sucasate ma il link in prima pagina dell download icona batteria funziona??? a me no
Uso galaxy note 3 white
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post ma vi leggo da mooolto tempo tanto che mi avete convinto a flashare questo firmware con il siyah v2.2 beta6...ecco..tutto ok diciamo, ho fatto un deep clean..ma è già due volte che il telefono mi frezza..in una mezz'oretta..adesso sembra andare bene, a cosa può essere dovuto?? ho ripulito pure tutto con il deep clean capperetti!
Ho seguito la guida per sbrandizzarlo e poi la guida presente in prima pagina per installare la XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda
Successivamente ho flashato da Recovery il kernel Siyah 2.2. beta 6
L'unica cosa,all'inizio consigliate il kernel Siyah 2.2. beta 6 ma vedo che ci sono versioni superiori tipo la 13,qual'è il migliore da mettere?
Per il discorso radio/modem è meglio lasciare quello che viene messo con questa rom oppure c'è nè un'altro di meglio da mettere a parte??
Componendo adesso *#1234# compare:
PDA: I9100XWKJ3
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XENKJ1
PS: Ma adesso che ho cambiato diverse volte ROM,nei vari passaggi, come pure il kernel devo ricalibrare la batteria?se si come?? O_o
Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks![]()
Ultima modifica di Pigelot; 18-11-11 alle 00:22
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
batteria no , per il kernel devi provarlo alcuni sono + performanti ma mangiano + batteria , ora ho il 10 per esempio. per il modem dipende dal gestore se hai la tre ti consiglio l'neki2......
Pigelot (18-11-11)
Ciao ragazzi. capita solo a me o sul galaxy s2 le foto contatti nell app messaggi non si vedono? Con la stessa procedura sul galaxy s li vedebo tranquillamente.
Ahh,niente calibrazione?quando avevo il Desire HD ogni volta che mettevo una nuova rom dovevo rifare la calibrazione O_o
Come gestore ho la vodafone,te cosa mi consigli?
PS: ho installato come suggerito 2nd core,ma per regolare la frequenza della CPU e il voltaggio per ogni singolo step di frequenza cosa si può usare?
Quando avevo la rom originale della "tre" non mi faceva vedere le immagini,ho rimediato mettendo la foto a tutti i contatti su gmail![]()
Ultima modifica di Pigelot; 18-11-11 alle 13:18
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ragazzi scusate l'OT...ma dopo tutta la procedura andata bene ho un problema...ho installato il Siyah 2.2 beta14 ma quando provo ad aprire CWM mi da un errore riguardo ai permessi di superuser...nonostante in superuser ho impostato libero accesso a tutte le app
Grazie alla fine ho risolto flashando di nuovo la Rom e rimettendo il Kernel Siyah 2.2 beta14 e tutto ok, probabilmente era un errore iniziale risolto solo ripetendo...l'unica cosa con il launcher originale riscontro qualche lag quando scorro tra le home con i widget...risolto installando laucherpro...
Ora verifico la durata della batteria visto che prima con il KI8 e kernel chainfire mi trovavo malissimo...ma essendo il mio primo terminale android da due settimane non me ne intendo molto se era o meno normale il consumo che avevo...