CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 693
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Uff!!!
    Sto Kernelista corre troppo!!!
    E che C4Zz...
    Mo beta 13 ma manca ancora il link, mi ispira cosa dice nel change log riguardo alla variazione delle soglie di attivazione del Second Core!

@Andromeda: da oggi ho pure il Galaxy Note come siamo messi li?!!? ;D Ci sono Kernel anche per quello e Stock più avanzate di quelle con il quale è uscito sul mercato?
    Chiedo a te solo perché mi pare che tu ce l'abbia già e sicuramente sai già dirmi qualcosa. Perché in questi giorni il mio tempo è un po' limitato!!

Grazie in anticipo!

FoX
    nella mia firma troverai cio' che cerchi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

sucasate ma il link in prima pagina dell download icona batteria funziona??? a me no
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post ma vi leggo da mooolto tempo tanto che mi avete convinto a flashare questo firmware con il siyah v2.2 beta6...ecco..tutto ok diciamo, ho fatto un deep clean..ma è già due volte che il telefono mi frezza..in una mezz'oretta..adesso sembra andare bene, a cosa può essere dovuto?? ho ripulito pure tutto con il deep clean capperetti!

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prima sbrandizza e poi fai tutto il resto
    Ho seguito la guida per sbrandizzarlo e poi la guida presente in prima pagina per installare la XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda
    Successivamente ho flashato da Recovery il kernel Siyah 2.2. beta 6

L'unica cosa,all'inizio consigliate il kernel Siyah 2.2. beta 6 ma vedo che ci sono versioni superiori tipo la 13,qual'è il migliore da mettere?

Per il discorso radio/modem è meglio lasciare quello che viene messo con questa rom oppure c'è nè un'altro di meglio da mettere a parte??
    Componendo adesso *#1234# compare:

PDA: I9100XWKJ3
    PHONE: I9100XXKI4
    CSC: I9100XENKJ1

PS: Ma adesso che ho cambiato diverse volte ROM,nei vari passaggi, come pure il kernel devo ricalibrare la batteria?se si come?? O_o

Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks
    Ultima modifica di Pigelot; 18-11-11 alle 00:22
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

batteria no , per il kernel devi provarlo alcuni sono + performanti ma mangiano + batteria , ora ho il 10 per esempio. per il modem dipende dal gestore se hai la tre ti consiglio l'neki2......

7. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

Pigelot (18-11-11)

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. capita solo a me o sul galaxy s2 le foto contatti nell app messaggi non si vedono? Con la stessa procedura sul galaxy s li vedebo tranquillamente.

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    batteria no , per il kernel devi provarlo alcuni sono + performanti ma mangiano + batteria , ora ho il 10 per esempio. per il modem dipende dal gestore se hai la tre ti consiglio l'neki2......
    Ahh,niente calibrazione?quando avevo il Desire HD ogni volta che mettevo una nuova rom dovevo rifare la calibrazione O_o
    Come gestore ho la vodafone,te cosa mi consigli?

PS: ho installato come suggerito 2nd core,ma per regolare la frequenza della CPU e il voltaggio per ogni singolo step di frequenza cosa si può usare?

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. capita solo a me o sul galaxy s2 le foto contatti nell app messaggi non si vedono? Con la stessa procedura sul galaxy s li vedebo tranquillamente.
    Quando avevo la rom originale della "tre" non mi faceva vedere le immagini,ho rimediato mettendo la foto a tutti i contatti su gmail
    Ultima modifica di Pigelot; 18-11-11 alle 13:18
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Ragazzi scusate l'OT...ma dopo tutta la procedura andata bene ho un problema...ho installato il Siyah 2.2 beta14 ma quando provo ad aprire CWM mi da un errore riguardo ai permessi di superuser...nonostante in superuser ho impostato libero accesso a tutte le app

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybestjr88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'OT...ma dopo tutta la procedura andata bene ho un problema...ho installato il Siyah 2.2 beta14 ma quando provo ad aprire CWM mi da un errore riguardo ai permessi di superuser...nonostante in superuser ho impostato libero accesso a tutte le app
    io avevo problemi non avevo diritti di root ecc ho flashato la rom poi il CHAINFIRE kernel e poi il Siyah

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    io avevo problemi non avevo diritti di root ecc ho flashato la rom poi il CHAINFIRE kernel e poi il Siyah
    Grazie alla fine ho risolto flashando di nuovo la Rom e rimettendo il Kernel Siyah 2.2 beta14 e tutto ok, probabilmente era un errore iniziale risolto solo ripetendo...l'unica cosa con il launcher originale riscontro qualche lag quando scorro tra le home con i widget...risolto installando laucherpro...
    Ora verifico la durata della batteria visto che prima con il KI8 e kernel chainfire mi trovavo malissimo...ma essendo il mio primo terminale android da due settimane non me ne intendo molto se era o meno normale il consumo che avevo...

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio