Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
hai fatto come ti ho detto e ora ti trovi col kg6 funzionante?! scusa se ti ripeto..ma devo essere certo prima di continuare :)
mi sa chwe questa č proprio l ultima 4.0.3 vero? installo questa?
I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5
-
Quote:
Originariamente inviato da LORISGALLUCCI
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
hai fatto come ti ho detto e ora ti trovi col kg6 funzionante?! scusa se ti ripeto..ma devo essere certo prima di continuare :)
mi sa chwe questa č proprio l ultima 4.0.3 vero? installo questa?
I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5
Esatto é ICS ufficiale polacca ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Esatto é ICS ufficiale polacca ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
MA SI PUO INSTALLARE UN altra lingua e scegliere cmq italiano???o_O
-
Quote:
MA SI PUO INSTALLARE UN altra lingua e scegliere cmq italiano???o_O
C'é l'italiano in quella Polacca.. ;)
-
allora se installiamo l ultima versione tipo polacco ecc č meglio no?o consigli l ultima 4.0.3 open europe??
Quote:
Francys-t
C'é l'italiano in quella Polacca.. ;)
Androidiani App
-
Quote:
allora se installiamo l ultima versione tipo polacco ecc č meglio no?o consigli l ultima 4.0.3 open europe??
Consiglio questa..E dopo quella Italiana (se mai uscirá roftl) e se porta cambiamenti.. ;)
-
-
qualcuno sa dirmi perchč sul mio sam s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale pressione media per le opzioni tipo vibrazione ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? fatto anche deep clean sia 1 che 2!!! diverse volte ! e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
Quote:
Francys-t
Consiglio questa..E dopo quella Italiana (se mai uscirá roftl) e se porta cambiamenti.. ;)
Androidiani App
-
Quote:
LORISGALLUCCI
qualcuno sa dirmi perchč sul mio sam s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale pressione media per le opzioni tipo vibrazione ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? fatto anche deep clean sia 1 che 2!!! diverse volte ! e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
Impossibilie sta cosa..A me funge tutto..Fai un reset di fabbrica e ripeti il deep2..Con i file della Polacca ;)