CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 693
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi come fai ad avere quell'autonomia?
    Hai delle ottimizzazioni? Processi bloccati con Titanium,
    fai uso di connessione dati?
    Notifiche?

    Grazie..ne sto uscendo pazzo

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    UFFFFFFFFF!!!!!!!! Mi sa che hai ragione. Cazzo!
    Il Kernelista ha rilasciato due nuove versioni la 2.2p che da quanto leggo dovrebbe essere orientata più alle performance consumando quindi più batteria ma non si sa quanto e il 2.3 che pare un perfezionamento del 2.2i che era l'ultimo rilasciato!!!
    E adesso che faccio? Devo dire che l'autonomia è di tre giorni con il 2.2i. Ma passo al 2.3?!?!?
    Il 2.2p per migliorare le performance non lo provo perché io non ho notato diminuzione di prestazioni con il 2.2i..Ma il 2.3?!?!?!

    Questo è il Dilemma!!!

    Andromeda! Che faresti? Ti sembra che il 2.3 sia un ulteriore perfezionamento del 2.2i? Quindi bassi consumi ma smanettamenti utili da metterlo?

    UFFFF!!!!

    FoX

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come fai ad avere quell'autonomia?
    Hai delle ottimizzazioni? Processi bloccati con Titanium,
    fai uso di connessione dati?
    Notifiche?

    Grazie..ne sto uscendo pazzo
    @8solo5
    personalmente mi intrometto...
    oltre al fatto del tipo di batteria installata se quella da 1750 o quella da 2000.

    OK, ROM ottimizzate e processi bloccati... CPU underclockata e menate varie.
    Ma alla fine possiamo forse guagnare un paio di ore di carica o forse anche 3 (sul nostro normale utilizzo intenso).

    Chiudere processi, impostare la luminosità in automatico, installare meno widgets possibile... tutto incide...
    ma fino ad un certo punto!
    I miracoli ancora non esistono.

    Personalmente ho provato tutte le impostazioni anche con la batteria da 2000... ma massimo riesco a guadagnare 4/5 ore.

    Come fà a fare più tempo di te?
    Lo utilizza meno...

    Prova a tenere il telefono con schermo spento ed utilizzarlo solo nei momenti strettamente necessari... di non utilizzare la connessione dati e non utilizzare il GPS (solo il display consuma circa il 50% se acceso in continuazione.. questo vuol dire perdere circa 12h di utilizzo in meno su un giorno).
    A me in questo modo è durato anche 3 giorni, ma per lavoro spesso ho bisogno di connessione Internet continua e frequenti chiamate, è normale che a volte non mi dura più di 24h.

    Naturalmente non parlo dei videogame... tassativamente BANNATI dalla mia application list... se non quando il telefono è in carica.
    Ultima modifica di Skyman1; 30-11-11 alle 20:09

  4. #663
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    @8solo5
    personalmente mi intrometto...
    oltre al fatto del tipo di batteria installata se quella da 1750 o quella da 2000.

    OK, ROM ottimizzate e processi bloccati... CPU underclockata e menate varie.
    Ma alla fine possiamo forse guagnare un paio di ore di carica o forse anche 3 (sul nostro normale utilizzo intenso).

    Chiudere processi, impostare la luminosità in automatico, installare meno widgets possibile... tutto incide...
    ma fino ad un certo punto!
    I miracoli ancora non esistono.

    Personalmente ho provato tutte le impostazioni anche con la batteria da 2000... ma massimo riesco a guadagnare 4/5 ore.

    Come fà a fare pi tempo di te?
    Lo utilizza meno...

    Prova a tenere il telefono con schermo spento ed utilizzarlo solo nei momenti strettamente necessari... di non utilizzare la connessione dati e non utilizzare il GPS.
    A me in questo modo è durato anche 3 giorni, ma per lavoro spesso ho bisogno di connessione Internet continua e frequenti chiamate, è normale che a volte non mi dura più di 24h.

    Naturalmente non parlo dei videogame... tassativamente BANNATI dalla mia application list... se non quando il telefono è in carica.
    Quoto in toto.
    La durata è puramente soggettiva e dipendente dall'uso.
    l kernel può migliorare o peggiorare la situazione, è vero, ma è sensato fare i confronti con situazioni di partenza identiche.. perchè l'uso soggettivo per avere un dato empirico da comparare con altri non ha senso se si hanno situazioni diverse, in questo caso d'uso.

    Io con questo firmware mi sto trovando veramente benone. E' un paradiso.
    Android Domina

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Quoto in toto.
    La durata è puramente soggettiva e dipendente dall'uso.
    l kernel può migliorare o peggiorare la situazione, è vero, ma è sensato fare i confronti con situazioni di partenza identiche.. perchè l'uso soggettivo per avere un dato empirico da comparare con altri non ha senso se si hanno situazioni diverse, in questo caso d'uso.

    Io con questo firmware mi sto trovando veramente benone. E' un paradiso.
    Io sono daccordo con voi ragazzi, il problema è che io con KJ3 e kerner Chainfire, non arrivo a fine giornata e non è che utilizzi il telefono in modo eccessivo!

    Il mio utilizzo standard è

    - display quasi a minimo
    - wifi e connessione dati sempre attiva -->notifiche mail impostate ogni mezz'ora
    - pochissimi widget
    - di navigazione vera e propria si e no na mezz'oretta, massimo un ora ma proprio per esagerare tra wifi e 3g
    - 30 minuti di telefonate massimo
    - 4 o 5 sms
    - nessun gioco

    Non mi sembra un utilizzo eccessivo eppure stento ad arrivare a fine giornata..

  6. #665
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Uscito firmware I9100XWKK2 con Android 2.3.6.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  7. #666
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Uscito firmware I9100XWKK2 con Android 2.3.6.
    ben svegliato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html

  8. #667
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ero già al corrente. Magari a qualcuno in KJ3 poteva interessare.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io sono daccordo con voi ragazzi, il problema è che io con KJ3 e kerner Chainfire, non arrivo a fine giornata e non è che utilizzi il telefono in modo eccessivo!

    Il mio utilizzo standard è

    - display quasi a minimo
    - wifi e connessione dati sempre attiva -->notifiche mail impostate ogni mezz'ora
    - pochissimi widget
    - di navigazione vera e propria si e no na mezz'oretta, massimo un ora ma proprio per esagerare tra wifi e 3g
    - 30 minuti di telefonate massimo
    - 4 o 5 sms
    - nessun gioco

    Non mi sembra un utilizzo eccessivo eppure stento ad arrivare a fine giornata..
    sinceramente mi sembra anche a me un po' troppo non arrivare a fine giornata nella tua situazione. Hai provato a vedere tramite BetterBatteryStats se hai dei wakelocks esagerati da parte di qualche applicazione? O dei drain evidenti nel grafico dell'utilizzo della batteria? Cmq un kernel diverso lo proverei. Io mi trovo benissimo con il Phenomenal poi vedi te ce ne sono tanti.

  10. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusatemi....non riesco a trovare il link per la jkay deluxe compatibile con la kj3 e relativi temi......potreste essere così gentili da indicarmi un link da dove poterlo installare? Infine, su questa rom posso installare anche l'ultima uscita oppure pernogni firm esiste una sua e solo sua versione?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iDont Visualizza il messaggio
    sinceramente mi sembra anche a me un po' troppo non arrivare a fine giornata nella tua situazione. Hai provato a vedere tramite BetterBatteryStats se hai dei wakelocks esagerati da parte di qualche applicazione? O dei drain evidenti nel grafico dell'utilizzo della batteria? Cmq un kernel diverso lo proverei. Io mi trovo benissimo con il Phenomenal poi vedi te ce ne sono tanti.
    grazie delle info, per ora provo a ricalibrare, oggi e' andata gia meglio

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy