in allegato il mio ottimo rendimento batteria con la configurazione in firma, acceso questa mattina alle 7 e al momento sono al 63%, varie mail in push con k9 mail, facebook,twitter,viber e telefonate varie.
SC20111123-010200.jpg
Cell: Samsung Galaxy Note II white (GT-N7100)
Gestore Telefonico: Wind
Rom: Firmware Stock Samsung
Build: HD Revolution HD 19.0 by mike 1986
Kernel: previsto dalla Build
Modem: N7100DDDMG1
Versione Android: 4.1.2 JB
My blog: http://imageandbike.wordpress.com/
Che problema avete con l'user agent? Non si può cambiare con about:useragent?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
io per ora ho risolto usando un browser alternativo, e devo dire che con dolphin la navigazione su internet va una meraviglia, velocità di caricamento ottima(ovviamente dipende anche sotto che rete si naviga, wifi o 3g, e soprattutto la potenza del segnale), dowmload di file(anche da megaupload) veloci e senza intoppi(come mi succedeva col browser di default...Insomma, tutto perfettp.Provate dolphin e ne rimarrete soddisfatti in tutte le sue funzioni![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
si infatti dolphin o Opera sono ottimi
masterdoo (23-11-11)
Si lo ho installati tutti e due.
Sono le prime cose che installo.
Tutti i browser alternativi possibili ;D
Però non ho capito se non funziona più il vecchio metodo per mettere in modalità desktop il browser di default!
FoX
consiglio Maxthon !!
Io sono appiedato, galaxy nuovo di pacca con tre pixel bruciati... portato indietro sto aspettando (da una settimana) che arrivi quello nuovo...
ho aggiornato da qualche giorno a questa rom (prima ki8) e mi sembra meglio, anche se la componente telefonica mi delude un pò..
forse sarà un'impressione, ma sembra che prenda meno il segnale, o meglio, sembra che lo perda più facilmente..
qualche suggerimento?
ovviamente ho fatto wipe passando dalla ki8 alla kj3 e ho ripulito il cell per bene proprio per evitare problemi (non faccio nemmeno il backup delle app e le reimposto manualmente).
magari potrei lasciare la kj3 e flashare soltanto la componente modem che mi consigliate..
ps: il mio gestore è 3.