Visualizzazione stampabile
-
ragazzi devo fare un deep clean e vorrei tornare ad un firmware stock quale mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi devo fare un deep clean e vorrei tornare ad un firmware stock quale mi consigliate?
sono tutti ottimi....senza dimenticare comunque la KL1 ;)
-
Ma questi firmware riceveranno aggiornamenti attraverso kies senza perdita dati?
-
Quote:
Apo85
Ma questi firmware riceveranno aggiornamenti attraverso kies senza perdita dati?
lascia perdere kies!
usa odin e non avrai problemi..
-
era solo per non avere data loss ogni volta
-
Quote:
Apo85
era solo per non avere data loss ogni volta
è chiaro che se installi l'ultimo firmware es. olandese non avrai altri aggiornamenti se non quando arrivano x quel paese....ma una persona che arriva a flashare un firmware straniero pur di avere l'ultima versione attende kies????
Non penso proprio.
-
Effettivamente hai ragione! É possibile mettere una mod x la percentuale batteria? Inoltre ho messo il siyah kernel e avviando setcpu mi dice che non è rootato. come mai?
-
Domanda ragazzi:
Dal XXKI4 android 2.3.5 posso passare direttamente a flashare per il firmware KK2 Android 2.3.6 tranquillamente?
-
Quote:
Samsung GS2
Domanda ragazzi:
Dal XXKI4 android 2.3.5 posso passare direttamente a flashare per il firmware KK2 Android 2.3.6 tranquillamente?
si certo :)
-
Quote:
Samsung GS2
Domanda ragazzi:
Si vai tranquillo,flasha con Odin.