CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 693
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sono solo io che trovo il cellulare un po lentino con questa rom? Anche la batteria mi sta durando abbastanza poco.. faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Sto usando il kernel siyah 2.2 beta6

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    rifai tutta la procedura con Deep Clean 1 + flash della KJ3 e root con siyah 1.8 e poi flashi la beta 6

da zero cancella tutto e riparti da zero..solo cosi' potrai avere una situazione performante

IMHO

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Ho anche io questo problema, ho provato a mettere la beta 9 sulla beta 6 ma non è cambiato niente...tu dove l'hai trovata la 1.8? Perchè io qui vedo una 2.1b8, ti riferisci a questa? Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa (scusatemi se vado un po' OT): ho notato che con quest'ultima recovery 5.0.2.7 non mi monta l'USB mentre sono in recovery, capita anche a voi? O forse è un problema della ROM? Perchè ho notato che ogni volta che lo collego al pc effettua di nuovo l'installazione dei drivers
    Allora io ho risolto così, non so se funziona anche per altri:
    flashato la kj3 controllato la tastiera se funzionava ^_^
    flashato il kernel 1.8 l'ho trovato al secondo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
    flashato kernel 2.2 beta 9 preso sul sito del "kernelista"

@mlod sei avido di thanks?? :P

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano L'avatar di Mlod

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Allora io ho risolto così, non so se funziona anche per altri:
    flashato la kj3 controllato la tastiera se funzionava ^_^
    flashato il kernel 1.8 l'ho trovato al secondo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
    flashato kernel 2.2 beta 9 preso sul sito del "kernelista"

@mlod sei avido di thanks?? :P
    Molto Avido hahahahhahaha
    Ti sei dimenticato un passaggio dopo il flash della rom e successivo kernel ti ho consigliato (spero tu lo abbia fatto) di fare un wipe cache partition

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io sono ritornato alla KI8 con kernel siyah 2.2 beta6. PER ME molto meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrigno90 Visualizza il messaggio
    Ehi grazzie mille per l'aiuto e andato tutto a buon fine, ho messo sia la room XJ3 e poi il Kernel sihya 2.2 beta9 se non sbaglio ad occhio sembra che sia piu fluido e cosi???
    Hai perfettamente ragione, è decisamente più fluida...nei bench perde qualcosa (circa 300 punti di quadrant e 400/500 AnTuTu) ma chissene, ciò che conta è il feeling di utilizzo...credo che siamo vicini ad una release ufficiale del kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Guarda cosa dice nel log dei problemi conosciuti che sono presenti nella versione 2.2beta9:

known issues:

only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
    bluetooth problems for AOSP roms
    …new items will be added to this list until a new beta is released.

FoX!
    Sì, avevo letto ma non avevo capito come risolvere...ora (sto seguendo la procedura consigliata qui per avere il root) ho trovato: all'interno della recovery-->mounts and storage-->format /emmc magari sono l'unico che non c'era ancora arrivato o magari no...magari Andromeda potrebbe aggiungerlo nel suo deep clean 1 fino a quando non si troverà una soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Samsung ufficiale XW KJ3 Olanda

Firmware con il VECCHIO bootloader originale NON modificato

XWKJ3 Firmware info PDA:XWKJ3 PHONE: XXKI4 Date: 25/10/2011 Android 2.3.5 NO WIPE
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    (da scompattare con 7zip)

MOD x Icona batteria circolare
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

GUIDA al flash:

procedura flash consigliata....togliete SIM e micro SD....spero che abbiate anche già salvato la vostra cartella EFS.

1^ Procedura DEEP CLEAN...con formattazione della SD interna !! (se reputate che ne avete bisogno)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html

2^ FLASH DELLA KJ3

configurate il Galaxy fino all'avvio corretto nella Home principale e poi spegnetelo di nuovo e mandatelo in Download mode.

3^ ROOT CON CHAINFIRE KERNEL o con Siyah Kernel 1.8, in questo caso l'esempio è con il classico Chainfire kernel (il flash del kernel dura pochi secondi)

Al riavvio del Galaxy S II accertatevi che il kernel CF sia installato e poi spegnete il Galaxy ancora una volta.
    Inserite la SIM e la SD "se l'avete" e quindi inserite il Dongle USB e cosi' cancellerete tutti i vari warning e counter Samsung
    Quando avrete il messaggio di "successo" tenete premuto il tasto POWER fino allo spegnimento..... a quel punto riaccendete il Galaxy S II e godetevi la vostra nuova versione KJ3

consigliato il Siyah kernel 2.2. beta 6
    http://www.gokhanmoral.com/gm/wp-con...2beta6-CWM.zip

link alternativo:
    Siyah-v2.2beta6-CWM.zip | localhostr.com - share … anything
    Ho eseguito la procedura ma alla fine io nn ho i permessi di root come mai?? Anche perchè se apro lìapplicazzione SUPERUSER mi dice nessun applicazione nell'elenco

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi sa che non hai letto con attenzione il 3D...sto cercando di capire se basta un'installazione pulita e poi il Siyah 2.2 beta9 o se invece si deve mettere prima l'1.8 e dopo il 2.2 beta9...se guardi qualche post + dietro c'è anche il link per il Siyah 1.8

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato la KJ3. Prima avevo la KI8.
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora, dopo quasi mezzo pomeriggio, sono arrivato a questi risultati: per avere il root bisogna necessariamente flashare prima il Siyah 1.8 (che come segnalato da MatteoV trovate qui) e dopo uno degli ultimi (io avevo anche provato a mettere direttamente la beta9 ma non c'è stato niente da fare)...a proposito vi segnalo il 2.2 beta10-DarkKnight che trovate qui, il migliore secondo me finora, performante come la beta6 ma con la stabilità della beta9...tra un po' vi posterò la procedura dettagliata che ho usato, un riassunto della varie guide di Andromeda

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio