CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 70 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 693
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sono al mio terzo GS2...ancora con stock KG1 (solo root e recovery) :

- Quale stock mi consigliate tra kj3 e ki8 ?

- Prima di flashare una stock, vorrei provare anche qualche rom mod....quale ? Precedentemente usavo la Thunderbolt e mi trovavo abbastanza bene !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Quando finisci di aggiornare e il telefono si riavvia controlla che sia tutto ok!
    A questo punto lo spegni e lo rimetti in download mode, apri ODIN e in PDA di nuovo metti il Kernel che vuoi.
    Io ti consiglio l'ultimo ossia il 2.2Beta9 che trovi qui: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...-v2.2beta9.tar

Devi usare questo link per scaricarlo perché quello messo nel post di andromeda è la versione per essere aggiornata da dentro il cellulare ed è in formato ZIP invece quella che ti ho passato è in formato TAR e viene vista quando la selezioni da PDA di ODIN.

Se vuoi la versione beta 6 ecco il link per scaricarlo sempre in formato per essere aggiornato tramite ODIN: http://www.gokhanmoral.com/gm/wp-con...-v2.2beta6.tar

EnJoY!

FoX
    Hey Grz mille quando torno a casa provo , e ci sono grandi cambiamenti kon questo Keenel associato al Xj3 ??

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrigno90 Visualizza il messaggio
    Hey Grz mille quando torno a casa provo , e ci sono grandi cambiamenti kon questo Keenel associato al Xj3 ??
    Qui trovi il Change Log di ogni versione che viene rilasciata da chi ci sta lavorando sopra.
    Naturalmente in inglese e con qualche riferimento tecnico: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"

FoX

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandraghen Visualizza il messaggio
    Sono al mio terzo GS2...ancora con stock KG1 (solo root e recovery) :

- Quale stock mi consigliate tra kj3 e ki8 ?

- Prima di flashare una stock, vorrei provare anche qualche rom mod....quale ? Precedentemente usavo la Thunderbolt e mi trovavo abbastanza bene !
    Sei al terzo perché ne hai fusi due?!?!?! lolllllllll
    Io quelle MOD non le ho mai messe e mai le metterò! ;D
    Se ne volessi una MOD dovrei farla a modo mio perché in ognuna c'è sempre qualcosa che vorrei e che manca o che non vorrei e che invece c'è!

Metti la KJ3 ma preparati perché stanno per rilasciare la successiva!

FoX

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Sei al terzo perché ne hai fusi due?!?!?! lolllllllll
    Io quelle MOD non le ho mai messe e mai le metterò! ;D
    Se ne volessi una MOD dovrei farla a modo mio perché in ognuna c'è sempre qualcosa che vorrei e che manca o che non vorrei e che invece c'è!

Metti la KJ3 ma preparati perché stanno per rilasciare la successiva!

FoX
    -Terzo perchè: il 1° era di giugno e l'ho venduto, il 2° era in viaggio in un pacco celere1 che mi è stato rubato (attendo i soldi dell'assicurazione) ed ho comprato la scorsa settimana il 3° =)

-Stanno per rilasciare...tipo fra quanto ? Allora quasi quasi aspetto....Non per un problema di backup, ho tutto molto pulito ed ordinato, ma perchè ho il terrore ad usare Odin....terrore che qualcosa possa andar storto (anche se l'ho usato più volte...sempre su un portatile tenuto pulito)

-Non esiste una versione della kj3 flashabile da recovery ? Il flash da recovery lo vedo molto meno rischioso....

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Avevo quel problema con la tastiera? ho flashato la rom kj3 di nuovo ed adesso ho risolto tutto.
    Ho messo anche il siyah 1.8 e in successione 2.2 beta 9 e il problema che avevo con il superuser è sparito

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se flasho la Siyah 2.2 beta 9 sopra la Beta 6 ottengo i permessi di Root che adesso stranamente (con la beta 6) non ho?
    GALAXY S2
    KJ3 + Siyah 2.2 beta 6
    Modem: Neki2 (H3G)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Avevo quel problema con la tastiera? ho flashato la rom kj3 di nuovo ed adesso ho risolto tutto.
    Ho messo anche il siyah 1.8 e in successione 2.2 beta 9 e il problema che avevo con il superuser è sparito
    Ho anche io questo problema, ho provato a mettere la beta 9 sulla beta 6 ma non è cambiato niente...tu dove l'hai trovata la 1.8? Perchè io qui vedo una 2.1b8, ti riferisci a questa? Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa (scusatemi se vado un po' OT): ho notato che con quest'ultima recovery 5.0.2.7 non mi monta l'USB mentre sono in recovery, capita anche a voi? O forse è un problema della ROM? Perchè ho notato che ogni volta che lo collego al pc effettua di nuovo l'installazione dei drivers
    Ultima modifica di hollywoodjack; 15-11-11 alle 17:18

Androidiano L'avatar di Mlod

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Potresti dire grazie a chi ti supporta telefonicamente

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mlod per il post:

MatteoV (16-11-11)

Androidiano L'avatar di Mlod

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Ho anche io questo problema, ho provato a mettere la beta 9 sulla beta 6 ma non è cambiato niente...tu dove l'hai trovata la 1.8? Perchè io qui vedo una 2.1b8, ti riferisci a questa? Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa (scusatemi se vado un po' OT): ho notato che con quest'ultima recovery 5.0.2.7 non mi monta l'USB mentre sono in recovery, capita anche a voi? O forse è un problema della ROM? Perchè ho notato che ogni volta che lo collego al pc effettua di nuovo l'installazione dei drivers
    Holliwoodjack, Matteo ha riflashato la KJ3 prova a fare lo stesso e poi metti siyah 2.2 beta9

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mlod per il post:

hollywoodjack (15-11-11)

Pagina 33 di 70 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio