fatto fatto fatto e rifatto!!! MA RIMANE SEMPRE COSI!!!!:'(:'(:'(:'(:'( o_Oo_O
SI RIAVVIA DIRETTAMENTE ALLA SCHERAMTA INIZIALE SOLO CON LA 4.0.3 SENZA FARE L INIZIALIZZAZIONE delle lingue e account ecc...
NESSUNO SA DIRMI QUALCOSA????:(:(:(
Visualizzazione stampabile
fatto fatto fatto e rifatto!!! MA RIMANE SEMPRE COSI!!!!:'(:'(:'(:'(:'( o_Oo_O
SI RIAVVIA DIRETTAMENTE ALLA SCHERAMTA INIZIALE SOLO CON LA 4.0.3 SENZA FARE L INIZIALIZZAZIONE delle lingue e account ecc...
NESSUNO SA DIRMI QUALCOSA????:(:(:(
ù
Hai messo anche il root?Se no eccolo : CF-Root Download
Lo flashi con Odin in PDA entri in recovery e fai wipe cache,wipe data,poi in advance wipe dalwik,dopo reboot e vedi che succede..
Si lo ho messo e fatto tutto già ma rimane sempre così... È incredibile! :-( :-( adesso l ho riportato ad originale 2.3.6. E funge tutto benissimo.. Ma di ics 4.0.3 non ne vuole
sapere!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho fatto il deep 2 senza root e quindi senza wipe dalvik cache... Ma tutto il resto ok... E poi installato di tutto.. Ia prima android 2.3.4 e poi android ice cream sandwich 4.0.3 ma niente!
La polacca... La open europe... Tutte le ho provate.. Killato tutti i processi Kies.. Oramai sono quasi un moderatore Awawaw! Manca solo la benedizione del santo patrono! Cosa intendi per wipe totale?
Quote:
Originariamente inviato da LORISGALLUCCI
Wipe data cache dalvik e sd..Tutto in pratica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Wipe reset fabbrica.. Wipe data wipe cache dalvik.. Ok....invece wipe sd mi sa che la feci solo da terminale acceso tramite formatta memoria di massa... Ma c è un da dire che.. Perché mi riavvia bene e funge bene con 2.3.6. Ma solo con 4.0.3 rompe e salta la inizializzazione???
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
Quote:
Originariamente inviato da LORISGALLUCCI
Falla da Odi mobile carichi tutto sulla sd e flashi dal tel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App