circuti in tegratiin casa da quando è nata..stammi bene piccolino ;-))
Evitiamo di andare OT.
Ci sono novità per avere MOD per questo firmware tipo CRT off, hack sms o altro?????
L'ho messo , al momento poca differenza col KI8..staremo a vedere.
Un'altra cosa io ho la versione banda base(il kernel penso ) KI4...che ve ne pare con KJ3?
e una nowipe quindi giusto il tempo del flash e non perdi nulla...ed a meno che tu non sia affezionato ai caratteri in grassetto della KI8 è impossibile che la KJ3 non ti convinca....
il link per il chainfire per la KJ3 lo trovi a pagina 7 di questo 3D...io ho fatto il root con quello...poi ho provato svariati Siyah, ma alla fine sono tornato con il semplice chainfire...sono uno dei pochi che con questa KJ3 il siyah ha convinto poco...
A proposito di novità....c'è un modo per far funzionare il video in gtalk? Quello della ki8 non funziona e manda a puttane anche gtalk normale......