Vorrei esprimere anche la mia impressione.
Acceso stamani alle 9, ho fatto qualche telefonata e spippolato quasi continuamente in internet sotto rete 2g/3g dal pomeriggio visto la delicata situazione politica...
Adesso vi sto scrivendo con il 12% di batteria e ci ho pure giocato un pò con qualche giochillo (pochi minuti.....)
Con il ki8 avevo già ricaricato.
In una parola......MAGNIFICO!
Propongo di porlo sul tetto del mondo....
Che dici Andromeda?
P.s. I tilipani e le tulipanesono sempre una spanna avanti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chi usa qualche governor? Con kernel siyah mi sembra piu' equilibrato il governor smartass
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uhm.... scusate ma ho un problema stupido. Ho flashato il firmware, tutto ok, sono arrivato alla schermata col "droide da toccare", ho spento e mi stavo preparando a flashare il kernel Siyah. Ho scaricato la tarpalla, apro odin, clicco PDA per scegliere il file da flashare ma..... non lo vede *_*
Vede le altre tarpalle dei firmware e dei kernel CF ma non quella Siyah!! Lo smart è staccato dall'usb al momento, il file del kernel è a posto, se provo a guardaci dentro con winrar vede tutto e non segnala nessun errore (no, non l'ho scompattato), ma odin non ne vuole sapere, per lui Siyah-v2.2beta6-cwm.rar non esiste -_-
Devo flasharlo da cwm per caso? Nella guida non è specificato, pensavo fosse analogo al flash di un CF cioè tramite odin+ PDA
Ultima modifica di iDont; 13-11-11 alle 14:11
ah ecco, m'era appena sorto il dubbio ^^
ora vedo di trasmigrarlo sulla sd allora![]()
c'è la cwm anche in quello per odin?
mi sa che non riesco a flashare da cwm standard. Quella di CF s'è persa nel deep clean + flash firmware mi sa :s
edit: anzi forse riesce..... avevo visto l'ultimo msg rosso "signature verification failed" e pensavo si fosse bloccato, ma non s'è bloccato. Per tutto il resto c'è Dongle
ri-edit: come non detto, s'era bloccato -.-
in odin I trust
Ultima modifica di iDont; 13-11-11 alle 14:27
ora non ricordo se la 2.2 del Siyah contiene gia la CWM o no.........
comunque puoi flashare prima il Chainfire e poi il siyah........
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1320704445