Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Scusa ma per salvare la cartella EFS ho bisogno del root??? Ma io non voglio fare root per ora!!! Se la cartella EFS serve a prevenire eventuali problemi col root che senso ha riuscire a copiarla solo dopo il root? :s allora che faccio se non voglio rootare??? non mi conviene flashare niente??? neppure firmware stock???
no...aspetti la 2.3.6 con kies...e anche così incrocia le dita...
che poi non capisco la tua paura del root...se è per la garanzia...anche se flashi un firmware stock ma con csc diverso dal tuo originale (e suppongo che lo sia altrimenti kies ti avrebbe trovato l'aggiornamento) la garanzia la perdi comunque...se avrai bisogno della garanzia prima di portarlo in assistenza dovrai riflashare un firmware con lo stesso csc del firmware originale...mi sono spiegato?
...per sapere il csc originale e quindi la provenienza del tuo GS2 digita *2767*4387264636# e vedi cosa ti dice al punto [2]
poi scusami...leggo dalle tue info....ma hai un galaxy ace o un galaxy S II ?
-
Quote:
ZiCkY
Salvare la cartella efs non previene problemi col root..ma problemi nei vari flash..
Se non vuoi rootare tanto vale che stai bello originale e stop..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
quoto...nel caso rimanete come mamma Samsung l'ha fatto...forse il modding non è per voi ;)
-
Ho montato la 2.3.6 ita ma perchè quando collego al pc tramite usb mi dice inizializzazione MTP e non riesco a collegarlo come memoria di massa?
-
Quote:
Granarolo
Ho montato la 2.3.6 ita ma perchè quando collego al pc tramite usb mi dice inizializzazione MTP e non riesco a collegarlo come memoria di massa?
perchè è normale..
se vuoi metterlo in modalità memoria di massa devi andare in impostazioni-wireless e reti-impostazioni usb-connetti
-
salve, andromedia,volevo un consiglio ,gentilmente ,avevo fatto aggiornamento tramite odin alla
versione 2.3.6 KI4 -KK2 quella olandese ,di on po di mesi fa, adesso ti chiedo se c'e gentilmente
qualche aggiornamento ,visto che sono rimasto un po in dietro ringraziandoti
ciao
-
Ragazzi ho aggiornato il firmware alla 2.3.6 ita ed ho riscontrato un miglioramento abissale nella qualità del segnale e nella tenuta della connessione dati ma ho un enorme problema...chi mi chiama sente un eco insopportabile della propria voce... Ho letto su altri topic che questo problema è comune a molti s2 soprattutto con l'utilizzo di custodie (problema cbe ho avuto anche io con custodia cellular line) ma che ora ho anche senza... Può essere problema di firmware? Mi conviene provare a flashare la kj3, mandare kl cell in assistenza e farmi cambiare il microfono del noise reduction oppure apro il terminale e lo sistemo con della carta come mostrato su xda? Consigliatemi vi prego... Sono disperato :(
-
:( ragazzi installato android ics 4.0.3 (I9100XXLPJ_I9100XXLPJ ) europe da samfirmware la prima volta tutto ok poi formatto e reinstallo e ora ho provato decine di volte ad installare sia versione originale 2.3.6 (I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV) ma non mi da piu in nessun modo il blocco schermo di nessun tipo nè l uso laterale del tasto di accensione (per modalità varie ...vibrazione..connessione dati ecc.) mi dite cosa posso fare? GRazie!;)
-
Quote:
LORISGALLUCCI
:( ragazzi installato android ics 4.0.3 (I9100XXLPJ_I9100XXLPJ ) europe da samfirmware la prima volta tutto ok poi formatto e reinstallo e ora ho provato decine di volte ad installare sia versione originale 2.3.6 (I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV) ma non mi da piu in nessun modo il blocco schermo di nessun tipo nè l uso laterale del tasto di accensione (per modalità varie ...vibrazione..connessione dati ecc.) mi dite cosa posso fare? GRazie!;)
deep clean 2..lo scriviamo ovunque per il downgrade da ics a ginger
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
il problema mio è che in recovery mode 5.0.2.3 non trova il "wipe cache partition wipe dalvik" dice not found se non erro...
-
Quote:
LORISGALLUCCI
il problema mio è che in recovery mode 5.0.2.3 non trova il "wipe cache partition wipe dalvik" dice not found se non erro...
se non hai fatto il root non hai wipe davilk..
hai solo wipe cache..per il resto procedi nella guida