Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non fa nulla....vai di deep clean 2 ;)
Ok comunque il mio inizialmente montava la KE2 anzichè la KG6 che flesherò per il deep 2
-
Quote:
ginko1995
Ok comunque il mio inizialmente montava la KE2 anzichè la KG6 che flesherò per il deep 2
dopo che hai la KG6 e tutto è OK potrai fare il flash alla KJ3....o quello che vuoi ;)
-
ciao ragazzi ho finito di flashare il tutto,vi volevo chiedere 2 cosa,dove va messo il file della batteria circolare con la percentuale?per poter ordinare le icone in ordine alfabetico nella schermata delle app,bisogna flashare la twz 4.5?grazie
ps.qualcuno ha provato il tema ICE CREAM SANDWICH 5.0?grazie
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi ho finito di flashare il tutto,vi volevo chiedere 2 cosa,dove va messo il file della batteria circolare con la percentuale?per poter ordinare le icone in ordine alfabetico nella schermata delle app,bisogna flashare la twz 4.5?grazie
ps.qualcuno ha provato il tema ICE CREAM SANDWICH 5.0?grazie
batteria circolare
copiare il file con Root explorer in SYSTEM\FRAMEWORK
si consiglia un nandroid backup..prima
-
Per il kernel consigli la 2.1 darknight o la 2.1.1 normale?
-
Quote:
ginko1995
Io sto usando il 2.1.1 "normale" e mi trovo benissimo...fluidità e durata della batteria superba...Mai visti consumi cosi ridotti, e fluidità cosi ottima ;)
Inviato da Samsung Galaxy S II - KJ3 Stock Rom - Siyah 2.1.1
-
Quote:
ginko1995
comunque la beta 6 o la darkknight sono davvero grandi...il mio galaxy s2 uso normale...3 giorni
-
Quote:
Andromeda1968
comunque la beta 6 o la darkknight sono davvero grandi...il mio galaxy s2 uso normale...3 giorni
La sto provando con la beta 6 e devo dire che è veramente reattiva rotfl
Volevo mettere la darknight per non sapevo che beta mettere della dark :-[
-
Quote:
ginko1995
La sto provando con la beta 6 e devo dire che è veramente reattiva rotfl
Volevo mettere la darknight per non sapevo che beta mettere della dark :-[
l'ultima :)
-
Ma è la 2.2 rc1 l'ultima darknight?
(dammi il link dell'ultima dark che forse è meglio :))
-
Quote:
ginko1995
Ma è la 2.2 rc1 l'ultima darknight?
(dammi il link dell'ultima dark che forse è meglio :))
da CWM
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...Knight-CWM.zip
-
Ciao a tutti,é possibile avere la possibilità di impostare la visualizzazione desktop sul browser?come nella checkrom, Grazie
Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Messo il Kernel v2.2 rc1.
Forse però ciuccia più batteria degli altri anche se in base al change log non dovrebbe.
Quindi siccome non ne sono sicuro in quanto potrebbe dipendere da molte cose legate al mio telefono chiedo a qualcuno se lo ha messo su di confermare se va bene o ciuccia più batteria del solito..
FoX
EDIT: Lo stesso sviluppatore sta rilasciando la rc2 e nel changelog lui stesso ammette che la rc1 causava battery drain!
-
Io sto provando la Darknight beta 10 però mi sa che vai giù abbastanza in fretta...forse è solo una mia impressione però!
-
Sono sempre io,da ieri sera che ho la kj3,ma ho notato che il market non si é ancora aggiornato,che faccio scarico apk, o c'è il modo per forzare l'aggiornamento?grazie
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
-
Quote:
alvarotodini
risolto per il market,ancora devo trovare la soluzione per poter combinare user agent :-(
-
Quote:
alvarotodini
risolto per il market,ancora devo trovare la soluzione per poter combinare user agent :-(
quando la trovi mandami un messaggio privato, io per ora ho risolto questo problema dell'user agent usando un browser alternativo, dolphin HD per la precisione :)
-
Quote:
masterdoo
quando la trovi mandami un messaggio privato, io per ora ho risolto questo problema dell'user agent usando un browser alternativo, dolphin HD per la precisione :)
mi sembrava tempo fa aver letto qualcosa,infatti:
[MOD] BROWSER con scelta "user agent" nelle impostazioni (NEW KI3!!)
-
ma il nostro firmware è ODEX o DEODE?
mmm ma forse non va bene per la kj3
-
Quote:
alvarotodini
bhe non resta che provare quando ho tempo faccio un nandroid backup(in caso qualcosa andasse storto riporto il telefono esattamente nella condizione in cui stavo prima di fare questa modifica)e seguo la procedura, chissà se funziona.Grazie mille per il link :)
-
Quote:
alvarotodini
ma il nostro firmware è ODEX o DEODE?
mmm ma forse non va bene per la kj3
odex mi sembra ;)
-
1 allegato(i)
in allegato il mio ottimo rendimento batteria con la configurazione in firma, acceso questa mattina alle 7 e al momento sono al 63%, varie mail in push con k9 mail, facebook,twitter,viber e telefonate varie.
Allegato 3922
-
Che problema avete con l'user agent? Non si può cambiare con about:useragent?
-
Quote:
crik91
Che problema avete con l'user agent? Non si può cambiare con about:useragent?
Quoto: non va più bene il vecchio metodo?!?!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quoto: non va più bene il vecchio metodo?!?!
FoX
io per ora ho risolto usando un browser alternativo, e devo dire che con dolphin la navigazione su internet va una meraviglia, velocità di caricamento ottima(ovviamente dipende anche sotto che rete si naviga, wifi o 3g, e soprattutto la potenza del segnale), dowmload di file(anche da megaupload) veloci e senza intoppi(come mi succedeva col browser di default...Insomma, tutto perfettp.Provate dolphin e ne rimarrete soddisfatti in tutte le sue funzioni ;)
-
si infatti dolphin o Opera sono ottimi
-
Si lo ho installati tutti e due.
Sono le prime cose che installo.
Tutti i browser alternativi possibili ;D
Però non ho capito se non funziona più il vecchio metodo per mettere in modalità desktop il browser di default!
FoX
-
consiglio Maxthon !!
Io sono appiedato, galaxy nuovo di pacca con tre pixel bruciati... portato indietro sto aspettando (da una settimana) che arrivi quello nuovo...
-
ho aggiornato da qualche giorno a questa rom (prima ki8) e mi sembra meglio, anche se la componente telefonica mi delude un pò..
forse sarà un'impressione, ma sembra che prenda meno il segnale, o meglio, sembra che lo perda più facilmente..
qualche suggerimento?
ovviamente ho fatto wipe passando dalla ki8 alla kj3 e ho ripulito il cell per bene proprio per evitare problemi (non faccio nemmeno il backup delle app e le reimposto manualmente).
magari potrei lasciare la kj3 e flashare soltanto la componente modem che mi consigliate..
ps: il mio gestore è 3.
-
Quote:
AndreaHistoryX
ho aggiornato da qualche giorno a questa rom (prima ki8) e mi sembra meglio, anche se la componente telefonica mi delude un pò..
forse sarà un'impressione, ma sembra che prenda meno il segnale, o meglio, sembra che lo perda più facilmente..
qualche suggerimento?
ovviamente ho fatto wipe passando dalla ki8 alla kj3 e ho ripulito il cell per bene proprio per evitare problemi (non faccio nemmeno il backup delle app e le reimposto manualmente).
magari potrei lasciare la kj3 e flashare soltanto la componente modem che mi consigliate..
ps: il mio gestore è 3.
Allora cambia gestore! ;D
Non serve flashare modem diversi :p :p :p :p
FoX
-
Quote:
pole7
consiglio Maxthon !!
Io sono appiedato, galaxy nuovo di pacca con tre pixel bruciati... portato indietro sto aspettando (da una settimana) che arrivi quello nuovo...
ho messo anche maxthon ma ricordo che per esempio in windows era solo un inerfaccia che usava sempre come engine explorer.
Non so se sia lo stesso su Android. Ma l'hai comprato con qualche gestore? Una settimana che aspetti?!?!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Allora cambia gestore! ;D
Non serve flashare modem diversi :p :p :p :p
FoX
veramente prima prendeva meglio.. e poi con 3 spendo troppo poco XD
purtroppo non ricordo che modem avesse.... ora con la kj3 scaricata da qui mi ha messo il modem ki4
-
Tim... una settimana oggi che aspetto... forse domani arriva, ma non ci credo...
Maxthon lo uso anche su pc, ha le stesse funzioni di chrome, non so che versione hai provato tu !
-
http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=52680
Ragazzi il, in questo post stanno parlando di in tema compatibile con la kj3
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
-
Quote:
FoXMuLd3R
Però non ho capito se non funziona più il vecchio metodo per mettere in modalità desktop il browser di default!
FoX
A me funziona, poi non so cosa volete fare...
Qual'è, secondo voi, la migliore versione del MODEM? Voglio vedere di cambiarlo...
-
Quote:
alvarotodini
su xda ce ne sono una valangata di temi..basta aver voglia di provarli :)
-
a me interesserebbe poter cambiare i collegamenti nel menu rapido e magari aggiungercene qualcuno..
di tutto il resto farei anche a meno.. esiste un modo, magari come per l'icona batteria, sostituendo qualche file?
per provare un nuovo tema è necessario il wipe?
ot: sto usando il modem neki2 e la ricezione (con 3) è decisamente migliorata!
-
Quote:
AndreaHistoryX
veramente prima prendeva meglio.. e poi con 3 spendo troppo poco XD
purtroppo non ricordo che modem avesse.... ora con la kj3 scaricata da qui mi ha messo il modem ki4
strano...è lo stesso che avevi nella KI8...entrambi i firmware hanno il KI4, puoi provare il NEKI2(quello stock del firmware 3), a molti va meglio...ma penso che dipenda molto anche dalla zona in cui vivi...per quanto mi riguarda non mi ha migliorato di nulla...anzi sono passato da -91db a -98, mi consuma più batteria e mi blocca anche il service menù...quindi sono tornato al KI4.
-
per ora, ho appena messo il neki2 e l'effetto mano con ki4 da 3 tacchette passava a 0 e poi a tim (prova fatta appena prima di flashare il neki2) con neki 2 da 3 tacchette passa a 2.. direi che per ora sembrerebbe meglio, anche perchè con il ki4 praticamente non riuscivo a scrivere un sms senza perdere il segnale..
vediamo nei prossimi giorni se si comporta bene.
ot: cos'è il service menu?
-
Quote:
crik91
A me funziona, poi non so cosa volete fare...
Qual'è, secondo voi, la migliore versione del MODEM? Voglio vedere di cambiarlo...
Ah ok quindi il vecchio metodo funziona! :D
Grazie mille Crik!
FoX
P.S. Non mi ricordo la sintassi. Me la rimembri!?!? ;D