:):)...speriamo che duri questa pazienza :) lool
Visualizzazione stampabile
salve andromeda,
come mi paragoni questa rispetto alla tua ki8 ?
beh devo dire che la "MIA" KI8 è molto buona ho messo del tempo a crearla ma passerà in secondo piano :):):):)
scherzo eh....non è la mia "magari" eh.....comunque la KJ3 è ancora in test ma posso dire che siamo ad alti livelli forse migliore...vedremo...
il Siyah comunque fa la differenza...davvero grandissimo kernel...peccato che mi ha detto il creatore che nel suo paese non arriva ancora il Galaxy Note...:(
scusate il piccolo o.t.
Con questo firmware e il siyah 2.2 vers 6 posso emulare i giochi tegra? :)
Mi basta sapere si o no, il resto studio da solo, grazie!
con il MIO GS2...stesse system app rimosse, stesse installate e senza kernel siyah la mia impressione è che la kj3 sia anche se di poco superiore alla ki8...(più tenuta di batteria e ancora meno lag)
...la ki8 con il siyah 1.8 è fantastica, cosa che ancora non posso dire della kj3 con il siyah( sia 1.8 sia 2.2 beta6) per ora ho un maggiore consumo della batteria...come ho già detto basta un nonnulla per rompere un incantesimo...e a questo proposito chiedo se ci possa essere anche una minima differenza di flash del siyah tra recovery e odin (a parte il triangolo giallo)...forse è una domanda stupida ma quà bisogna pensarle tutte visto che ci sono prestazioni e considerazioni discordanti...anzi Andromeda mi fai invidia!rotflrotflrotfl
Ma mi fate capire una cosa...... Ma il root e la cwm di chainfire cosa ha in meno (o in più) rispetto al siyha? Mi pare chr non lo ca**i di striscio nessuno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si è esatto ma a questo punto non saprei...sta di fatto che il siyah 1.8 con la ki8 mi andava benissimo...con la kj3 il siyah l'ho flashato ieri ...aspetto al max domani e poi riflasho il cf che mi andava a meraviglia...poi tanto si ricomincerà a breve con un nuovo firmware :)
flash test flash test flash test rotfl
il cf praticamente è un kernel stock con root e recovery...io l'ho cagato perché appena flashata la kj3 ho rootato con quello...ora sto provando il siyah...che in precedenza mi aveva dato grosse soddisfazioni a livello di tenuta batteria...io i settaggi non li ho mai toccati
Ah ecco....è un kernel stock rimaneggiato per l' "occasione"....
Mentre il siyha è un kernel plasmato partendo sempre da una base stock ma con delle "aggiunte".....
Ho detto giusto?
ciao ragazzi installato questo firmware. Ma a voi l'icona vibrazione resta sempre attiva in:
Impostati/Audio/Vibrazione/sempre ??
Il CF è il Kernel STOCK con il root eseguito e con l'aggiunta del recovery CWM.
Il Siyha è un kernel che esegue il root, ha il recovery CWM ma HA UNA MAREA DI ALTRE MODIFICHE ATTE A MIGLIORARE AL MASSIMO il dialogo tra hardware e software al fine di migliorare tutte le prestazioni del telefono ottimizzandone le performance ma trovando il modo di consumare meno energia possibile e quindi allungare la durata della batteria.
Per esempio ho appena installato la versione 2.2Beta9 dove è stata effettuata una modifica in modo che il telefono se non è necessario tenda ad utilizzare UN SOLO core del processore consumando meno energia se non c'è bisogno di attivare il secondo core. Che verrà invece attivato nel caso il carico aumenti e quindi lo si richieda al fine di ottenere sempre delle performance ottime!!
FoX!
Sono stato spiegato!?!? ;D
o.t.
sapete secondo me cosa sarebbe utile?
un "protocollo" di analisi di firmware e kernel..
del tipo: mettiamo un thread in rilievo in cui si indicano i passaggi e step da fare per capire le prestazioni ad ogni cambiamento; diciamo che si fa deap clean poi si mette un nuovo firmware con chainfire..lo si tiene due giorni appuntando durata batteria e eventuali problematiche, screen del consumo batteria così si vedono le app che consumano e screen dei servizi in esecuzione..poi dopo si passa ad altro kernel e stessa storia..
dite di no?
Buongiorno a tutti.
Galaxy S2 ex brand TIM, sbrandizzato tempo fa con JIG a KG1 (mi pare) e successivamente aggiornato con Kies a KI4.
Ho deciso di installare questa stock KJ3 in accoppiata col kernel Siyah 2.2 beta 8 (+ vecchio bootloader) e per il momento direi che va decisamente bene, specialmente riguardo i consumi della batteria che con la KI4 erano notevolmente peggiorati (IMHO).
Finora ho riscontrato solo 3 pecche:
1) l'icona della vibrazione rimane sempre attiva, come gia' segnalato da davideco (post #222) e kastorix (post #292), e che come ha scritto Mlod (post #295) ci dobbiamo tenere... e vabbe', pazienza :)
2) le modifiche alle impostazioni del Router WiFi non vengono salvate e tornano a quelle di default, come gia' segnalato qualche giorno fa da Prokofev (post #164) e che risulta essere un po' noioso a causa della "complessita'" della password di default (che non si cambia).
Da bravo niubbo quale sono rotfl ho ipotizzato che possa essere semplicemente un problema di diritti errati del file di configurazione del Router WiFi, per cui quando il sistema cerca di salvarlo il kernel gli da' access denied... potrebbe essere possibile oppure ho detto una castroneria immane?
3) ho la rubrica sincronizzata con GMail, e gli stessi contatti sono anche salvati sulla SIM (ma con nomi piu' brevi). Nonostante abbia impostato la rubrica in modo da farmi vedere solamente i contatti sul telefono, quando scrivo un SMS nel campo "destinatario" mi viene visualizzato il nome del contatto sulla SIM e non quello della rubrica... c'e' modo di risolvere questo problema?
Chiudo con un [OT] (e me ne scuso in anticipo): secondo voi e' meglio questa stock olandese oppure la CheckROM Revolution v3.1.1? E perche'?
Grazie a tutti in anticipo ;)
Ieri sera ho flashato la stock ki8 kj3 olandese + kernel siyha
Ho smanettato un pò nelle applicazioni da installare... compresa la tastiera htc ime mod che si trova su xda.
Dopo aver installato quella non mi funziona più l'xt9 sulla tastiera samsung e la tastiera 4x3 non fa più le lettere solo numeri.
Sto pensando di ri-flashare la rom e il kernel... voi che ne pensate?
No non l'avevo fatto... comunque lo metto in carica e ri-flasho la rom e poi il siyah proverò così
Allora hanno rilascito le sorgenti per ics :D
Ho letto :D
Non vedo l'ora che facciano la prima stock ufficiale :D qualunque paese sia la butto su!!!
c'è qualche mod per eliminare la suoneria incrementale sulla KJ3 ????
posso tranquillammente flashare il siyah 2.2 sul 1.8. Ho il KJ3. giusto? o ricordo male?
Scusate, ma come si esegue il Root con il Siyah?
GRAZIE! :)
Io ho installato l'ultimo 2.2Beta9 e va benissimo.
Non ho riscontrato nessun problema!
Ho anche installato l'applicazione che consigli di installare lo sviluppatore di questo Kernel ossia: https://market.android.com/details?i...rak.secondcore
Ti permette di scegliere se far lavorare il processore in Dual Core, Singol Core o Automatico che è la cosa migliore.
Ma con le modifiche fatte nell'ultima beta9 la funzione automatica viene migliorata per utilizzare un singolo Core se non è proprio indispensabile usarne due.
Provala! ;D
FoX
sei andato diretto di beta9 o come me avevi gia fatto un giorno di beta8? BLN ti va?
sono indeciso se passare a 9 anche io o se restare beta8
Allora se ho capito bene scompatto il firmware KJ3 in .tar e lo metto in PDA poi successivamente metto il cell in download mode e lo collego via usb e premo su Start a questo punto avro il firmware flashato.
Adesso quello che non ho capito io è il 3 passaggio, cioe una volta scaricato il Kernel Syha che devo fare pleaseee
Usi il tuo cell XD
Devi scaricarti prima il cianfire
Quando finisci di aggiornare e il telefono si riavvia controlla che sia tutto ok!
A questo punto lo spegni e lo rimetti in download mode, apri ODIN e in PDA di nuovo metti il Kernel che vuoi.
Io ti consiglio l'ultimo ossia il 2.2Beta9 che trovi qui: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...-v2.2beta9.tar
Devi usare questo link per scaricarlo perché quello messo nel post di andromeda è la versione per essere aggiornata da dentro il cellulare ed è in formato ZIP invece quella che ti ho passato è in formato TAR e viene vista quando la selezioni da PDA di ODIN.
Se vuoi la versione beta 6 ecco il link per scaricarlo sempre in formato per essere aggiornato tramite ODIN: http://www.gokhanmoral.com/gm/wp-con...-v2.2beta6.tar
EnJoY!
FoX