Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
Ho flashato il firmware XILA2 ma non mi funziona più il wifi....solo a me? :'(:'(
c'è un topic per i problemi 2.3.6
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
fai il downgrade e risolvi
-
Quote:
Andromeda1968
update....miglior firmware insieme alla KI8 e KK2 la nostra italiana LA2 ;)
Firmware Stock Samsung XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
(da scompattare con 7zip e password:samfirmware.com
IMHO
Ciao Andromeda, voglio provare a seguire il tuo consiglio e provare questa rom, ho già la KK2 pertanto non dovrei avere nessun problema, solo una domanda, questa è la versione con il vecchio bootloader o lo devo flashare successivamente??
Grazie
-
Quote:
davideco
Ciao Andromeda, voglio provare a seguire il tuo consiglio e provare questa rom, ho già la KK2 pertanto non dovrei avere nessun problema, solo una domanda, questa è la versione con il vecchio bootloader o lo devo flashare successivamente??
Grazie
quello con vecchio bootloader è da multiupload..questo ha il nuovo e va flashato dopo
-
-
Perfetto, grazie a te e zicky, scarico la versione già dotata di vecchio bootloader (sono pigro) ;)
Grazie della prontissima risposta.
Ciao
-
Ragazzi serve root per poter flashare la 2.3.6???
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi serve root per poter flashare la 2.3.6???
il root non serve per il flash del firmware...se è il primo flash serve per salvarti la cartella EFS se non l'hai già fatto...dai una letta quì
-
Quote:
fa8io
il root non serve per il flash del firmware...se è il primo flash serve per salvarti la cartella EFS se non l'hai già fatto...dai una letta
quì
Scusa ma per salvare la cartella EFS ho bisogno del root??? Ma io non voglio fare root per ora!!! Se la cartella EFS serve a prevenire eventuali problemi col root che senso ha riuscire a copiarla solo dopo il root? :s allora che faccio se non voglio rootare??? non mi conviene flashare niente??? neppure firmware stock???
-
Fashando i firmware ufficiali nn serve il Root, ma se vuoi mettere rom diverse devi per forza farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Granarolo
Scusa ma per salvare la cartella EFS ho bisogno del root??? Ma io non voglio fare root per ora!!! Se la cartella EFS serve a prevenire eventuali problemi col root che senso ha riuscire a copiarla solo dopo il root? :s allora che faccio se non voglio rootare??? non mi conviene flashare niente??? neppure firmware stock???
Salvare la cartella efs non previene problemi col root..ma problemi nei vari flash..
Se non vuoi rootare tanto vale che stai bello originale e stop..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb