Ah ecco....è un kernel stock rimaneggiato per l' "occasione"....
Mentre il siyha è un kernel plasmato partendo sempre da una base stock ma con delle "aggiunte".....
Ho detto giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah ecco....è un kernel stock rimaneggiato per l' "occasione"....
Mentre il siyha è un kernel plasmato partendo sempre da una base stock ma con delle "aggiunte".....
Ho detto giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi installato questo firmware. Ma a voi l'icona vibrazione resta sempre attiva in:
Impostati/Audio/Vibrazione/sempre ??
Il CF è il Kernel STOCK con il root eseguito e con l'aggiunta del recovery CWM.
Il Siyha è un kernel che esegue il root, ha il recovery CWM ma HA UNA MAREA DI ALTRE MODIFICHE ATTE A MIGLIORARE AL MASSIMO il dialogo tra hardware e software al fine di migliorare tutte le prestazioni del telefono ottimizzandone le performance ma trovando il modo di consumare meno energia possibile e quindi allungare la durata della batteria.
Per esempio ho appena installato la versione 2.2Beta9 dove è stata effettuata una modifica in modo che il telefono se non è necessario tenda ad utilizzare UN SOLO core del processore consumando meno energia se non c'è bisogno di attivare il secondo core. Che verrà invece attivato nel caso il carico aumenti e quindi lo si richieda al fine di ottenere sempre delle performance ottime!!
FoX!
Sono stato spiegato!?!? ;D
o.t.
sapete secondo me cosa sarebbe utile?
un "protocollo" di analisi di firmware e kernel..
del tipo: mettiamo un thread in rilievo in cui si indicano i passaggi e step da fare per capire le prestazioni ad ogni cambiamento; diciamo che si fa deap clean poi si mette un nuovo firmware con chainfire..lo si tiene due giorni appuntando durata batteria e eventuali problematiche, screen del consumo batteria così si vedono le app che consumano e screen dei servizi in esecuzione..poi dopo si passa ad altro kernel e stessa storia..
dite di no?
kastorix (15-11-11)
Buongiorno a tutti.
Galaxy S2 ex brand TIM, sbrandizzato tempo fa con JIG a KG1 (mi pare) e successivamente aggiornato con Kies a KI4.
Ho deciso di installare questa stock KJ3 in accoppiata col kernel Siyah 2.2 beta 8 (+ vecchio bootloader) e per il momento direi che va decisamente bene, specialmente riguardo i consumi della batteria che con la KI4 erano notevolmente peggiorati (IMHO).
Finora ho riscontrato solo 3 pecche:
1) l'icona della vibrazione rimane sempre attiva, come gia' segnalato da davideco (post #222) e kastorix (post #292), e che come ha scritto Mlod (post #295) ci dobbiamo tenere... e vabbe', pazienza
2) le modifiche alle impostazioni del Router WiFi non vengono salvate e tornano a quelle di default, come gia' segnalato qualche giorno fa da Prokofev (post #164) e che risulta essere un po' noioso a causa della "complessita'" della password di default (che non si cambia).
Da bravo niubbo quale sonoho ipotizzato che possa essere semplicemente un problema di diritti errati del file di configurazione del Router WiFi, per cui quando il sistema cerca di salvarlo il kernel gli da' access denied... potrebbe essere possibile oppure ho detto una castroneria immane?
3) ho la rubrica sincronizzata con GMail, e gli stessi contatti sono anche salvati sulla SIM (ma con nomi piu' brevi). Nonostante abbia impostato la rubrica in modo da farmi vedere solamente i contatti sul telefono, quando scrivo un SMS nel campo "destinatario" mi viene visualizzato il nome del contatto sulla SIM e non quello della rubrica... c'e' modo di risolvere questo problema?
Chiudo con un [OT] (e me ne scuso in anticipo): secondo voi e' meglio questa stock olandese oppure la CheckROM Revolution v3.1.1? E perche'?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di onipip; 15-11-11 alle 10:30
kastorix (15-11-11)
Ieri sera ho flashato la stock ki8 kj3 olandese + kernel siyha
Ho smanettato un pò nelle applicazioni da installare... compresa la tastiera htc ime mod che si trova su xda.
Dopo aver installato quella non mi funziona più l'xt9 sulla tastiera samsung e la tastiera 4x3 non fa più le lettere solo numeri.
Sto pensando di ri-flashare la rom e il kernel... voi che ne pensate?
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
No non l'avevo fatto... comunque lo metto in carica e ri-flasho la rom e poi il siyah proverò così
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
MatteoV (15-11-11)