CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 70 primaprima ... 2060686970
Visualizzazione dei risultati da 691 a 693 su 693
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Mi conviene wipe e reinstallare tutto?
    io roverei un semplice WIPE però questa volta le APP le installi manualmente senza ripristinarle con GEMINI e senza forza lo spostamento su SD.
    perchè il tuo problema dovrebbe essere quello.

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso dirvi che con Gemini non ho bloccato nulla ma ho solo limitato l'autorun di alcune app (tralaltro seguendo una lista delle apk con autorun bloccabile trovata sul forum https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html) e spostato quelle spostabili su sd...non ho freezato nessuna app...ne smanettato con setcpu o simili...sono un pò perplesso...sapeste cosa avevo montato su un galaxy ace senza problemi xD

  4. #693
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Posso dirvi che con Gemini non ho bloccato nulla ma ho solo limitato l'autorun di alcune app (tralaltro seguendo una lista delle apk con autorun bloccabile trovata sul forum https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html) e spostato quelle spostabili su sd...non ho freezato nessuna app...ne smanettato con setcpu o simili...sono un pò perplesso...sapeste cosa avevo montato su un galaxy ace senza problemi xD
    Per moddare android... ci vogliono prove su prove.
    A volte i risultati possono cambiare anche per un singolo elemento, un'app, un'impostazione... una stupidagine.

    Anche il solo non flaggare "origini sconosciute" per l'installazione delle app, o il debug USB potrebbe portare problemi (forse il tuo problema precedente per l'installazione di JKAY era questo)... quindi: non esiste una condizione universale.

    E' per questo che a volte è difficile aiutare.

    Spesso i problemi sono dovuti a scarsa attenzione e cura delle procedure di installazione... spesso non si leggono le note importanti ma peggio ancora non si capiscono termini perchè ci si butta a capofitto in procedure dove non si conoscono neanche i termini base del modding.

    Il tuo NON sapere come ripristinare, mostra che non ti sei informato minimamente sulle procedure di ripristino, considerando appunto: tanto c'è qualcuno che mi aiuta.

    E' importante capire tutto prima procedere e questo può voler dire TEMPO e PAZIENZA... ed è sempre meglio avere un telefono di riserva.

Pagina 70 di 70 primaprima ... 2060686970

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy