mitico ciuffo cosa farei senza di te? asd
però mi sa che quel link non va bene. Di nuovo odin non lo vede :s
Visualizzazione stampabile
mitico ciuffo cosa farei senza di te? asd
però mi sa che quel link non va bene. Di nuovo odin non lo vede :s
ahahahah troppo stress da primo flash, c'ho il cervelo brikkato rotfl
ma chissenefrega, l'importante è che il flash è andato tutto alla stragrande!! un grazie è il minimo!!!
vi farò sapere tra un paio di giorni come va ;)
allora ragazzi questo firmware è favoloso con il siyah 2.2 beta 6 dalle 7 ad ora alle 16,20 92%
uso medio basso oggi ma risultato incredibile..fluidità e stabilità con tutto....
che caspita ci avrà fatto con quella beta 6 non lo so ma è migliore delle altre
E' appena qualche giorno che ho installato il firmware "del secolo" XWKI8 ed ora già c'è questo che sembra ancora meglio....acc....
Che dici, ne vale la pena aggiornare?
Ho letto che questo firmware è NO WIPE, significa che non perderò nulla delle applicazioni che ho installato oppure devo per forza rifare tutta la procedura col deep clean?
Ciao, ieri ho installato questo firmware insieme al kernel siyah 2.1.1.. sembra andare bene xò la batteria mi sembra stia durando meno del solito..
Caricato tutta la notte e staccato alle 11, ora sono al 37% di carica.. ho fatto circa 1 ora di internet WiFi/3g spedito una trentina di sms e mezzora di musica con gli particolari.. non vi sembra un pochino troppo poco come durata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Andromeda ma tu l'avevi provato questo firmware senza il siyah?...io l'ho flashato solo ieri(2.2 beta6 e venivo dal root con chainfire) ma almeno per oggi non ho trovato miglioramenti nella tenuta della batteria...anzi ti dirò mi sembra ne consumi di più...booo?
scusate se posto qua, sicuramente il problema non è dovuto all'aggiornamento visto che ce l'avevo anche prima (e non sono l'unico a quanto pare), però ora che ho aggiornato non riesco più a fixare come avevo fatto prima. Se qualcuno ha un'idea.... https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
quindi tu hai fatto il root con il siyah 1.8 e poi aggiornato alla 2.2 b6 giusto?
...io root con cf e poi(ieri) flash kernel siyah 2.2 b6...e al mio gs2 ha garbato poco...farò la prova con solo il siyah...mi sembra che basti un nonnulla per rompere incantesimi :cool:
Ragazzi seguendo Andromeda sono passato alla beta6 e sono soddisfattissimo!!! Dalle 10 sono al''87% con un uso lieve del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ora sono al 85%...non vuol dire ancora nulla di sicuro pero' è davvero ottimo come soluzione....
KJ3 e Siyah beta6
Io col ninphetamine ho consumi non ottimi passo al kernel consigliato
Ciao a tutti, un paio di domande a cui non ho trovato risposta leggendo i vari post del thread, c'è la possibilità di eliminare il simbolo della vibrazione?? C'è un extended menu da flashare da qualche parte ??
Grazie
Rieccomi!!!
Dunque come prima cosa mi fustigo pubblicamente perché ho scritto ingegnIeri!!!! Con la IIIIIIIII!!!!!!!!! Io che cazzio tutti per l'italiano!!! Vabbè!!!
Altra cosa: ragazzi io non ho mica detto che obbligo le persone a usare il PIT!!! Fate come volete!!! Io vi dico ciò che SAMSUNG in persona dice di fare!!! Indipendentemente dal fatto che sia utile o no come dice Andromeda!!!
E non sono contro il format!!! Se ci sono problemi è la prima cosa da fare!!! Io mi riferivo a chi è ossessionato dal farlo PER FORZA prima di mettere ogni versione firmware nuova!! Quindi dicevo che se il file è un NO-WIPE provatelo prima. Se poi vi da problemi formattare pure, radete al suolo!!! ;D
Ultima cosa: Andromeda non può uscire la KJ4.
Samsung usa la seguente nomenclatura: la K indica l'anno e la K è il 2011, la J indica il mese e quindi Ottobre (a meno che non abbiano rilasciato una versione J con data di ottobre non ne vedremo più), quindi le Rom di novembra saranno delle K, il numero finale si usa nel caso ci siano più release nello stesso mese.
Insomma la prossima release sarà una KK1 per esempio, prima versione di Novembre 2011
A Dicembre avremo le KL, ecc ecc
A Gennaio 2012 avremo la LA1, L= 2012, A= Gennaio, 1= Prima Release!
Saluti a tutti!!!
FoX!!!
Speriamo....
Ma samsung non abbandona i propri prodotti come fanno moltre altre case costruttrici...
Quindi io ho buone aspettative...
Poi il 21/12/2012.....Vedremo se ci saremo ancora!!!
UUUUUAHAHAHAHHA!!!!
installata!!!! sembra essere veramente molto fluida, speriamo. Ho visto che ci sono due nuove applicazioni Samsung MMM e DigLezen che essenso in lingua straniera non sono per me utili. C'è modo di disinstallarle?
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Si con il root e systemapp remover
o titanium backup
Installata ma continuo ad avere problemi con il processo com.android.phone, mi continua an andare in force cose, ho già fatto 2 volte il factory reset. Altri con lo stesso problema?? Suggerimenti??
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ragazzi ho letto che e uscita la versione del kernel Siyah 2.2 beta 8 io ho un altra versione del siyah se volessi install'are la beta 8 come faccio??? posso installarla sopra quella vecchia o devo fare qualche wipe?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
La installi con odin in pda o recovery al massimo puoi fare wipe cache
io pure sono con kj3 e beta 8 del siyah.. andava che e' una meraviglia ma mi sono accorto che non mi va la app del BLN.. qualcuno ha idea di come dovrei comportarmi per sistemare?
un amico con stesso kernel ma nn kj3 dice che a lui la BLN va..
Io ho avuto lo stesso identico problema.
Tornando indietro alla versione KI8 non me lo dava ma riflashando la J3 tornava.
Ho dovuto fare un bel format e rimettermi tutto da capo!!!
Non sono riuscito a trovare nessun soluzione, mi terminava l'applicazione phone e il segnale scompariva.
Credo ti tocchi formattare e rimettere tutto dall'inizio. Puoi fare un backup con qualsiasi applicazione che faccia i backups al massimo.
Aspetta magari ancora domani e vediamo se qualcuno ha qualche idea ma anche io avevo chiesto e nessuno ha saputo aiutarmi purtroppo!
La cosa che mi da fastidio è il non aver capito perché a ME e a TE in questo caso stia dando questo problema mentre ad altri no.
FoX
Che io sappia leggendo i change log del siyah il supporto al BLN è stato implementato.
Che tipo di problema ti da?
@Fabiettoo: puoi passare tranquillamente da un Kernel all'altro senza nessun problema. Tornare indietro, ecc ecc...
Fallo da Odin visto che lo sviluppatore rilascia sempre il file sia per Odin che per Recory.
FoX
apro la app e dice:
BLN status: not working
this liblights dows not support BLN
e ovviamente nn mi fa attivare la spunta per usarlo
Stai usando il Kernel SiyahKernel V2.2Beta8?!?!
Sei sicuro al 100% che ad altri con la KJ3 e il tuo stesso Kernel funzioni?
FoX
no.. forse mi ero spiegato male: io ho kj3 e kernel SiyahKernel V2.2Beta8, tutto flashato nuovo dopo deepclean e non mi va!
il mio amico usa lo stesso kernel ma su una ki4 e nn ha nessun problema!
io fino a ieri ho usato la beta 6 con un'altra rom base ki4 e andava.. quindi nn so che dire..
ho visto che altri stavano provando la combo beta8 kj3 e quindi speravo di avere qualche feedback ma immagino sian tutti a nanna ahahha
Appena fatto il mio primo flash con questo firmware e la SiyahKernel V2.2Beta8 sono contentissimo :D
Si nota subito un leggero miglioramento nella velocità (soprattutto con Fpse il gioco che ho provato, ff7, ha l'audio molto più fluido e sono spariti i rallentamenti nelle battaglie :D ) in più si è risolto il problema che avevo con hotmail (non mi faceva vedere le mail) e l'effetto blu quando arrivi a fine pagine è figo! :cool: